BOTTURA FA FREDDURA – “PROSEGUE SENZA SOSTA LA BATTAGLIA DI MATTEO RENZI PER LA COMMISSIONE D'INCHIESTA SULLA GESTIONE DEL COVID DA PARTE DEL GOVERNO CONTE. OVE RISULTASSE CHE NE FACEVA PARTE ANCHE ITALIA VIVA, RENZI HA COMUNQUE PROMESSO DI RITIRARSI DALLA POLITICA” – “IERI GIORGIA MELONI NON HA LANCIATO ALLARMI VITTIMISTICI DI ATTACCHI ALLA SUA PERSONA DA PARTE DI FORZE NON IDENTIFICATE: TIMORI PER LA SUA SALUTE…”

-

Condividi questo articolo


LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

Prosegue senza sosta la battaglia di Matteo Renzi per la commissione d'inchiesta sulla gestione del Covid da parte del Governo Conte.

 

Ove risultasse che ne faceva parte anche Italia Viva, Renzi ha comunque promesso di ritirarsi dalla politica.

 

renzi conte renzi conte

[…] Anche Elly Schlein è stata intervistata da Vespa. Poi il Pd ha pagato il riscatto ed è stata rilasciata.

 

Ieri Giorgia Meloni non ha lanciato allarmi vittimistici di attacchi alla sua persona da parte di forze non identificate: timori per la sua salute.

 

giorgia meloni giorgia meloni

[…]  Domenica Beppe Grillo sarà ospite da Fabio Fazio, di cui ha sempre detto peste e corna. Roba che, se la sapesse il Beppe Grillo di dieci anni fa, facile che si mandi affanculo.

 

L'ultimo volta che Grillo si era presentato da Fazio era per intimidirlo tra il pubblico del Festival di Sanremo. Lo definì "stuoino del Pd". La curiosità: per domenica, si è fatto tatuare la scritta "Salve" sulla schiena.

fabio fazio che tempo che fa su canale nove 1 fabio fazio che tempo che fa su canale nove 1 avatar di beppe grillo che parla in mandarino creato con intelligenza artificiale 3 avatar di beppe grillo che parla in mandarino creato con intelligenza artificiale 3 beppe grillo beppe grillo renzi mejo dello sciamano di washington renzi mejo dello sciamano di washington

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…