hunter biden (2)

A CACCIA DEL SEX-DRUG TAPE DI HUNTER BIDEN - SU TWITTER GIRANO IMMAGINI DI OGNI TIPO, DIFFICILE CAPIRE SE SIANO VERE O NO. LA CONFERMA VIENE IN TEORIA DALLO STESSO HUNTER CHE IN PASSATO HA AMMESSO DI AVER PRATICATO LE ATTIVITÀ PUBBLICATE SUL SITO CINESE CO-FONDATO DA STEVE BANNON: FESTINI CON PROSTITUTE, CRACK E COCA A VOLONTÀ. MA C'È ANCHE LA FOTO DI UN MESSAGGIO IN CUI AMMETTE DI ESSERE STATO ACCUSATO DI COMPORTAMENTI IMPROPRI CON UNA MINORENNE. COSA CHE CAMBIEREBBE TUTTO

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

un presunto hunter biden

Nuove accuse sul figlio di Joe Biden, Hunter Biden, finito già  al centro già dello scoop del New York Post che ha pubblicato presunte sue mail che proverebbero come abbia favorito contatti illeciti tra il padre quando era vice presidente ed un uomo d'affari ucraino. Ora è spuntato un video pubblicato da The Gateway Pundit, sito di estrema destra, in cui Hunter fuma crack con una prostituta e messaggi in cui ammette di essere stato accusato di comportamenti impropri con una minorenne.

 

Nei giorni scorsi il sito, noto per essersi fatto voce di molte tesi complottiste, aver attivamente sostenuto la campagna elettorale di Donald Trump nel 2016, guadagnandosi poi per la prima volta un accredito alla Casa Bianca per i suoi report, ha scritto che il video, di cui ha pubblicato solo un fermo immagine, sarebbe stato pubblicato da una televisione cinese, Gtv.

 

hunter biden sex tape

Mentre ieri ha pubblicato schermate di messaggi sms e copie di mail attribuite ad Hunter che, parlando con un amico di famiglia, con lo zio e con un suo socio nella società Burisma, Devon Archer, racconta che una persona l'ha accusato di avere avuto comportamenti impropri con la figlia minorenne. E che, sostiene ancora il sito sulla base di queste schermate, sia il padre che la madre Jill erano al corrente di queste accuse ed avrebbero aiutato Hunter ad evitare le conseguenze.

 

hunter biden e il crack

Intanto Vladimir Putin ieri ha liquidato le accuse di Donald Trump, relative all'Ucraina e alla Russia, rivolte Hunter Biden. "È vero, in Ucraina Hunter Biden ha avuto, o ha tuttora, interessi economici. Non so, non ci riguarda. Riguarda gli americani e gli ucraini. Ma sì, ha avuto almeno una società, di cui era di fatto il capo, e complessivamente ha guadagnato tanto. Non c'è niente di criminale in questo e non abbiamo informazioni che ci sia stato nulla di criminoso", ha dichiarato il Presidente russo, anticipando la sua disponibilità a lavorare con entrambi i candidati, se eletti, pur notando la "dura retorica anti russa" di Biden.

 

Quanto ai legami di Putin con l'ex sindaco di Mosca Yuri Luzhkov e al presunto pagamento effettuato in favore di Hunter Biden dalla vedova, Putin ha risposto con evidente irritazione. Precisando di non essere a conoscenza di alcun elemento circa i rapporti fra Hunter e la donna.

 

hunter biden e il padre joe

Anche Biden senior è intervenuto nel dibattito difendendo il figlio. La persona che ha avuto problemi in Ucraina è lui", ha detto Joe Biden puntanto il dito contro Trump,  "per aver tentato di corrompere il governo ucraino perchè dicesse qualcoda di negativo su di me", ha risposto, riferendosi all'impeachment. "E l'unico che ha fatto soldi con la Cina è questo tizio", ha aggiunto Biden indicando il rivale durante l'ultimo dibattito presidenziale.

hunter biden sexy selfiehunter biden con pipa da crackhunter biden nella vascaHUNTER JOE BIDENhunter biden hunter biden

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…