“E CHE SARÀ MAI, AL BANO E ROMINA?” – RENZI E CALENDA SONO TORNATI AMICI E SI SCAMBIANO BATTUTINE AMMICCANTI SU TWITTER IN VISTA DELLA “REUNION” DI LUNEDÌ A MILANO – MATTEUCCIO ALLUDE AI DUE CANTANTI E CARLETTO PRECISA SUBITO: “IO SONO AL BANO” – IL SENATORE DI RIGNANO SARÀ PRESENTE ANCHE ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE DEI “MILLENNIALS”: HA DECISO DI METTERE LA FACCIA NELLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PD DI ZINGARETTI O VUOLE SOLO FARGLI PERDERE LE ELEZIONI?

-

Condividi questo articolo


 

Da www.adnronos.com

 

matteo renzi e carlo calenda sul rooftop dell hotel bernini a roma matteo renzi e carlo calenda sul rooftop dell hotel bernini a roma

"Tenetevi liberi per lunedì sera a Milano. In programma 'reunion' storica". A fare l'annuncio è stato lo stesso Carlo Calenda, via Twitter, promettendo: "Seguiranno dettagli". La suspense dell'ex ministro, però, è durata poco. Perchè a rovinare la sopresa è stato, a stretto giro, l'altro protagonista della storica 'reunion': Matteo Renzi.

 

MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME AL BANO E ROMINA MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME AL BANO E ROMINA

"Addirittura storica? E che sarà mai, Albano e Romina?", ha scritto su Twitter il senatore del Pd replicando a Calenda. E l'ex ministro, di tutta risposta, ha chiosato: "Io sono Albano". Intanto, come al suo solito, Calenda ha animato il dibattito su Twitter sull'appuntamento di Milano. "I pink Floyd?", hanno chiesto al fondatore di Siamo europei a proposito di 'reunion'. "Parecchio meglio", ha risposto Calenda.

RENZI CALENDA RENZI CALENDA

 

Quella di lunedì prossimo non è l'unica occasione in cui Renzi tornerà su un palco 'politico'. L'altro evento a cui prenderà parte il senatore del Pd è la prima assemblea nazionale dei Millenials, in programma sabato 18 a Roma. "Think Europe think Millennials' e il titolo dell'evento che verrà aperto da Renzi e a cui parteciperanno anche Simona Bonafè, Nicola Danti, Luciano Nobili, Anna Ascani e Roberto Pontecorvo, civic leader della Obama foundation.

renzi calenda 1 renzi calenda 1 calenda renzi calenda renzi CARLO CALENDA MATTEO RENZI CARLO CALENDA MATTEO RENZI matteo renzi carlo calenda matteo renzi carlo calenda

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…