“CARA GIORGIA, FU GIAMBRUNA, ORA MELONI SINGOLA, QUINDI MELONA” – LUCIANA LITTIZZETTO INFILA IL DITO NELLA PIAGA DELLA DUCETTA, A “CHE TEMPO CHE FA”: “LA NOSTRA RETE HA MOLTO IN COMUNE CON MEDIASET, INFATTI ANCHE QUI GIAMBRUNO, JEAN MARON, NON C’È” – POI PASSA ALL’ATTACCO SUGLI ASILI: “SCUSA SE TE LO DICO, MELONS. MA SE NON CI SONO NEMMENO PER IL PRIMO, A COSA CI SERVE L’ASILO GRATIS PER IL SECONDO FIGLIO?” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.liberoquotidiano.it

 

luciana littizzetto a che tempo che fa sul nove 2 luciana littizzetto a che tempo che fa sul nove 2

A Che Tempo Che Fa, sul Nove, Luciana Littizzetto ha scritto una lettera diretta al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni […]. Il tono, ovviamente, è semiserio, piuttosto livoroso, in pieno stile “Littizzettiano” e comincia così: “Cara Giorgia, cara presidente, anzi, caro presidente, fu Giambruna, ora Meloni singola, quindi Melona”.

 

Subito, quindi, la prima frecciata: "Ti parlo da un’altra rete… come avrai saputo ci siamo trasferiti, ma noi qui stiamo bene, abbiamo tutto quel che ci serve, adesso siamo americani e come tali siamo tuoi alleati. Una rete che ha molto in comune con Mediaset, infatti anche qui Giambruno, Jean Maron, non c'è”.

 

RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI

La comica piemontese, quindi, passa all’attacco sul tema degli asili: "Questa settimana ci hai parlato del bonus asilo gratis per il secondo figlio. E noi abbiamo visto la luce. È un tuo obiettivo hai detto. Che è bello avere obiettivi, Giogi, pensare in grande, guardare lontano… avere un dream. Un sogno.

 

Come diceva Martin Luther King. Anche io Giorgia ho l'obiettivo di vincere Miss Italia. Anelo. Ma non credo succederà. E qui è uguale. Scusa se te lo dico Melons … ma se non ci sono gli asili nemmeno per il primo, cosa ci serve l’asilo gratis per il secondo? Non ci sono Giorgia.  […] E quelli che ci sono hanno liste d'attesa che neanche una borsa di Hermes.

 

luciana littizzetto a che tempo che fa sul nove 3 luciana littizzetto a che tempo che fa sul nove 3

Code lunghe come fuori dall’Euronics nel giorno del Black Friday. Facciamo le cose con ordine: prima gli asili per tutti, poi i bonus per i secondogeniti. Se no è inutile dolersi, perché la natalità è bassa e ci sono sempre meno bambini, se non si ha cura neanche di quelli che nascono. So che sei sensibile anche nella tua pietrità. E mi ascolterai. Sempre tua. La dottoressa Scacciapalle", prosegue nella sua consueta intemerata.

 

meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 10 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 10

La lettera si conclude anche con un “post scriptum” […]: “[…] Hai detto che una donna che mette al mondo almeno due figli ha già offerto un importante contributo alla società. Ecco, volevo solo dirti che anche le donne che hanno un solo figlio, o che non possono avere figli, o che non vogliono avere figli, […] se pagano le tasse il contributo alla società lo danno", conclude il monologo del livore.

MEME SU GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO MEME SU GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 11 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 11 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 13 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 13 tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 4 tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 4 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 12 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 12 GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO luciana littizzetto a che tempo che fa sul nove 1 luciana littizzetto a che tempo che fa sul nove 1 fabio fazio luciana littizzetto che tempo che fa su canale nove fabio fazio luciana littizzetto che tempo che fa su canale nove meme andrea giambruno matteo salvini giorgia meloni meme andrea giambruno matteo salvini giorgia meloni andrea giambruno foto di chi 2 andrea giambruno foto di chi 2 giorgia meloni foto di chi 4 giorgia meloni foto di chi 4 luciana littizzetto a che tempo che fa sul nove 4 luciana littizzetto a che tempo che fa sul nove 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA