NASRALLAH, IL SOLITO “CAGHETTA”: DOPO CHE ISRAELE GLI È ENTRATO IN CASA E HA UCCISO IL NUMERO DUE DI HAMAS, L’UNICA COSA CHE RIESCE A DIRE IL LEADER DI HEZBOLLAH È CHE IL “SANGUE E IL SACRIFICIO DEI MARTIRI AVRANNO RIPERCUSSIONI POSITIVE”, E DARE LA COLPA A ISRAELE DEGLI ATTENTATI IN IRAN. ANZI, PRENDE PURE LE DISTANZE DAGLI ATTACCHI DEL 7 OTTOBRE, FATTI DAI SUOI AMICI DI HAMAS: “LE ORGANIZZAZIONI DELLA RESISTENZA AGISCONO IN MODO INDIPENDENTE. CI CONSULTIAMO MA OGNUNA PRENDE LE SUE DECISIONI IN FUNZIONE DEI SUOI INTERESSI”

-

Condividi questo articolo


 

 

1. IRAN: NASRALLAH, 'CONDOGLIANZE PER I MARTIRI DI OGGI'

hassan nasrallah 4 hassan nasrallah 4

(Adnkronos) - "Rinnoviamo le nostre condoglianze per i martiri di oggi" che sono morti in occasione di un duplice attacco terroristico avvenuto a Kerman, in Iran, sulla strada che porta al cimitero dove è sepolto il generale Qassem Soleimani. "Quello che si è successo oggi a Kerman è un attacco contro chi commemorava l'assassinio di Soleimani: donne, uomini e bambini. Condoglianze alle loro famiglie". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce 'L'Orient - Le Jour' è il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in occasione di un suo discorso per l'anniversario della morte di Soleimani.

 

SALEH AL AROURI ISMAIL HANIYEH SALEH AL AROURI ISMAIL HANIYEH

2. MO: NASRALLAH, 'AL-AROURI MORTO DA MARTIRE DURANTE AGGRESSIONE EVIDENTE ISRAELIANA'

(Adnkronos) - "Presentiamo le nostre condoglianze al nostro fratello, il grande sceicco Saleh al-Arouri, vicepresidente dell'ufficio politico di Hamas, che è caduto da martire ieri durante un'evidente aggressione israeliana nella periferia sud di Beirut". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce 'L'Orient - Le Jour' è il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in occasione di un suo discorso per l'anniversario della morte di Soleimani.

 

3. MO: NASRALLAH, 'SANGUE E SACRIFICIO MARTIRI AVRANNO RIPERCUSSIONI POSITIVE PER TUTTA L'AREA'

SALEH AL AROURI - HASSAN NASRALLAH SALEH AL AROURI - HASSAN NASRALLAH

(Adnkronos) - "Il vostro sangue, i vostri sacrifici avranno ripercussioni positive sulla Palestina, sul Libano, sull'Iraq, sulla Siria, sullo Yemen e su tutta la regione". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce 'L'Orient - Le Jour' è il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in occasione di un suo discorso a Beirut in occasione dell'anniversario della morte del generale irano Qassem Soleimani riferendosi ai 'martiri' morti ultimamente e in particolare al numero 2 di Hamas, Saleh el-Arouri ucciso ieri in un attacco attribuito a Israele.

 

4. MO: NASRALLAH, 'OGGI SOLEIMANI È PRESENTE CON NOI IN QUESTA BATTAGLIA'

il blitz a beirut che ha ucciso saleh al arouri il blitz a beirut che ha ucciso saleh al arouri

(Adnkronos) - "Vediamo Qassem Soleimani nelle nostre piazze, sui nostri fronti, con i i nostri fucili, con i nostri missili e con le nostre bombe. Nelle lacrime dei bambini e nella pazienza delle donne. Oggi Qassem Soleimani è presente in questa battaglia con forza e quello che vediamo oggi è il frutto dei sacrifici di questo grande leader da quando ha preso il commando della Forza Quds". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce 'L'Orient - Le Jour' è il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in occasione di un suo discorso a Beirut in occasione dell'anniversario della morte del generale iraniano Qassem Soleimani.

 

5. MO: NASRALLAH, 'OGNI ORGANIZZAZIONE INDIPENDENTE, NON SAPEVAMO DI 7/10'

hassan nasrallah 5 hassan nasrallah 5

(Adnkronos) - "Le organizzazioni della resistenza agiscono in modo indipendente, l'una dall'altra, ognuna nel proprio paese. Ci consultiamo ma ognuno prende le sue decisioni in funzione dei suoi interessi e di quelli della propria popolazione". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce 'L'Orient - Le Jour' è il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in occasione di un suo discorso a Beirut in occasione dell'anniversario della morte del generale iraniano Qassem Soleimani. "L'operazione 'Diluvio al-Aqsa del 7 ottobre - sottolinea Nasrallah - era un'operazione palestinese di cui non eravamo al corrente, non lo dico per prendere le distanze da questa operazione".

