“IL NOME DELL’UOMO? VOGLIO VEDERE CHI È IL PRIMO CHE LO SCRIVE…” – IL "COGNATO D’ITALIA", FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, INTERVIENE SUL CASO DI RACHELE SILVESTRI, LA DEPUTATA DI FRATELLI D’ITALIA “COSTRETTA” A FARE UN TEST DI PATERNITÀ AL FIGLIO – TUTTO NASCE DA UN TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLI: “NON MI È CHIARO PERCHÉ PER METTERSI A TACERE UN GOSSIP DEBBA ESPORSI SOLO LA PROTAGONISTA FEMMINILE DELLA VICENDA. COSÌ SA TANTO DI DONNA CHE SALVA LA FACCIA ALL’UOMO DI POTERE”. E “LOLLO”, ALLA BUVETTE, COMMENTA: “IL NOME NON L'HA FATTO NESSUNO, NON È ANCORA USCITO SU NESSUN GIORNALE. VOGLIO VEDERE CHI È IL PRIMO CHE LO SCRIVE...".

-

Condividi questo articolo


 

(DIRE) -  "Povera Rachele Silvestri, attaccata anche da Selvaggia Lucarelli...".

rachele silvestri 1 rachele silvestri 1

 

E' il ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida, braccio destro e cognato di Giorgia Meloni, a fare il nome della deputata di Fratelli d'Italia che oggi ha inviato una lettera al Corriere della Sera "Sono stata costretta a fare il test di paternità per mio figlio di soli tre mesi.

 

E il padre è proprio Fabio, il mio compagno. Naturalmente, non avevo dubbi".

 

Dopo settimane di voci, oggi l'ex Cinquestelle è uscita allo scoperto per rivelare che "circa un mese fa, una persona amica mi racconta che gira la voce che il mio bambino non sarebbe figlio del mio compagno, ma di un politico molto influente di Fratelli d'Italia, a sua volta sposato.

 

SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE 2 SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE 2

Mio figlio sarebbe, quindi, nato da una relazione clandestina, grazie alla quale io avrei anche ottenuto la mia candidatura". La missiva scatena una solidarietà bipartisan per Silvestri.

 

Decine di comunicati: FdI, naturalmente; ma anche Fi, Pd, Lega, M5S. Giorgio Mulè, di Forza Italia, punta il dito contro "una vergogna da vigliacchi anonimi". Una "calunnia insopportabile", dice Irene Manzi (Pd).

 

francesco lollobrigida francesco lollobrigida

Sui social la giornalista Lucarelli osserva: "Non mi è ben chiaro perché per mettere a tacere un gossip che gira tra politici e giornalisti (e non certo in casa degli italiani) debba esporsi pubblicamente SOLO la protagonista femminile della vicenda.

 

Attendiamo che il protagonista maschile della storiaccia, vittima anche lui a quanto pare, uno che ha le spalle piuttosto grosse e coperte e a cui piace rivendicare l'italico orgoglio, faccia altrettanto.

 

Perché così sa tanto di "donna- in questo caso l'anello più debole della faccenda- che salva la faccia all'uomo di potere". Che disinneschi anche lui la maldicenza, forza".

 

RACHELE SILVESTRI CON IL COMPAGNO E IL FIGLIO IL 22 MARZO RACHELE SILVESTRI CON IL COMPAGNO E IL FIGLIO IL 22 MARZO

Insomma, la donna è venuta allo scoperto. E l'uomo? Lollobrigida, alla Camera per il question time, si ferma per un caffè alla buvette. C'è anche l'agenzia Dire. Sorridente, esordisce: "Povera Rachele Silvestri, attaccata anche da Selvaggia Lucarelli...".

 

Ma no, ribatte un giornalista, non l'ha attaccata, chiede che ora anche l'uomo implicato nel gossip faccia un passo avanti.

 

"Ma il nome non l'ha fatto nessuno, non è ancora uscito su nessun giornale", osserva Lollobrigida. Le voci sull'identità continuano a rincorrersi.

 

E' l'argomento del giorno tra i corridoi dei palazzi, insieme allo stato di salute di Silvio Berlusconi.

 

Pochi minuti dopo, in Transatlantico, è ancora il ministro dell'Agricoltura a tornare sull'argomento: "Il nome dell'uomo? Voglio vedere chi è il primo che lo scrive...".

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

francesco lollobrigida e arianna meloni francesco lollobrigida e arianna meloni

RACHELE SILVESTRI 67 RACHELE SILVESTRI 67 rachele silvestri 3 rachele silvestri 3 RACHELE SILVESTRI 11 RACHELE SILVESTRI 11 rachele silvestri 2 rachele silvestri 2 RACHELE SILVESTRI 11 RACHELE SILVESTRI 11 rachele silvestri 4 rachele silvestri 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA