BYE BYE MARTA! – ORA È UFFICIALE: LA PRESIDENTE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA, MARTA DONZELLI, SI È DIMESSA: CON LEI LASCIANO ANCHE LE CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE, CRISTIANA CAPOTONDI E GUENDALINA PONTI – A NULLA SONO SERVITE LE LAGNE, ALIMENTATE DAI GIORNALONI, DEI CINEASTI DE ‘NOANTRI, TERRORIZZATI DI PERDERE LA CUCCAGNA DI FINANZIAMENTI PUBBLICI CON CUI SI MANTENEVANO – IL DAGOREPORT: INVECE DI GRIDARE ALLA "VIOLENZA", PERCHE' NON REPLICANO AI DISASTRI DELLA GESTIONE DONZELLI, TRA L'ALTRO PRODUTTRICE DI FILM IN PROPRIO?

-

Condividi questo articolo


Marta Donzelli Marta Donzelli

CENTRO SPERIMENTALE 'CHIAGNI E FOTTI' - INVECE DI GRIDARE ALLA "VIOLENZA" PER AVER MANDATO A CASA IL PRESIDENTE MARTA DONZELLI (MA CORSI E DOCENTI NESSUNO LI TOCCA), PERCHE' CAPOTONDI, MORETTI, LUCCHETTI E COMPAGNI NON REPLICANO AI DISASTRI DELLA GESTIONE DONZELLI, TRA L'ALTRO PRODUTTRICE DI FILM IN PROPRIO? - OGGI IL POLVERONE VIENE ALIMENTATO SUI GIORNALONI DA QUEL MONDO DI CINEASTI CHE VEDE POLVERIZZARSI L'INSOSTENIBILE CUCCAGNA DI FINANZIAMENTI STATALI DI CUI HANNO GODUTO FINORA I LORO FILMETTI (UNA MONTAGNA DI DENARO PUBBLICO CHE OSCURA IL REDDITO DI CITTADINANZA)

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/centro-sperimentale-39-chiagni-fotti-39-nbsp-invece-gridare-361651.htm

 

 

centro sperimentale di cinematografia centro sperimentale di cinematografia

CENTRO SPERIMENTALE CINEMATOGRAFIA, SI DIMETTE DONZELLI

(ANSA) - In attesa della firma del presidente della Repubblica e della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale i vertici del Centro Sperimentale di Cinematografia, che in virtù del decreto legge saranno rinnovati entro 30 giorni, si dimettono.

 

La presidente Marta Donzelli e le consigliere di amministrazione Cristiana Capotondi e Guendalina Ponti lasciano gli incarichi. "Un grande augurio va agli allievi della Scuola Nazionale di Cinema - che si sono a lungo e invano mobilitati contro l'emendamento poi approvato, ndr - che sono un'eccellenza del nostro paese e rappresentano il futuro del nostro cinema e dell'industria audiovisiva".

 

cristiana capotondi nome di donna cristiana capotondi nome di donna

Nel ricordare Andrea Purgatori, scomparso il 19 luglio, e sempre a fianco del Centro Sperimentale, Donzelli con Capotondi e Ponti, fanno anche un bilancio del loro mandato che risale al marzo 2021 con il precedente ministro della Cultura e Governo, e che viene interrotto dagli effetti del decreto legge del 3 agosto.

 

Sottolineano che "la necessità di dover far fronte a una stagione unica, legata tra l'altro all'investimento dei fondi PNRR di cui la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia è assegnataria, ci ha spinto a ricercare con responsabilità quelle che ad avviso del Consiglio (di concerto con il Collegio dei Revisori e la Direzione generale) erano le migliori soluzioni per cogliere a pieno un'opportunità irripetibile.

 

Centro sperimentale di Cinematografia: incarico di stampo politico Centro sperimentale di Cinematografia: incarico di stampo politico

Proprio con riferimento ai fondi PNRR in data 26 gennaio 2023 la Fondazione ha sottoscritto con il Ministero della Cultura una convenzione, a valle di uno specifico decreto dell'attuale Ministro della Cultura; successivamente l'operazione è stata approvata dalla Corte dei Conti.

 

La nostra attività - precisano - è stata pianificata con l'obiettivo di completare, laddove possibile, o portare al massimo grado di avanzamento entro il termine di scadenza del nostro mandato, fissato per il marzo del 2025, le previste progettualità che, ove pienamente realizzate, permetteranno di confrontarsi con le grandi scuole e cineteche internazionali all'insegna della modernità e dell'efficienza. Il 31 luglio 2023 è stato convocato l'ultimo Consiglio di Amministrazione, che ha deliberato le materie urgenti. Nel rimettere il nostro mandato - concludono - abbiamo consegnato al Ministero della Cultura una dettagliata relazione identificando le principali questioni aperte"

marta donzelli marta donzelli CRISTIANA CAPOTONDI E ANDREA PEZZI CRISTIANA CAPOTONDI E ANDREA PEZZI martin scorsese farinelli marta donzelli martin scorsese farinelli marta donzelli CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA cristiana capotondi cristiana capotondi cristiana capotondi nome di donna cristiana capotondi nome di donna CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA CENTRO SPERIMENTALE CINEMATOGRAFIA 1 CENTRO SPERIMENTALE CINEMATOGRAFIA 1 CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA la protesta degli studenti del centro sperimentale di roma contro la Lega la protesta degli studenti del centro sperimentale di roma contro la Lega marta donzelli foto di bacco marta donzelli foto di bacco marta donzelli marta donzelli marta donzelli marta donzelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...