ORBAN, IL CAVALLO DI TROIA DI PUTIN IN OCCIDENTE – LA MINISTRA UNGHERESE DELLA GIUSTIZIA, JUDIT VARGA, ALLA VIGILIA DEL VERTICE NATO IN LITUANIA, METTE LE COSE IN CHIARO: BUDAPEST SI METTE DI TRAVERSO ALL’INGRESSO DELLA SVEZIA NELL’ALLEANZA ATLANTICA! “PRIMA VA COSTRUITA UNA MUTUA FIDUCIA. NON È UN SEGRETO CHE LE RELAZIONI TRA NOI SIANO A UN LIVELLO MOLTO BASSO. PER ANNI CI HA ATTACCATO CON ACCUSE INFONDATE. E ORA…

-

Condividi questo articolo


JUDIT VARGA JUDIT VARGA

(ANSA) - La Svezia è "un Paese che per tanti anni ha attaccato l'Ungheria con accuse infondate su Stato di diritto e situazione della politica. E ora questo Paese chiede qualcosa all'Assemblea nazionale ungherese. Per questo i deputati pensano che serva un dialogo, dobbiamo costruire una mutua fiducia. Non è un segreto che le relazioni tra Svezia e Ungheria siano a un livello molto basso". Lo ha detto la ministra ungherese della Giustizia, Judit Varga, rispondendo ad una domanda sull'adesione nella Nato della Svezia, a margine del Consiglio Affari Generali.

viktor orban vladimir putin viktor orban vladimir putin vladimir putin viktor orban 3 vladimir putin viktor orban 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…