ENTRI HAFTAR, SI PREPARI AL SERRAJ - A SORPRESA I DUE LITIGANTI LIBICI IRROMPONO A PALAZZO CHIGI PER INCONTRI CON IL PREMIER CONTE: IL GENERALE KHALIFA HAFTAR È ARRIVATO POCHI MINUTI FA, MENTRE IL PREMIER RICONOSCIUTO DALL'ONU FARÀ TAPPA NELLO STESSO UFFICIO DI RITORNO DA BRUXELLES

-

Condividi questo articolo


LIBIA : HAFTAR A PALAZZO CHIGI

 (ANSA) - Khalifa Haftar è giunto a palazzo Chigi per incontrare il premier Giuseppe Conte. In serata sarebbe atteso a Roma anche Al Sarraj.

 

LIBIA: AL SERRAJ A CHIGI IN SERATA, DI RITORNO DA BRUXELLES

 (ANSA) - Il premier libico Fayez al Sarraj, a quanto confermano diverse fonti, è atteso questa sera a Palazzo Chigi di ritorno da Bruxelles. Il colloquio, che le fonti della presidenza ancora non confermano, seguirà quello del presidente del Consiglio Giuseppe Conte con il generale Khalifa Haftar, che è stato accolto nella sede del governo italiano alle 15.30.

CONTE SERRAJ CONTE SERRAJ HAFTAR E GIUSEPPE CONTE HAFTAR E GIUSEPPE CONTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…