CAMALE-CONTE! – BUTTAFUOCO: “CONTE CHE HA FATTO IL GOVERNO CON SALVINI PER POI FARLO CON ZINGARETTI HA TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE POPULISTA ALL’ONU PRIMA ED EUROPEISTA DOPO A BRUXELLES, PRONTO A FARE IL GOVERNO CON RENATA POLVERINI. MA QUEL CHE IN OGNI SUO PASSAGGIO LO QUALIFICA È L’ASSOLUTA MANCANZA DI RIFLESSIONE, DI ANALISI E DI ONESTÀ INTELLETTUALE. E COMUNQUE IL PROBLEMA NON È LUI. È L’ITALIA A ESSERE COSÌ…”

-

Condividi questo articolo


Da https://www.quotidianodelsud.it/

 

giuseppe conte lello ciampolillo giuseppe conte lello ciampolillo

Giuseppe Conte che ha fatto il governo con Salvini per poi farlo con Zingaretti senza per questo essere un esponente del M5S ma soltanto uno preso dalla strada – segnalato da Bonafede – ha tutto il diritto di essere populista all’Onu prima ed europeista dopo a Bruxelles.

 

Pronto a fare il governo con Renata Polverini infine ma quel che in ogni suo passaggio lo qualifica è l’assoluta mancanza di riflessione, di analisi e di onestà intellettuale. E comunque il problema non è lui. È l’Italia a essere così.

L OROLOGIO DI CONTE L OROLOGIO DI CONTE meme sulla crisi di governo mattarella e conte meme sulla crisi di governo mattarella e conte giuseppe conte parla al senato 15 giuseppe conte parla al senato 15 meme sulla crisi di governo conte versione di caprio meme sulla crisi di governo conte versione di caprio giuseppe conte parla al senato giuseppe conte parla al senato giuseppe conte parla al senato 12 giuseppe conte parla al senato 12 giuseppe conte dario franceschini giuseppe conte dario franceschini giuseppe conte giuseppe conte CONTE CASALINO MEME CONTE CASALINO MEME giuseppe conte 2 giuseppe conte 2 giuseppe conte cerca i volenterosi giuseppe conte cerca i volenterosi GIUSEPPE CONTE GIUSEPPE CONTE giuseppe conte giuseppe conte

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…