“GIORGIA MELONI? DIABOLICA SIGNORA. ROZZA, MA MOLTO FURBA” – NATALIA ASPESI: “SPERAVO CHE AVREBBE POTUTO FARE GESTI EPOCALI. PRIMA COSA, HA SUBITO PRETESO DI ESSERE CHIAMATA AL MASCHILE, POI HA CONTINUATO AD OCCUPARSI DA "UOMO" DI TUTTE LE GRANDI QUESTIONI” – “HA ELETTO SUOI MINISTRI PERSONE TROPPO INDIETRO PER CAPIRE COSA STAVA SUCCEDENDO. E QUESTO SONO SICURA CHE LO HA FATTO APPOSTA” – “POI CI VENGONO IN MENTE LA RIVOLTA IMMENSA DI PARIGI. E I NOSTRI, CON LA FANTASMAGORICA DIMINUZIONE DELLE PENSIONI, UN SOSPIRO DI RINUNCIA E NESSUNA RIVOLUZIONE…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dal “Venerdì di Repubblica”

 

natalia aspesi 2 natalia aspesi 2

Ricordi che dopo la nomina della Giorgia de' noantri alla illustre carica, poiché in fondo, ma proprio in fondo, credo di avere qualcosa di buono nell'animo, ti scrissi che la consideravo intelligente, con una certa preparazione, forte di carattere, che prima di crocifiggerla bisognava vederla agire?

 

[…]  La sua furbizia e la sua tracotanza fanno aggio anche sulle sue doti intellettive. Si esprime nei dibattiti solo con la "Rissa" senza rendersi conto dove siede e che ora è la Presidente di tutti gli Italiani, non è solo la Capo Ultras dei Laziali.

 

giorgia meloni giorgia meloni

Lei che si è dilettata per tanti anni all'opposizione dovrebbe sapere che, quelli che fanno ora opposizione a lei, la tampinano e la tallonano ovunque. È la Politica bellezza! I fatti di Governo poi... Spottoni elettorali a valere quante saranno le loro fortune, come saranno conteggiate. […]

 

La mia costernazione è stata esaltata dall'assoluta mancanza di opposizione all'inequivocabile misfatto. In quanto nell'esercizio di "Dagli al pensionato" si sono esercitate tutte le maggioranze di governo degli ultimi venti anni, con l'esagerazione del pessimo Renzi. Mal gliene incolse. Nessuno tiene in debito che i pensionati ammontano in questo Paese alla grandissima somma di 16 milioni. In termini di voto quasi una maggioranza assoluta. Inoltre, Meloni la deve smettere con il tormentone che chi si oppone a lei sia da considerare un traditore che attenta ai destini della Nazione. Tanto da veder di nuovo sui muri il triste e noto detto: Taci, il nemico ti ascolta.

GIORGIA MELONI COME ILARY BLASI MEME GIORGIA MELONI COME ILARY BLASI MEME

Lettera firmata

 

Risposta di Natalia Aspesi:

Ebbene sì, con pochissima considerazione speravo anch'io che la signora, essendo la prima donna a Palazzo Chigi, avrebbe potuto fare gesti epocali, ridando finalmente un grande spazio alle donne, anche per segnare il suo fatale ingresso come premier nel nostro governo.

 

Prima cosa, ha subito preteso di essere chiamata al maschile, e non ha voluto sentir parlare di donne che tra l'altro, in quanto tali, si sono subito ritirate e quelle che parlavano di Schwa sono state le prime. Poi ha continuato ad occuparsi da "uomo" di tutte le grandi questioni rivelando una sua grande capacità di apprendere, questo davvero, per lo meno le lingue.

 

giorgia meloni a testa in giu meme giorgia meloni a testa in giu meme

Ciò che ha poi fatto è stato quello di eleggere suoi ministri persone troppo indietro per capire cosa stava succedendo. E questo sono sicura che lo ha fatto apposta, sapendo di poter fare poi quel che voleva. Diabolica signora. Rozza, certo, ma molto furba. Poi ci vengono in mente la rivolta immensa di Parigi che ha mandato in tilt la grande città. E i nostri, con la fantasmagorica diminuzione delle pensioni, un sospiro di rinuncia e nessuna rivoluzione.

Natalia Aspesi Natalia Aspesi GIORGIA MELONI MEME GIORGIA MELONI MEME SERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI MEME SERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI MEME giorgia meloni by carli meme by carli giorgia meloni by carli meme by carli meme su giorgia meloni meme su giorgia meloni

 

pino insegno giorgia meloni meme pino insegno giorgia meloni meme

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA