MA ‘NDO BIDEN – VIDEO! DONALD TRUMP SFOTTE L’EX VICEPRESIDENTE E LE SUE SCUSE ALLE DONNE CON UNA PARODIA "TOCCANTE": “BENTORNATO JOE” E LUI RISPONDE: "SEI PRESIDENZIALE COME SEMPRE" – DIETRO ALLE ACCUSE C'È LO SCONTRO GENERAZIONALE TRA I DEMOCRATICI, CON I GIOVANI CHE VOGLIONO TOGLIERE DI MEZZO I GRANDI VECCHI. E INFATTI ORA TOCCA PURE A BERNIE SANDERS CHE COME DONALD NON VUOLE RENDERE PUBBLICA LA SUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI: TROPPO RICCO PER FARE IL SOCIALISTA?

-

Condividi questo articolo


 

 

LA FONDAZIONE TI SFONDA SEMPRE - BERNIE COSTRETTO A CHIUDERE DI CORSA IL ''SANDERS INSTITUTE'' DOVE AVEVA PIAZZATO MOGLIE E FIGLIO. IL CONFINE TRA CAMPAGNA ELETTORALE, FAMIGLIA E RACCOLTA FONDI ERA TROPPO LABILE, E NON RIVELAVANO NOMI DEI DONATORI - NEL 2016 INCALZAVA LA CLINTON PER LA SUA FONDAZIONE MILIARDARIA, ''PORTA DI SERVIZIO PER LEADER STRANIERI E INTERESSI PRIVATI CHE CERCAVANO DI COMPRARE ACCESSO E INFLUENZA''. E ORA VIENE INFILZATO DAL KARMA – https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/fondazione-ti-sfonda-sempre-bernie-costretto-chiudere-corsa-198345.htm

 

 

BERNIE SANDERS BERNIE SANDERS

DAGONOTA

 

Perché il socialistissimo Bernie Sanders si rifiuta di rispondere alle domande sulla sua dichiarazione dei redditi? È successo ancora una volta in un’intervista alla CNN, con il senatore del Vermont che non ha voluto dire quando la renderà pubblica.

 

alexandria ocasio cortez bernie sanders 2 alexandria ocasio cortez bernie sanders 2

Come il miliardario Donald Trump, del resto. Solo che per il puzzone il dubbio è che sia meno ricco di quanto si creda, per Bernie che ne abbia (molti) di più. Che per un uomo che declama le sorti della redistribuzione è un bel guaio. Che dirà ora la sua (ex?) amica Alexandra Ocasio-Cortez, la stellina del Bronx che vuole mettere una tassa del 70% per i ricchi?

 

 

joe biden toccante 7 joe biden toccante 7

1 – JOE BIDEN SI DIFENDE: "RISPETTERO LO SPAZIO DELLE MIE INTERLOCUTRICI"

Da www.rainews.it

 

Dopo la pioggia di denunce di donne che affermano di essere state messa a disagio da comportamenti troppo   affettuosi e inappropriati dell'ex vice presidente, Joe Biden promette  che in futuro sarà più rispettoso dello spazio personale delle sue interlocutrici.

 

BERNIE SANDERS COME GEORGE COSTANZA IN SEINFELD BERNIE SANDERS COME GEORGE COSTANZA IN SEINFELD

"Le norme della nostra società sono cambiate ed i   limiti per proteggere lo spazio personale sono stati ridefiniti, ho   capito quello che intendete dire - ha detto il democratico in un video  - sarò più attento, è la mia responsabilità e la rispetterò".  

 

L'ex vice presidente - che rischia di vedere compromessa in questa   bufera la sua nomination alla candidatura democratica sulla quale non   ha comunque ancora sciolto la riserva - nel video non chiede scusa   alle donne che si sono fatte avanti, difendendo le sue azioni come   innocenti manifestazioni di affetto ed attenzione che rivolge ad   uomini e donne.       

 

biden biden

"Non ho mai pensato alla politica come una cosa fredda o asettica, ho   sempre pensato che fosse incentrata sull'entrare in contatto con le   persone, stringere mani, posare una mano sulla spalla, dare un   abbraccio in segno di incoraggiamento", ha aggiunto il 77enne   democratico. Intanto, però subito dopo la diffusione del video, è   emerso che altre tre donne accusano Biden di aver avuto comportamenti   inopportuni, portando così a 7 il numero totale delle 'accusatrici'.  

trump armi trump armi

 

Tra le nuove accusatrici vi è Vail Kohnert-Yount, che è   stata stagista alla Casa Bianca nel 2013, racconta che quando fu   presentata al vice presidente lui "mise la sua mano dietro la mia   testa, premette la sua fronte contro la mia mentre mi parlava". "Ero   così choccata che era difficile concentrarmi su quello che diceva, mi   ricordo che disse che ero una bella ragazza", ha aggiunto parlando con  il Washington Post.

 

BERNIE SANDERS BERNIE SANDERS

Kohnert-Yount pensa che Biden non avesse cattive intenzioni e non si è  sentita a rischio di molestie sessuali: "ma credo che il suo sia un   comportamento inappropriato che mette le donne a disagio e non alla   pari sul posto di lavoro.

 

TRUMP TWITTA UN VIDEO PARODIA SU BIDEN: “BENTORNATO JOE”

Da www.lastampa.it

joe biden toccante 6 joe biden toccante 6

Il presidente Usa Donald Trump ha twittato sul suo profilo istituzionale una parodia dell’ex vicepresidente Joe Biden. Biden nelle ultime settimane è stato accusato da diverse donne di avere approcci fisici inappropriati. L’ex vicepresidente si è scusato dicendo che è un suo modo di comportarsi con uomini, donne, vecchi, giovani: “Stringo mani, abbraccio persone, afferro loro le spalle”.

joe biden toccante 3 joe biden toccante 3

 

Nella parodia compare un secondo Biden che si avvicina a quello reale, gli mette le mani sulle spalle, si accoccola a sussurrargli all’orecchio. Il messaggio di Trump è stato: “Bentornato Joe”. Trump durante la campagna elettorale è stato accusato da diverse donne di aver avuto approcci inappropriati.

joe biden lucy flores joe biden lucy flores joe biden joe biden joe biden toccante 2 joe biden toccante 2 joe biden toccante 1 joe biden toccante 1 joe biden toccante 4 joe biden toccante 4 joe biden toccante 5 joe biden toccante 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….