ATTENTI A QUEI DUE! KIM JONG-UN E VLADIMIR PUTIN SI SONO INCONTRATI NEL CENTRO SPAZIALE DI VOSTOCHNY, NELL’ESTREMO ORIENTE RUSSO – "MAD VLAD": “AIUTEREMO LA COREA DEL NORD A SVILUPPARE IL SUO PROGRAMMA PER LA MESSA IN ORBITA DI SATELLITI” – PER “CELEBRARE” L’INCONTRO IL PINGUE DITTATORE NORDCOREANO LANCIA UN MISSILE BALISTICO NEL MAR DEL GIAPPONE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


1-KIM E PUTIN AL COSMODROMO DI VOSTOCHNY

 

VLADIMIR PUTIN E KIM JONG-UN IN RUSSIA VLADIMIR PUTIN E KIM JONG-UN IN RUSSIA

(ANSA) - Il treno del leader nordcoreano Kim Jong Un è arrivato alla stazione ferroviaria del centro spaziale di Vostochny, nella regione dell'Amur, dell'Estremo Oriente russo. Nella struttura di lancio è presente anche il presidente russo Vladimir Putin. Nel corso della giornata si terranno qui colloqui di alto livello tra Russia e Corea del Nord. Lo riferisce la Tass.

 

2-BREVE COLLOQUIO TRA PUTIN E KIM JONG UN A VOSTOCHNY

 

(ANSA) - ROMA, 13 SET - Il presidente russo Vladimir Putin e il leader nordcoreano Kim Jong Un si sono incontrati al centro spaziale Vostochny, nella regione russa dell'Amur, nell'Estremo Oriente russo. Secondo un corrispondente della Tass, i due leader hanno avuto una breve conversazione. Successivamente, Putin e Kim terranno negoziati nel formato esteso e, possibilmente, un incontro privato.

VLADIMIR PUTIN E KIM JONG-UN IN RUSSIA VLADIMIR PUTIN E KIM JONG-UN IN RUSSIA

 

3-PUTIN, 'AIUTEREMO PYONGYANG A COSTRUIRE SATELLITI'

 

(ANSA) - MOSCA, 13 SET - La Russia aiuterà la Corea del Nord a sviluppare il suo programma per la messa in orbita di satelliti. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin in occasione di un incontro con il leader nordcoreano Kim Jong-un al cosmodromo di Vostochny. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.

 

4-PUTIN, 'CON KIM PARLEREMO DI TUTTI I TEMI'

 

(ANSA) - MOSCA, 13 SET - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che durante i colloqui con il leader nordcoreano Kim Jong-un al cosmodromo di Vostochny verranno discussi "tutti i temi", e quindi anche la cooperazione in campo militare. Lo riferisce l'agenzia russa Ria Novosty.

 

kim jong un in viaggio verso la russia 7 kim jong un in viaggio verso la russia 7

5-SEUL, MISSILE BALISTICO LANCIATO DALLA COREA DEL NORD

 

(ANSA) - ROMA, 13 SET - La Corea del Nord ha lanciato almeno un missile balistico non specificato verso il Mare dell'Est (Mar del Giappone), hanno detto le forze armate della Corea del Sud citate dalla Yonhap. I capi di stato maggiore congiunti hanno annunciato il lancio ma non hanno fornito ulteriori dettagli, in attesa di un approfondimento. L'ultima minaccia di Pyongyang è arrivata mentre il suo leader Kim Jong-un è in viaggio in Russia questa settimana per incontrare il presidente russo Vladimir Putin. La Corea del Nord ha lanciato l'ultima volta due missili balistici a corto raggio il 30 agosto.

 

kim jong un in viaggio verso la russia 6 kim jong un in viaggio verso la russia 6

I capi di stato maggiore congiunti hanno annunciato il lancio ma non hanno fornito ulteriori dettagli, in attesa di un approfondimento. L'ultima minaccia di Pyongyang è arrivata mentre il suo leader Kim Jong-un è in viaggio in Russia questa settimana per incontrare il presidente russo Vladimir Putin.

kim jong un in viaggio verso la russia 5 kim jong un in viaggio verso la russia 5 kim jong un in viaggio verso la russia 3 kim jong un in viaggio verso la russia 3 kim jong un in viaggio verso la russia 2 kim jong un in viaggio verso la russia 2 kim jong un in viaggio verso la russia 4 kim jong un in viaggio verso la russia 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL NODO CREATO DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA, CHE HA AFFONDATO IL “MODELLO ALBANIA”, SI PUÒ SCIOGLIERE CON UN DECRETO LEGGE? NO, PERCHÉ I MAGISTRATI SI SONO ATTENUTI A UNA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 4 OTTOBRE CHE NON PERMETTE DI DICHIARARE PAESE SICURO UNO STATO IN CUI I DIRITTI NON SIANO GARANTITI SULL’INTERO TERRITORIO (TIPO L’EGITTO DI AL SISI, CHE HA TORTURATO E UCCISO REGENI) - CHE FARA' MATTARELLA? PROMULGHERÀ IL DECRETO CHE SE NE FREGA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? - CERCASI POI QUALCHE ANIMA PIA E SOPRATTUTTO SOBRIA CHE FACCIA PRESENTE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CHE NON PUÒ PERMETTERSI DI "ESONDARE" DEFINENDO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA “ABNORME’’: NON BISOGNA ESSERE MINISTRI DELLA GIUSTIZIA PER SAPERE CHE LE LEGGI SI APPLICANO E NON SI DISCUTONO - EUROPA IN FIAMME: SE LA DUCETTA NON DORME TRANQUILLA, URSULA HA BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI SONNIFERI...

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..