“SALVINI SA CHE LA LEADER DI AFD È LESBICA E CRESCE DUE FIGLI?” – LUXURIA ANCORA NON HA DIGERITO LA PRESENZA DI SALVINI AL CONGRESSO DELLE FAMIGLIE DI VERONA E PUNZECCHIA IL “CAPITONE” SULL’ALLEATA TEDESCA: “ALICE WEIDEL HA UNA COMPAGNA E HA DETTO CHE FAMIGLIA È DOVE CI SONO DEI BAMBINI” – “SI PUÒ FAR FINTA DI NULLA SOLO PER INCASSARE VOTI ALLE EUROPEE CON ALLEANZE CON PARTITI DI ESTREMA DESTRA?”

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

Alice Weidel con la moglie cingalese Alice Weidel con la moglie cingalese

«Volevo chiedere a Salvini se sa che la leader del partito di estrema destra, di Afd, Alice Weidel, ha una compagna, è dichiaratamente lesbica, cresce due figli, e ha detto che famiglia è dove ci sono dei bambini». Lo dice all'AdnKronos Vladimir Luxuria, attivista Lgbt ed ex parlamentare. «Non era Salvini che anche a Verona ha detto che un figlio deve avere padre e madre? Si domanda ancora Luxuria -. Si può far finta di nulla solo per incassare voti alle europee con alleanze com partiti di estrema destra?».

VLADIMIR LUXURIA DA GIOVANE DOPO UN PESTAGGIO VLADIMIR LUXURIA DA GIOVANE DOPO UN PESTAGGIO SALVINI VINITALY SALVINI VINITALY MATTEO SALVINI CON MARINE LE PEN A PARIGI MATTEO SALVINI CON MARINE LE PEN A PARIGI vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (6) vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (6) VLADIMIR LUXURIA ALLA LAVAGNA 5 VLADIMIR LUXURIA ALLA LAVAGNA 5 Alice Weidel Alice Weidel vladimir luxuria ricorda la karl vladimir luxuria ricorda la karl VLADIMIR LUXURIA E VINCENZO SPADAFORA VLADIMIR LUXURIA E VINCENZO SPADAFORA VLADIMIR LUXURIA ALLA LAVAGNA VLADIMIR LUXURIA ALLA LAVAGNA ALICE WEIDEL ALICE WEIDEL Alice Weidel Alice Weidel Alice Weidel Alice Weidel ALICE WEIDEL ALICE WEIDEL weidel weidel

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…