ORA, PER FAVORE, RISPARMIATECI LE SCENEGGIATE TIPO "FAMILY DAY" – ELIO VITO, CHE DOPO ANNI DA PARLAMENTARE FORZA ITALIA SI È RISCOPERTO PALADINO DEI DIRITTI CIVILI, POLEMIZZA CONTRO LE “FAMIGLIE NON TRADIZIONALI” DI GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI: “ARRIVANO AL GIURAMENTO CON COMPAGNI, FIDANZATI, CONVIVENTI E FIGLIE FUORI DAL MATRIMONIO POI DIFENDONO LA FAMIGLIA TRADIZIONALE"

-

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

 

ELIO VITO ELIO VITO

Anni prima di Elio Vito venne Giulio Andreotti con il celebre "aveva uno spiccatissimo senso della famiglia. Era infatti bigamo". Tra il dire (di rapporti istituzionali) e il fare, c'è distanza. Pensieri e parole spesso non vanno a nozze, e non in senso figurato. 

 

E così anche Elio Vito nota (dopo anni in FI è ora un difensore dei diritti) che in un esecutivo i cui membri hanno polemizzato sulla favola di 'genitore 1 e genitore 2' e parlato di famiglia tradizionale, spiccano le famiglie non tradizionali di premier e vicepremier.

 

giuramento governo meloni giuramento governo meloni

Nelle famiglie non tradizionali  al giuramento non c'erano mariti, mogli o chi ne fa le veci. Il vicepremier Matteo Salvini era al Quirinale con il figlio Francesco avuto dalla giornalista Fabrizia Ieluzzi che è stata sua moglie (uno). Con la figlia Mirta avuta dall’avvocata Giulia Martinelli, non sposata. Ci sono compagne che fanno parte del passato. L'attuale era con lui "stiamo bene, non abbiamo intenzione di sposarmi". 

 

La premier Giorgia Meloni era con la figlia Ginevra, avuta dal non matrimonio con il giornalista Mediaset Andrea Gianbruno. I due stanno insieme da anni, hanno una bambina, lui le è stata sempre accanto e durante il giuramento era in prima fila.

elio vito elio vito andrea giambruno e la figlia al quirinale andrea giambruno e la figlia al quirinale giuramento governo meloni giuramento governo meloni matteo salvini antonio tajani giuramento governo meloni matteo salvini antonio tajani giuramento governo meloni matteo salvini giura da ministro davanti a mattarella e meloni 3 matteo salvini giura da ministro davanti a mattarella e meloni 3 IL COMPAGNO DI GIORGIA MELONI, ANDREA GIAMBRUNO, E LA FIGLIA, AL GIURAMENTO DEL GOVERNO IL COMPAGNO DI GIORGIA MELONI, ANDREA GIAMBRUNO, E LA FIGLIA, AL GIURAMENTO DEL GOVERNO andrea giambruno e arianna meloni andrea giambruno e arianna meloni matteo salvini antonio tajani matteo salvini antonio tajani andrea giambruno giovanna ianniello andrea giambruno giovanna ianniello orazio schillaci orazio schillaci elio vito elio vito elio vito berlusconi elio vito berlusconi ELIO VITO 4 ELIO VITO 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…