CALENDA, LA SPOCCHIA IN POLITICA: “I NAVIGATOR? SONO DEGLI SCAPPATI DI CASA” - L’EX MINISTRO, CON IL SOLITO CLASSISMO DA FIGHETTO, SE LA PRENDE CON I 3000 INCOLPEVOLI LAUREATI CHE HANNO VINTO IL CONCORSO DA NAVIGATOR - IL GRILLINO DINO GIARRUSSO LO INFIOCINA: “E’ UN ARROGANTE RAMPOLLO DELLA ROMA BENE CHE IGNORA IL MONDO FUORI DAI PARIOLI. HA AVUTO STRADA FACILE NELLA VITA MA QUESTO NON È UN LASCIAPASSARE PER INSULTARE” - LE SCUSE E LA REPLICA VELENOSA DI CALENDA AL GIARRUSSO...

Condividi questo articolo


Dall’account facebook di Dino Giarrusso

 

CARLO CALENDA CARLO CALENDA

L’onorevole Carlo Calenda oggi, confermando il suo classismo imbarazzante, afferma che i navigator sono degli “scappati di casa”. Anzitutto vorrei invitarlo a guardarsi allo specchio e chiedersi da dove venga questa boria, questa ineleganza e totale mancanza di rispetto che ormai da tempo lo contraddistingue. Perché fa così? Fare il bulletto porta consenso? E se anche fosse non è un’attitudine vergognosa, da parte di un parlamentare europeo?

Sminuire la preparazione e la professionalità di 3000 laureati italiani vincitori di concorso pubblico, oltre che essere triste, è decisamente inopportuno e volgare.

dino giarrusso dino giarrusso

 

Peraltro, se parliamo di fughe, vorrei ricordare che chi è scappato, dopo aver utilizzato un simbolo di partito conosciuto per farsi eleggere al Parlamento Europeo, è stato proprio il

signor Carlo Calenda, fondatore dell’ennesimo partitino del 2%, proprio come i traditori del Movimento che hanno preso i nostri voti, col nostro simbolo, per andare altrove e restare incollati alla poltrona.

 

il concorso per navigator alla fiera di roma 23 il concorso per navigator alla fiera di roma 23

Carlo Calenda è figlio della ricca borghesia romana, ha avuto strada facile nella vita grazie all’ambiente dove è nato e cresciuto. Questa non è certo una colpa, ma non è altrettanto un lasciapassare per insultare gente che lavora, che studia, che vince un concorso, che si mette a disposizione di chi è rimasto indietro.

 

La mia solidarietà va ai navigator e a tutti i lavoratori italiani: abbiamo bisogno di più persone che fanno il proprio dovere a testa bassa e meno sbruffoni che sputano bile dall’alto del proprio imbarazzante quanto vacuo ego ipertrofico.  

 

il concorso per navigator alla fiera di roma 22 il concorso per navigator alla fiera di roma 22

Naturalmente se uno di noi Cinquestelle avesse detto una tale porcheria ci sarebbe stata una bufera, titoloni di giornali e talk-show televisivi trasformati in processi senza difesa. Ma Carlo Calenda, arrogante rampollo della Roma bene che ignora il mondo fuori dai Parioli, gode di buona stampa e non avrà neanche un buffetto dai giornali amici, pronti anzi -ne sono certo- ad amplificare la sua prossima volgare sciocchezza.

Anche per questo dobbiamo lottare, e stare vicini ai lavoratori.

 

CARLO CALENDA CARLO CALENDA

Dall’account twitter di Carlo Calenda

 

Ho sbagliato a usare quell’espressione, e me ne scuso. E per fare una penitenza di dimensioni inaudite scriverò qualcosa che vale come 100 colpi di cilicio: in questo caso Gianrusso ha ragione.

 

Ho sbagliato, per dare dello “scappato di casa” a una persona devi conoscerlo individualmente. Dunque non puoi riferirlo a 3.000 persone che non conosci, mentre puoi riferirlo agevolmente a Giarrusso (stavolta il lapsus calami non è scattato)

il concorso per navigator alla fiera di roma 34 il concorso per navigator alla fiera di roma 34

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...