BUONI SENTIMENTI, PAROLE VUOTE, FOTO ZUCCHEROSE CON I FIGLI: E ANCHE 'STO NATALE "POLITICO" SE LO SEMO LEVATO DALLE PALLE – I LEADER (PER MANCANZA DI LEADERSHIP) HANNO VOLUTO VERGARE I SOLITI PENSIERINI DA TERZA ELEMENTARE SUI SOCIAL: GIORGIA MELONI CON LA PICCOLA GINEVRA, MATTEO SALVINI CON FRANCESCA VERDINI E UN PANETTONE EXTRALARGE - PER L'OCCASIONE SI SCONGELA ANCHE MARTA FASCINA, CHE RIPESCA UNA VECCHIA FOTO CON BERLUSCONI: "BUON NATALE AMORE MIO. TI AMO IMMENSAMENTE" – IL BALLO DI CALENDA CON LA MADRE, IL PIPPOZZO SUL MEDIORIENTE DI ELLY SCHLEIN, LA LETTERINA DI MATTEO RENZI E IL VIDEO ULTRACAFONAL DI DANIELONA SANTANCHÈ DA UNA BAITA DI CORTINA

Condividi questo articolo


 

 

 

Estratto da www.repubblica.it

 

gli auguri di natale di giorgia meloni con la figlia ginevra gli auguri di natale di giorgia meloni con la figlia ginevra

Abbracciata alla figlia Ginevra, di profilo, accanto all’albero di Natale di casa: Giorgia Meloni augura con questa foto buon Natale sui suoi canali social […]. “Che questi giorni portino gioia, serenità e momenti speciali a voi e a tutti i vostri cari. Auguri di un felice Natale”, l’augurio della premier, che alla vigilia aveva diffuso un video per augurare agli italiani “un Natale di orgoglio e serenità”.

 

[…] Con un messaggio su Instagram, Marta Fascina, l'ultima compagna di Silvio Berlusconi, ricorda il fondatore di Forza Italia, scomparso lo scorso 12 giugno: "Buon Natale amore mio. Ti amo immensamente", scrive la deputata azzurra, che nel suo post aggiunge un cuore rosso e una foto di lei assieme a Berlusconi […].

 

[…] Il ballo del leader di Azione di Carlo Calenda con la mamma, Cristina Comencini, davanti all’albero e l’ironia: “Lo so, sembra mia sorella etc..”

 

MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI - NATALE 2023 MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI - NATALE 2023

[…] Elly Schlein dedica alla guerra tra Israele e Hamas il suo post natalizio su Facebook. “68 persone sono state uccise in un raid effettuato dall’esercito israeliano in un campo profughi di Gaza. Un’altra inaccettabile strage di civili palestinesi”, scrive la segretaria del Partito democratico.

 

“A Betlemme questo Natale c’è la guerra. E quando c’è la guerra si ferma tutto il resto, non c’è nient’altro. L’augurio più importante oggi è un augurio di pace, il nostro impegno per fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per arrivare a un cessate il fuoco immediato, per fermare il massacro di civili, liberare gli ostaggi e poter finalmente costruire la pace.

 

[…] spero siano giorni per trovare serenità con le persone che amate. Ma siano anche dedicati a pensare a chi questa fortuna oggi non ce l’ha, per tante ragioni. Perché deve lavorare anche oggi e magari per una paga che non basta a vivere, perché in attesa da troppo tempo per curarsi, o perché sotto bombardamenti indiscriminati. La serenità può essere veramente tale quando è condivisa, quando non è negata a così tanta parte d’umanità da guerre, ingiustizie e discriminazioni che ci chiamano ad un impegno ancora più forte ogni giorno. Auguriamoci di fermarle”.

gli auguri di natale di marta fascina gli auguri di natale di marta fascina

 

[…] Nei suoi auguri, sempre via social, il presidente del Senato Ignazio La Russa dedica “un pensiero speciale” a “chi in questi giorni festivi lavora, […] a chi soffre, a chi trascorrerà le festività in una struttura ospedaliera, a medici e infermieri che se ne prenderanno cura, ai nostri militari impegnati nelle missioni di pace, e alle donne e agli uomini delle Forze dell’ordine che, con la consueta dedizione, lavoreranno per garantire la sicurezza di tutti noi”.

 

Il presidente della Camera, il leghista Lorenzo Fontana, augura “un Santo Natale” con un post nel quale cita un versetto del Vangelo di Giovanni: “E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre, pieno di grazia e di verità”.

 

[…] Il ministro del Turismo Daniela Santanché, da parte sua, augura con un video “un Natale sereno” con le famiglie e dedica in particolare “un ringraziamento speciale a tutti coloro che durante le feste lavorano, in particolare ai lavoratori del settore turistico”.

 

GLI AUGURI DI NATALE DI DANIELA SANTANCHE - 3 GLI AUGURI DI NATALE DI DANIELA SANTANCHE - 3

[…] "In un anno difficile, che questa sia una giornata di serenità e gioia”, scrive su X il commissario europeo per l’Economia, Paolo Gentiloni. “Con un pensiero speciale di speranza di pace in Terra Santa”.

 

"Sono ore di dolore anche e soprattutto nei luoghi della Natività, in Terra Santa", scrive Matteo Renzi in una lettera pubblicata sempre su X. “[…] Ma spero tanto che siano per ciascuno di noi ore di pace, di dialogo, di festa, di pensieri, di abbracci. E non solo di cibo. Un pensiero speciale a chi quest'anno avverte un dolore per qualche posto vuoto nella tavola del pranzo. Il posto vuoto di chi magari sta lavorando, è di turno, ma anche il posto vuoto di chi è in ospedale, di chi è all'estero, di chi si è allontanato, di chi è in carcere. Che sia comunque, nonostante tutto, un giorno di pace, di speranza, di bellezza. Che sia davvero un Buon Natale", conclude Renzi.

GLI AUGURI DI NATALE DI MATTEO RENZI GLI AUGURI DI NATALE DI MATTEO RENZI gli auguri di natale di carlo calenda gli auguri di natale di carlo calenda gli auguri di natale di paolo gentiloni gli auguri di natale di paolo gentiloni MATTEO SALVINI CON ALBERO DI NATALE TRICOLORE MATTEO SALVINI CON ALBERO DI NATALE TRICOLORE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA