FORZA CHI? IL RONZULLIANO GIORGIO MULÈ NON CI STA: "LIBERISSIMO IL “CORRIERE” DI SENTIRE LE CAMPANE (SEMPRE LE STESSE, PERALTRO...SIC!) CHE VUOLE, MA SICCOME IL MIO NOME RICORRE IN QUESTE RICOSTRUZIONI TROVO GIUSTO CHE SI SAPPIA CHE TUTTO CIÒ È AVVENUTO ANCORA UNA VOLTA A MIA TOTALE... INSAPUTA” – “PIUTTOSTO CHE DI UN ARTICOLO DI ‘RETROSCENA’ MI SONO TROVATO SU UNA SCENA CON RUOLI CHE IL ‘CORRIERE’ MI ATTRIBUISCE NON SO SU INDICAZIONE DI CHI…”

-

Condividi questo articolo


giorgio mule sottosegretario di stato alla difesa foto di bacco giorgio mule sottosegretario di stato alla difesa foto di bacco

1. L’ARTICOLO DEL “CORRIERE DELLA SERA” DI IERI, RIPRESO DA DAGOSPIA - - LA TENSIONE SULLA MANOVRA È AGITATA SOPRATTUTTO DAI RONZULLIANI. COME GIORGIO MULÈ, CHE OGGI RILASCIA L’ENNESIMA INTERVISTA PER DIRE CHE “LA LEGGE DI BILANCIO VA MODIFICATA. SE LE COSE DOVESSERO RESTARE COSÌ, PRESENTERÒ EMENDAMENTI”

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/forza-italia-tira-brutta-corrente-ndash-tensione-manovra-372484.htm

 

2. LE VICENDE INTERNE DI FORZA ITALIA «A MIA INSAPUTA»

Lettera di Giorgio Mulè al “Corriere della Sera”

 

licia ronzulli giorgio mule licia ronzulli giorgio mule

Caro direttore, il «Corriere della Sera» torna a dedicarsi con un articolo pubblicato ieri, 30 ottobre, alle vicende interne di Forza Italia. Lungi da me confutare argomenti e posizioni che offre come chiave di lettura.

 

Ciò che mi preme far sapere ai suoi lettori è che nella raccolta di informazioni mai sono stato contattato né ieri, né in analoghe occasioni in passato.

 

Liberissimo il «Corriere» di sentire le campane (sempre le stesse, peraltro... sic!) che vuole, ma siccome il mio nome unito a pensieri o sintesi di pensiero che non mi appartengono ricorre in queste ricostruzioni trovo giusto che si sappia che tutto ciò è avvenuto ancora una volta a mia totale... insaputa.

giorgio mule foto di bacco (2) giorgio mule foto di bacco (2)

 

Insomma, piuttosto che di un articolo di «retroscena» mi sono trovato su una scena con ruoli che il «Corriere» mi attribuisce non so (né mi interessa, in verità) su indicazione di chi.

giorgio mule foto di bacco giorgio mule foto di bacco

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…