L'INTERNAZIONALE SOVRANISTA VA UN PO' IN TESTACODA - WILDERS: ''CONTE È MOLTO SODDISFATTO. OTTIENE 82 MILIARDI DI REGALI, DAI NOSTRI SOLDI, MENTRE GLI ITALIANI SONO TRE VOLTE PIÙ RICCHI DEGLI OLANDESI. PERCHÉ DIFFICILMENTE PAGANO LE TASSE. TUTTO GRAZIE ALLE GINOCCHIA DEBOLI DI RUTTE'' - SALVINI: ''IL RECOVERY È UNA FREGATURA GROSSA COME UNA CASA, UN SUPER-MES. IL PIÙ CONTENTO INFATTI È MONTI''

-

Condividi questo articolo


GEERT WILDERS CON IL CARTELLO NON UN CENTESIMO ALL'ITALIA GEERT WILDERS CON IL CARTELLO NON UN CENTESIMO ALL'ITALIA

 

1. WILDERS, CONTE SODDISFATTO, GLI REGALIAMO MILIARDI

 (ANSA) - "Il Primo ministro italiano Giuseppe Conte è molto soddisfatto. Ottiene 82 miliardi di regali, dai nostri soldi, mentre gli italiani sono tre volte più ricchi degli olandesi. Perché difficilmente lì pagano le tasse. Ora li pagheremo, grazie alle ginocchia deboli di Rutte". E' quanto scrive su Twitter il leader del partito nazionalista olandese di opposizione Pvv, Geert Wilders.

 

 

2. RECOVERY FUND, SALVINI FURIOSO: "UNA FREGATURA GROSSA COME UNA CASA"

Da www.repubblica.it

 

"Noi riteniamo che questo fondo sia un super-Mes, una fregatura grossa come una casa". Dopo l'accordo sul Recovery Fund trovato fra i capi di Stato e di governo della Ue il leader leghista Matteo Salvini cerca di ribaltare il clima di vittoria per il governo Conte e attacca su tutta la linea. "Sono soldi che andranno restituiti".

WILDERS E RUTTE WILDERS E RUTTE

 

Oggi sono tutti eurofelici, ma tornino sul pianeta terra... Tutti eurofelici, e il più contento è Monti. Sono soldi in cambio di tagli e sacrifici" dice il leader della Lega che attacca pure i suoi alleati di Forza Italia. "Forza Italia - spiega - ha votato la Commissione, quindi ha tutto il diritto di essere contenta che il destino dell'Italia non sia nelle mani del governo ma nelle mani della Commissione".

 

conte salvini conte salvini

E mentre Salvini è furioso i toni di Giorgia Meloni sono molto più contenuti. "Conte - riconosce - ha battuto gli egoismi dei nordici ma ha ottenuto un risultato inferiore alle speranze. Il super freno di emergenza rischia di essere un commissariamento".

 

"Dopo qualche ora di silenzio - è la risposta del capogruppo Pd al Senato Andrea Marcucci- Salvini ora dice che il Recovery Fund è una super fregatura. Ad occhio direi, che il leader della Lega, che ha sbagliato tutto, non l'ha presa benissimo".

 

"Dice Matteuccio il sovranista - aggiunge il deputato dem Emanuele Fiano, responsabile Esteri del partito -  che oggi a Bruxelles abbiamo preso una super fregatura. Avercene di fregature cosi' Matteo Salvini, e non saper gioire per i successi del tuo paese è la tua peggior condanna. Isolato dal resto del centrodestra e del Paese. Adesso anche dal resto dell'Europa. Un bel record".

emanuele fiano emanuele fiano GEERT WILDERS CON IL CARTELLO NON UN CENTESIMO ALL'ITALIA GEERT WILDERS CON IL CARTELLO NON UN CENTESIMO ALL'ITALIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…