COME GODE SALVINI PER LA FIGURACCIA DEL “LOLLO-FRECCIA” – DA GIORNI MANDA I SUOI COLONNELLI A SPARARE BORDATE CONTRO LOLLOBRIGIDA PER LA FERMATA AD HOC A CIAMPINO. OGGI TOCCA A GIAN MARCO CENTINAIO, VICEPRESIDENTE DEL SENATO: “DICIAMO CHE SE IO SONO IN RITARDO E SONO IN TRENO NON LO FACCIO FERMARE. SI VEDE CHE AVEVA UN PROBLEMA DI FRETTA, PER FORTUNA CHE NON TUTTI FANNO COSÌ SENNÒ CI SAREBBERO RITARDI IN TUTTA ITALIA…”

-

Condividi questo articolo


Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

lo chiamavano trenita meme su francesco lollobrigida by emiliano carli il giornalone la stampa lo chiamavano trenita meme su francesco lollobrigida by emiliano carli il giornalone la stampa

Lollobrigida e lo stop al treno? “Posso dire ‘no comment’? Diciamo che se io sono in ritardo e sono in treno non lo faccio fermare. Si vede che aveva un problema di fretta, per fortuna che non tutti fanno così sennò ci sarebbero ritardi in tutta Italia. Io non lo farei, diciamo così”.

 

Così il vicepresidente del Senato ed esponente leghista Gian Marco Centinaio, intervistato a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Come valuta il lavoro di Lollobrigida come ministro dell’Agricoltura, ruolo ricoperto anche da lei in passato? “Non sta facendo male, fa un lavoro non facile in questo momento storico - ha sottolineato il leghista a Rai Radio1 - non è facile oggi risolvere tutte le problematiche legate all’agricoltura”.

il treno di spade meme su francesco lollobrigida by emiliano carli per il giornalone la stampa il treno di spade meme su francesco lollobrigida by emiliano carli per il giornalone la stampa francesco lollobrigida e la fermata del frecciarossa meme by il giornalone la stampa francesco lollobrigida e la fermata del frecciarossa meme by il giornalone la stampa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…