DOPO L'INFARTO, LA POLITICA! – L’EX DIFENSORE DELLA ROMA UBALDO RIGHETTI SCENDE IN CAMPO CON IL PARTITO DEMOCRATICO PER ROBERTO GUALTIERI SINDACO DI ROMA – “L’AMORE PER ROMA MI HA SPINTO AD ACCETTARE QUESTA SFIDA. LA CITTÀ HA TANTI PROBLEMI...” - RIGHETTI ERA STATO COLPITO DA UN INFARTO DURANTE UNA PARTITA DI PADEL LO SCORSO MAGGIO...

-

Condividi questo articolo


righetti gualtieri righetti gualtieri

 

DA www.leggo.it

 

Ubaldo Righetti è candidato nelle liste del Partito Democratico per Roberto Gualtieri Sindaco di Roma. Ex calciatore, campione d’Italia 1982-83 nella Roma di Niels Liedholm, Righetti è oggi opinionista sportivo in radio e tv locali e nazionali.

 

“L’amore per Roma e per lo sport mi ha spinto ad accettare questa sfida” – ha dichiarato Righetti dopo aver firmato l’accettazione della candidatura alla presenza del segretario del PD romano, Andrea Casu.

 

ubaldo righetti ubaldo righetti

“Roma – ha continuato - ha tanti problemi e questo è sotto gli occhi di tutti. Sono convinto che soltanto con Roberto Gualtieri la Capitale potrà tornare ad essere una città degna della sua storia e del suo prestigio. Naturalmente sarò impegnato in prima linea per promuovere e per dare più spazio allo sport in città. Lo sport è una straordinaria risorsa, lo sport è inclusione, è salute ed è sviluppo. In questi anni nulla è stato fatto per promuoverlo e per sostenere le tante realtà che operano nel settore. E’ ora di voltare pagina” – ha concluso Righetti.

ubaldo righetti bruno conti ubaldo righetti bruno conti ubaldo righetti 15 ubaldo righetti 15 ubaldo righetti 2 ubaldo righetti 2 ubaldo righetti 5 ubaldo righetti 5 ubaldo righetti 19 ubaldo righetti 19 ubaldo righetti ubaldo righetti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…