“GIORGIA MELONI SUL MES HA DETTO IL FALSO” – GIUSEPPE CONTE VA ALLA GUERRA CON LA DUCETTA E CHIEDE L’ISTITUZIONE DI UN GIURÌ D’ONORE E DI UNA COMMISSIONE “DEPUTATA AD ACCERTARE LE MENZOGNE DENIGRATORIE E LA DOLOSA CONDOTTA DI GIORGIA MELONI” – “MELONI NON HA MAI CHIARITO COSA FARÀ ADESSO CHE È PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. IL MES LO HA INTRODOTTO E LO RATIFICHERÀ, A COMPIMENTO DELLE SUE MENZOGNE” - “ELLY SCHLEIN FEDERATRICE? MI AUGURO CHE LO SIA PER LE CORRENTI DEL PD…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

GIUSEPPE CONTE 2 GIUSEPPE CONTE 2

MES:CONTE CHIEDE GIURÌ D'ONORE,"MELONI HA DETTO IL FALSO"

(ANSA) - "Ho appena consegnato al presidente Fontana una richiesta di istituire un giurì d'onore" per "accertare le menzogne denigratorie del presidente del Consiglio Giorgia Meloni" in Aulasul Mes. Lo ha annunciato il leader Giuseppe Conte in conferenza stampa.

 

"Io ho appena consegnato al presidente Fontana una richiesta di istituire un giurì d'onore e una commissione deputata ad accettare le menzogne denigratorie e la dolosa condotta di Giorgia Meloni che ha offeso l'intero mio gruppo che sulla questione del Mes ha sempre assunto posizioni per quanto sofferte ma chiare, ha danneggiato italia e umilia il parlamento. Non lo possiamo accettare ed è un precedente che non può essere derubricato come dialettica politica,sventolando un foglio che esso stesso smentisce il dichiarante", ha spiegato il leader M5s.

 

giorgia meloni sventola il fax di luigi di maio sul mes in senato giorgia meloni sventola il fax di luigi di maio sul mes in senato

CONTE, SCHLEIN FEDERATRICE? SPERIAMO LO SIA PER LE CORRENTI PD

(ANSA) - Schlein federatrice? "Mi auguro che lo sia, perché il Pd ha bisogno di fare chiarezza al proprio interno dei vari passaggi. Noi non abbiamo bisogno di nessun federatore. Mi piacerebbe che il Pd possa, federando tutte le correnti, far chiarezza sulla questione morale. Non ho ancora visto una posizione chiara sulla questione morale, e mi aspetto che si chiariscano i contorni della transizione ecologica, che si chiariscano le posizioni sulla visione non solo europea ma estera". Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte durante una conferenza stampa.

 

GIORGIA MELONI - ER MES - MEME BY DAGOSPIA GIORGIA MELONI - ER MES - MEME BY DAGOSPIA

CONTE, SU RICHIESTA GIURÌ HO AVVERTITO MATTARELLA

(ANSA) - "Ho prima avvertito Fontana e poi ho presentato il ricorso. Data la gravità di questi comportamenti ho ritenuto di dover avvertire anche il presidente Mattarella". Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte durante una conferenza stampa.

 

MES: CONTE, DRAGHI E MELONI COSA HANNO OTTENUTO?

(ANSA) - Sul Mes "Meloni non ha mai chiarito cosa farà adesso che è presidente del Consiglio. Il Mes non è lo strumento che avrei mai introdotto, non è comunitario ma intergovernativo. Abbiamo lavorato per migliorarlo. Chi è venuto dopo di me, Draghi e Meloni, cosa hanno ottenuto? Quale modifica? Meloni ne venga a parlare in Parlamento. Lo ha introdotto e lo ratificherà, a compimento delle sue menzogne". Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte durante una conferenza stampa.

 

UCRAINA: CONTE, UNICA STRADA È NEGOZIATO DI PACE CON LA RUSSIA

giuseppe conte elly schlein 6 giuseppe conte elly schlein 6

(ANSA) - "La vittoria dell'Ucraina non arriva, tutti gli analisti e strateghi militari, anche il capo delle forze armate ucraine hanno riconosciuto che non c'è nessuna vittoria militare sulla Russia all'orizzonte. Una situazione che rende ancora più debole un negoziato di pace".

 

Lo afferma il leader del M5S ed ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte durante un incontro pubblico organizzato a Genova. "Le democrazie occidentali non conoscono le caratteristiche dei regimi totalitari, - rimarca Conte facendo riferimento al conflitto in corso in Ucraina - da noi le opinioni pubbliche contano.

 

GIUSEPPE CONTE NON LAVORA CON IL FAVORE DELLE TENEBRE GIUSEPPE CONTE NON LAVORA CON IL FAVORE DELLE TENEBRE

Quando c'è un'opinione pubblica che non comprende più le ragioni di un impegno militare così prolungato nel corso del tempo con tutte le conseguenze negative sulla nostra economia, che dureranno nel corso del tempo.

 

Quando sono stati stimati 500 miliardi necessari per ripristinare un'Ucraina vivibile, senza contare il numero dei morti e dei profughi da un'Ucraina che si è svuotata per la maggior parte. Ecco tutto questo ci fa afferrare che l'unica strada è un negoziato di pace, il negoziato di pace non lo puoi fare con un tuo amico, il negoziato si fa con il nemico, ci si mette pazientemente a un tavolo e ci si confronta capendo quelli che sono gli interessi in gioco per costruire un percorso di pace e sicurezza".

conte putin conte putin

 

giuseppe conte 1 giuseppe conte 1

 

GIUSEPPE CONTE GIUSEPPE CONTE giuseppe conte 2 giuseppe conte 2 ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE IN PIAZZA A ROMA ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE IN PIAZZA A ROMA LA DATA SUL FAX DI LUIGI DI MAIO SVENTOLATO DA GIORGIA MELONI LA DATA SUL FAX DI LUIGI DI MAIO SVENTOLATO DA GIORGIA MELONI giuseppe conte 3 giuseppe conte 3 giuseppe conte 5 giuseppe conte 5 giuseppe conte 6 giuseppe conte 6 giuseppe conte 7 giuseppe conte 7 MEME - CONTE E IL FAVORE DELLE TENEBRE MEME - CONTE E IL FAVORE DELLE TENEBRE GIUSEPPE CONTE GIUSEPPE CONTE

 

il documento di luigi di maio sul mes che smentisce giorgia meloni il documento di luigi di maio sul mes che smentisce giorgia meloni giuseppe conte 4 giuseppe conte 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", LA DUCETTA E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

L'INESAURIBILE BALLO IN MASCHERA DI GIORGIA MELONI - SULLA SCRIVANIA HA QUATTRO MASCHERE E LE USA CINICAMENTE PER UCCELLARE CHI HA DAVANTI: ROBA DA FAR VENIRE UN COCCOLONE A UN CAMALEONTE - UNA ZELIG IN GONNELLA DOTATA DI FACCIA DI BRONZO CHE DA DESTRA VA AL CENTRO, DA BIDEN RITORNA A TRUMP, SFANCULA DUE VOLTE URSULA E POI INVITA IL PPE AL CONGRESSO DEI CONSERVATORI – LA MELONA CHE UNA VOLTA  RUGGIVA CONTRO I "POTERI FORTI INTERNAZIONALI" E VOLEVA STATALIZZARE L'ITALIA, ECCOLA CHE AFFIDA LA RETE STRATEGICA DI TIM AL FONDO AMERICANO KKR, ED ORA STENDE IL TAPPETO ROSSO AL PIU' MILIARDARIO FONDO DEL MONDO, BLACKROCK, PER FARE CASSA SVENDENDO QUOTE DI ENI, POSTE, FERROVIE - NEL DUELLO CONTINUO LEGA-FORZA ITALIA SI INFILA LA MELONI A TARGHE ALTERNE: UNA VOLTA SPALLEGGIA IL CARROCCIO, LA TASSA SUGLI EXTRAPROFITTI, PER MANDARE UN MESSAGGIO AI FORZISTI E AI BERLUSCONI. UN’ALTRA, INVECE, SI AFFIANCA A TAJANI PER RALLENTARE LA RIFORMA DELL’AUTONOMIA CARA A SALVINI - UN BALLO IN MASCHERA PERMANENTE CHE VERREBBE SFRUTTATO DA UN’OPPOSIZIONE DECENTE. SE CI FOSSE...

DAGOREPORT – PERCHÉ MARINE LE PEN NON VOTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA DELLA SINISTRA DI MELENCHON AL NEO GOVERNO DI MICHEL BARNIER? - LA DUCIONA DI FRANCIA TIENE IN PIEDI IL GOVERNO VOLUTO DA MACRON PERCHE' HA UNA FOTTUTA PAURA DI FINIRE IMPANATA E FRITTA NEL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI PARLAMENTARI PAGATI DAL SUO PARTITO CON I FONDI EUROPEI: RISCHIA FINO A 10 ANNI DI CARCERE. E UNA VOLTA CONDANNATA, ADDIO AI SOGNI DI ELISEO. QUINDI: MEGLIO TENERSI BUONI I GIUDICI – QUEL VOLPINO DI MACRON LO SA E LA TIENE PER LA CROCCHIA LA VALCHIRIA TRANSALPINA…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...