FLASH! – A CHE PUNTO È LA NOTTE DIPLOMATICA TRA FRANCIA E ITALIA? MACRON HA ASSICURATO A MATTARELLA CHE LO TERRÀ AGGIORNATO SU EVENTUALI RIPERCUSSIONI PER IL PASTROCCHIO SUI MIGRANTI. A TENERE BUONI SALVINI E MELONI, CI PENSERÀ LA MUMMIA SICULA - I DUE PRESIDENTI CONTINUANO A DIALOGARE, E HANNO SCELTO LA LINEA MANZONIANA DEL “TRONCARE, SOPIRE”, CHE FUNZIONÒ ALL’EPOCA DELLA GITA DI LUIGI DI MAIO DAI GILET GIALLI. IL TOYBOY DELL’ELISEO HA ANNUNCIATO A SUPER-SERGIO CHE PRESTO GLI SARÀ RECAPITATO UN INVITO A PARIGI – LA LINEA SCELTA È QUELLA DELLA SAGGEZZA, CHE DOVREBBE FAR SCEMARE LE POLEMICHE. SALVINI E LA RUSSA PERMETTENDO…

-

Condividi questo articolo


 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…