 

saleh al arouri saleh al arouri

6. MO: NASRALLAH, 'ASSE RESISTENZA HA VISIONE STRATEGICA, OBIETTIVI E NEMICI CHIARI'

(Adnkronos) - "L'asse della resistenza si incontra su concetti e su una chiara visione strategica. Gli obiettivi e i nemici sono chiari. E' chiaro quale è l'interesse dei popoli della regione". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce 'L'Orient - Le Jour' è il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in occasione di un suo discorso a Beirut in occasione dell'anniversario della morte del generale iraniano Qassem Soleimani.

 

7. MO: NASRALLAH, 'ISRAELE HA FALLITO SUL PIANO MORALE, HAMAS HA PIÙ FORTE SOSTEGNO SUA STORIA'

(Adnkronos) - "Israele ha completamente fallito sul piano morale. Israele che assassina donne e bambini, che affama la gente e detiene il titolo di più grande genocida della storia morale": "Hamas ha il più forte sostegno della sua storia all'interno della popolazione palestinese ed è un grande risultato. L'immagine di Israele nel mondo è crollata". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce 'L'Orient - Le Jour' è il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in occasione di un suo discorso a Beirut in occasione dell'anniversario della morte del generale iraniano Qassem Soleimani.

 

attacco di hamas in israele 1 attacco di hamas in israele 1

8. MO: NASRALLAH, 'IN ULTIMI 3 MESI DURO COLPO AGLI SFORZI DI NORMALIZZAZIONE DI ISRAELE'

(Adnkronos) - "Quello che è successo durante questi tre mesi ha portato un duro colpo agli sforzi di normalizzazione" con Israele "che erano in corso". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce 'L'Orient - Le Jour' è il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in occasione di un suo discorso a Beirut in occasione dell'anniversario della morte del generale iraniano Qassem Soleimani. "L'operazione diluvio di Al-Aqsa ha portato alla fine della strategia di deterrenza di Israele", sottolinea il leader di Hezbollah.

 

hassan nasrallah 7 hassan nasrallah 7

9. MO: NASRALLAH A GALLANT, 'NON RIUSCIRETE A RAGGIUNGERE I VOSTRI OBIETTIVI DI GUERRA'

(Adnkronos) - "Non riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi di guerra, se Dio lo vuole". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce 'L'Orient - Le Jour' è il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in occasione di un suo discorso a Beirut in occasione dell'anniversario della morte del generale iraniano Qassem Soleimani rivolgendosi al ministro della Difesa israeliano, Yoav Gallant.

 

Nasrallah, 'la resistenza in Libano è più pronta che mai'

(ANSA) -  "La resistenza" armata di Hezbollah "in Libano è più pronta che mai ad affrontare il nemico": lo ha detto il leader degli Hezbollah libanesi, Hasan Nasrallah, nell'atteso discorso trasmesso in diretta tv da una località segreta.

 

Nasrallah, 'Israele è Stato artificiale incollato sulla carta'

(ANSA) - "Israele è uno Stato artificiale, incollato con lo scotch sulla carta della regione": lo ha detto il leader degli Hezbollah libanesi, Hasan Nasrallah, nel tanto atteso discorso trasmesso in diretta tv da una località segreta. "I suoi abitanti hanno le più diverse nazionalità e la valigia sempre pronta per andarsene", ha aggiunto Nasrallah. "Gli altri popoli della regione, i libanesi, i siriani, gli iracheni, gli yemeniti, rimangono nonostante le guerre e le catastrofi che si sono abbattute su di loro", ha affermato.

hassan nasrallah 3 hassan nasrallah 3 hassan nasrallah hassan nasrallah SALEH AL AROURI, ZIAD AL NAKHALAH E HASSAN NASRALLAH - VERTICE TRA HAMAS, JIHAD ISLAMICO E HEZBOLLAH SALEH AL AROURI, ZIAD AL NAKHALAH E HASSAN NASRALLAH - VERTICE TRA HAMAS, JIHAD ISLAMICO E HEZBOLLAH il blitz a beirut che ha ucciso saleh al arouri il blitz a beirut che ha ucciso saleh al arouri attacco hamas in israele attacco hamas in israele attacco di hamas in israele 4 attacco di hamas in israele 4 attacco di hamas in israele 3 attacco di hamas in israele 3 attacco di hamas in israele 2 attacco di hamas in israele 2 proteste a ramallah dopo l uccisione di saleh al arouri proteste a ramallah dopo l uccisione di saleh al arouri hassan nasrallah 6 hassan nasrallah 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA