DALLE CHAT D’AMORE ALLE CARTE BOLLATE: SANGIULIANO DENUNCIA MARIA ROSARIA BOCCIA! INDAGA LA PROCURA DI ROMA - ALL'ATTENZIONE DEI PM CAPITOLINI L’ESPOSTO PRESENTATO DAL LEGALE DELL’EX MINISTRO CONTRO LA POPPEA DI POMPEI, GIA’ AMANTE DI GENNY DELON – SANGIULIANO RISULTA INDAGATO PER PECULATO E RIVELAZIONE DI SEGRETI DOPO LE RIVELAZIONI DELLA BOCCIA E L’ESPOSTO PRESENTATO DAL DEPUTATO DI AVS BONELLI - AL CENTRO DELL’INCHIESTA LE PRESUNTE SPESE PAGATE CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI E L'UTILIZZO DELL’AUTO BLU MA ANCHE LE INFORMAZIONI CHE SANGIULIANO AVREBBE FORNITO ALL’EX AMANTE SUL G7 IN CAMPANIA…

-

Condividi questo articolo


Irene Famà per lastampa.it

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 2 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 2

L'ex ministro della cultura Gennaro Sangiuliano ha denunciato la sua ex collaboratrice Maria Rosaria Boccia.

 

Dopo la bufera di quest’estate e le rivelazioni dell’imprenditrice finite a piazzale Clodio, Sangiuliano, tramite il suo legale, avvocato Silverio Sica, aveva annunciato la querela. L’ormai ex ministro risulta indagato per peculato e rivelazione di segreti. La procura di Roma ha aperto un fascicolo a seguito dell’esposto presentato dal deputato di Avs Angelo Bonelli.

 

Al centro dell’inchiesta le presunte spese pagate con i soldi dei contribuenti e l'utilizzo dell’auto blu e quella della scorta, ma anche le informazioni che San Giuliano avrebbe fornito all’ex amante. In particolare quelle legate a all’organizzazione del G7 in Campania.

 

 

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 3 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 3 GENNARO SANGIULIANO IN VERSIONE FRATE - MEME GENNARO SANGIULIANO IN VERSIONE FRATE - MEME MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1 MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1 MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…