COSA HA FATTO MERCOLEDI SERA LA BELLA E PREPARATA GIAMMANCO? AH, SAPERLO - DICONO CHE TREMONTI STIA SCRIVENDO MOLTO: HA RITROVATO LA MEMORIA E VUOLE CONDIVIDERLA - ALFANO SE L'E' PRESA PER LA STORIA DEL "QUID" E GLI SAREBBE SCAPPATO ANCHE UNO "STRONZO" VERSO IL BANANA - BERSANI POST-SANTORO, HA INSULTATO TUTTO LO STAFF DI ‘SERVIZIO PUBBLICO’. PER TRAVAGLIO LE PAROLE PIU' GENTILI - DOPO BOCCHINO, FINI NON GRADISCE PIÙ IL “FUTURISTA” FILIPPO ROSSI…

Condividi questo articolo


Bigador per Dagospia

GABRIELLA GIAMMANCOGABRIELLA GIAMMANCO

1 - Alfano se l'e' presa. La storia del "quid" non l'ha mandata giu'. Gli sarebbe scappato anche uno "stronzo" verso il nostro Banana. Piu' un accusa di "anzianita'"....

giulio tremonti biggiulio tremonti big

2 - Corsa al sostegno per Angelino da parte dei pidiellini. Sostegno per forma, non per sostanza. "Chi comanda resta sempre il Banana" spiega un ex ministro. I soldi sono i suoi.

3 - Casa-Fli. Dopo mezzoBocchino, anche Filippo Rossi non e' piu' tanto gradito al Sub-comandante Fini. Improvvisamente ha ritirato fuori la storia "che ha lavorato con Scajola".

4 - Occhi su Palermo. Bersani e' nervoso, troppo. Sa che in Sicilia so' cazzi per l'ennesima volta. Altro che "laboratorio politico, rischia il cimitero della sua segreteria", azzarda un uolteriano.

SILVIO BERLUSCONISILVIO BERLUSCONIANGELINO ALFANOANGELINO ALFANO Marcolino TravaglioMarcolino Travaglio

5 - Ricordiamo: ma di Tremendino-Tremonti nessuna notizia? Ci dicono che stia scrivendo, scrivendo a lungo. Pare gli sia tornata la memoria. E che voglia condividerla.

6 - Angolo Brambilla. La Rossa sta scassando le palle piu' del solito al Pompetta. Il Pompetta non ne puo' piu'. Ma se l'e' cercata.

PIER LUIGI BERSANIPIER LUIGI BERSANI

7 - Angolo abbandonati. Non e' il momento di Nitto Palma. No, non e' proprio il suo momento. Chiedere al nostro Banana.

8 - Bersani post-Santoro. Stefano Di Traglia, responsabile della comunicazione del PD, si e' beccato un bello sfogo. Ha insultato tutto lo staff di ‘Servizio Pubblico'. Per Travaglio le parole piu' gentili.

GIANFRANCO FINIGIANFRANCO FINI ITALO BOCCHINOITALO BOCCHINO

9 - Curiosita', in questo caso siamo noi a chiedere lumi, piu' che a darne. Ma cosa ha fatto mercoledi sera la bella e preparata Giammanco? Ah, saperlo...

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", GIORGIA MELONI E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE