“DI MAIO VUOLE FONDARE UN NUOVO PARTITO? CE LO DIRÀ LUI IN QUESTE ORE” – SIAMO FINALMENTE ALLA RESA DEI CONTI TRA GIUSEPPE CONTE E LUIGINO! PEPPINIELLO REPLICA PICCATISSIMO AGLI SCHIAFFONI CHE GLI HA ASSESTATO OGGI IL MINISTRO DEGLI ESTERI: “CHE CI FACCIA LEZIONI DI MAIO OGGI FA SORRIDERE. QUANDO ERA LEADER LUI COME ORGANISMO DEL M5S C’ERA SOLO IL CAPO POLITICO. NEGLI ULTIMI GIORNI HO RIUNITO UN CONSIGLIO NAZIONALE E HO FATTO DUE CONFERENZE STAMPA IN CUI ABBIAMO ANALIZZATO IL RISULTATO DEL VOTO. SO COME ASSUMERMI LE RESPONSABILITÀ. DIRE CHE SIAMO ANTI-ATLANTISTI È UNA STUPIDAGGINE”

-

Condividi questo articolo


LO SCHIAFFONE DI LUIGI DI MAIO A GIUSEPPE CONTE

di maio conte di maio conte

M5S: CONTE, DI MAIO? MIO TELEFONO NON HA MAI SQUILLATO

(ANSA) - "Il mio telefono non è mai squillato". Così il presidente del M5s Giuseppe Conte risponde a chi gli fa notare le parole di Di Maio sulla mancanza di democrazia interna nel M5s. "La posizione del Movimento è stata ribadita nel consiglio nazionale e Di Maio si è anche dimesso dal comitato di garanzia".

 

M5S: CONTE, DI MAIO DIRÀ SE VUOLE NUOVO PARTITO
(ANSA)
"Di Maio intende fondare un nuovo partito? Non mi faccia entrare nella testa altrui: questo ce lo dirà lui in queste ore". Così il leader M5s Giuseppe Conte. 

 

COMUNALI: CONTE, SO COME ASSUMERMI LE RESPONSABILITÀ

luigi di maio giuseppe conte meme by carli luigi di maio giuseppe conte meme by carli

(ANSA) - "Negli ultimi giorni ho riunito un consiglio nazionale e ho fatto due conferenze stampa in cui abbiamo analizzato il risultato del voto: io so come assumermi le responsabilità". Lo ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte, parlando con i giornalisti

 

M5S: CONTE, SU MANDATI FIBRILLAZIONI PER SORTI PERSONALI

(ANSA) - Con l'avvio del voto sul doppio mandato "siamo alla vigilia di momenti molto importanti per il M5s. Fibrillazioni erano prevedibili perché ci sono in campo questioni che riguardano le sorti personali di tanti nel M5s". Lo ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte, parlando con i giornalisti. "Su questo punto, io l'ho detto subito: decidono gli iscritti. Invito tutti ad affrontare questo snodo con serenità".

conte di maio conte di maio

 

M5S: CONTE, DA DI MAIO NO LEZIONI SU DEMOCRAZIA INTERNA

(ANSA) - "Quando era leader Luigi Di Maio come organismo del M5s c'era solo il capo politico: che ci faccia lezioni lui oggi fa sorridere". Lo ha detto il leader M5s, Giuseppe Conte, a Roma, parlando con i giornalisti.

 

UCRAINA: CONTE, STUPIDAGGINE CHE M5S SIA ANTI-ATLANTISTA

(ANSA) - "E' una stupidaggine dire che in politica estera il M5s sia anti-atlantista. La nostra posizione è chiara e non è mai stato messo in discussione il nostro atlantismo". Lo ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte, parlando con i giornalisti.

ARTICOLI CORRELATI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…