“SICCOME I SUOI DUE PARTNER SONO PEGGIO DI LEI, PER ORA TENIAMOCI LA MELONI” – NATALIA ASPESI RISPONDE A UNA LETTRICE CHE LA CRITICA PER AVER DIFESO LA DUCETTA: “È OVVIO CHE IL DISCORSO FATTO AL CONVEGNO DI VOX LO SO A MEMORIA MA EVIDENTEMENTE LO CONOSCE ANCHE CHI L'HA VOTATA E L'HA FATTO PROPRIO PER QUELLO.  NON CONSIDERO LA SIGNORA MELONI UN AGNELLINO, SE LO FOSSE NON SAREBBE LÌ, E NON È DALL'OPPOSIZIONE CHE DEVE DIFENDERSI MA PROPRIO DALLE PERSONE DI CUI È STATA COSTRETTA A CIRCONDARSI; SODALI DI SCARSA PREPARAZIONE, ALLEATI CECCHINI…”

-

Condividi questo articolo


 

Dal “Venerdì di Repubblica”

 

natalia aspesi 2 natalia aspesi 2

Fermo restando che ognuno è libero di pensare quello che vuole, mi ha colpito il suo ultimo intervento in difesa della Meloni. Il concetto che traspare da certe lettere e sue risposte è che la Meloni vada difesa in quanto donna, per di più circondata da sciacalli.

 

Per quanto riguarda il fatto che sia donna e quindi che debba essere difesa dalle donne sarebbe come io difendessi Salvini in quanto uomo spodestato da una donna. Perda due minuti e si legga l'intervento della Meloni fatto nell'ambito di Vox in Spagna, anzi si guardi l'intervento su YouTube, così si renderà meglio conto della personalità di questo "agnellino" nella mani di "iene" (senza offesa per gli animali).

 

SALVINI BERLUSCONI MELONI LUPI SALVINI BERLUSCONI MELONI LUPI

Poi ognuno si circonda dei suoi pari, quindi tutte quelle "brave' 'persone" (personaggi è una parola grossa) non è che le siano piovute dall'alto ma se ne è circondata da anni e sostanzialmente ne condivide usi e costumi.

Nicola Baldo - Thiene

 

Risposta di Natalia Aspesi:

Perda due minuti e si rilegga le mie parole, intanto le chiarisco meglio il mio pensiero. Non vedo la possibilità di sostituire subito e in un baleno l'attuale premier con "i nostri" (che del resto non ci sono); siccome i suoi due partner sono peggio di lei che almeno sinora è stata accolta dai Paesi che contano con una certa pazienza, per ora teniamocela.

VIDEO-MEME NATALIZIO DI MELONI, SALVINI E BERLUSCONI

 

SALVINI - BERLUSCONI - MELONI - VIGNETTA BY BENNY SALVINI - BERLUSCONI - MELONI - VIGNETTA BY BENNY

Poi non si preoccupi, per quanto vecchia sconclusionata, è ovvio che il discorso fatto al convegno di Vox lo so a memoria ma evidentemente lo conosce anche chi l'ha votata e l'ha fatto proprio per quello.

 

Non considero la signora Meloni un agnellino, ci mancherebbe, se lo fosse non sarebbe lì, e non è dall'opposizione che deve difendersi ma proprio dalle persone di cui è stata costretta a circondarsi; sodali di scarsa preparazione, alleati cecchini.

salvini meloni berlusconi salvini meloni berlusconi SALVINI BERLUSCONI MELONI SALVINI BERLUSCONI MELONI salvini meloni tesei berlusconi salvini meloni tesei berlusconi SALVINI BERLUSCONI MELONI LUPI SALVINI BERLUSCONI MELONI LUPI BERLUSCONI SALVINI MELONI - MEME BERLUSCONI SALVINI MELONI - MEME SILVIO BERLUSCONI - GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI - BY EDOARDO BARALDI SILVIO BERLUSCONI - GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI - BY EDOARDO BARALDI SALVINI BERLUSCONI MELONI MEME NATALIZIO SALVINI BERLUSCONI MELONI MEME NATALIZIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!