PIÙ CHE TRUMP, LA VERA SPINA NEL FIANCO PER LA RIELEZIONE DI BIDEN È IL FIGLIO – QUELLO SVALVOLONE DI HUNTER HA UNA FIGLIA NON RICONOSCIUTA, NATA NEL 2018, QUANDO LUI SI SFONDAVA DI CRACK – GIOVEDÌ HUNTER HA FIRMATO UN ACCORDO CHE CONCEDE ALLA BAMBINA IL DIRITTO DI SCEGLIERE ALCUNI DIPINTI DEL PADRE. E COSÌ SI EVITA IL PROCESSO – BIDEN SENIOR FINORA NON SI È PRONUNCIATO, E HA SEMPRE FATTO FINTA CHE QUESTA NIPOTE NON ESISTESSE. MA CHE EFFETTO AVRÀ LA NOTIZIA SULLA CAMPAGNA ELETTORALE?

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Paolo Mastrolilli per “la Repubblica”

 

hunter biden hunter biden

Joe Biden ha una nipote biologica che non ha mai incontrato, né tanto meno riconosciuto.

E’ uno dei molti problemi che gli ha creato suo figlio Hunter, come conferma l’accordo firmato giovedì scorso per chiudere la causa presentata dalla madre della bambina.

 

E anche se tutto sommato questo fatto impallidisce davanti alla condanna civile di Donald Trump per l’abuso sessuale di Jean Carroll, […] l’argomento resterà sul tavolo delle presidenziali del prossimo anno.

 

navy joan roberts (figlia di hunter biden) con la madre lunden navy joan roberts (figlia di hunter biden) con la madre lunden

E’ noto che Hunter, in particolare dopo la morte del fratello Beau […], era precipitato in una spirale autodistruttiva di dipendenza dal crack. Nel 2018 aveva conosciuto Lunden Roberts, una ragazza dell’Arkansas che studiava alla George Washington University, e l’aveva assunta come assistente personale. A novembre dello stesso anno era nata una bambina.

 

Poco dopo Hunter aveva cancellato lei e la madre dalla sua assicurazione sanitaria, e quindi Lunden aveva fatto causa per ottenere il riconoscimento. Il figlio del presidente era stato costretto al test del Dna, che aveva confermato la paternità. Hunter ha ammesso l’errore, dicendo che all’epoca era fuori controllo, ma ne ha assunto la responsabilità, fra l’altro pagando circa 750.000 dollari alla madre. Però non ha mai incontrato la figlia e si è rifiutato di darle il suo cognome.

 

smoking mirror quadro di hunter biden smoking mirror quadro di hunter biden

Giovedì ha firmato un accordo per evitare il processo previsto a luglio, che include un assegno mensile inferiore ai 20.000 dollari pagati finora, e concede alla bambina il diritto di scegliere alcuni dipinti del padre, che ormai vendono per mezzo milione di dollari.

 

Biden finora ha taciuto su questa vicenda, […] ripetendo sempre che ha solo sei nipoti, ossia quelli riconosciuti dai figli. L’accordo firmato da Hunter, unito a quello raggiunto col dipartimento alla Giustizia per reati fiscali, chiude la vicenda sul piano giuridico, ma lascia aperti due interrogativi.

 

Primo: il presidente continuerà ad ignorare quella che è senza ombra di dubbio una sua nipote biologica? Secondo, che effetti avrà questa vicenda sulla campagna elettorale di un candidato che basa molto della sua forza sul rispetto dei valori della famiglia? Il primo interrogativo è insieme personale e morale, e troverà la risposta che deciderà Joe.

 

LUNDEN ROBERTS CON LA FIGLIA DI HUNTER BIDEN LUNDEN ROBERTS CON LA FIGLIA DI HUNTER BIDEN

Il secondo è più complicato, perché è vero che Lunden ha firmato l’accordo, ma suo padre è un produttore di armi dell’Arkansas che andava a caccia col figlio di Trump. L’avvocato che l’ha assistita nella causa è Clint Lancaster, già consigliere legale della campagna presidenziale di Donald, e il perito tecnico era Garrett Ziegler, protagonista anche del caso relativo alle informazioni compromettenti sottratte da un computer di Hunter.  Il Gop, in sostanza, ha in mano le chiavi per continuare ad attaccare Joe su questo scandalo. […]

lunden roberts lunden roberts hunter biden hunter biden melissa cohen hunter biden ritu e ro khanna cena di gala alla casa bianca melissa cohen hunter biden ritu e ro khanna cena di gala alla casa bianca bill neslon e hunter biden cena di gala alla casa bianca bill neslon e hunter biden cena di gala alla casa bianca HUNTER BIDEN HUNTER BIDEN mostra hunter biden 2 mostra hunter biden 2 mostra hunter biden 3 mostra hunter biden 3 hunter biden alla mostra hunter biden alla mostra navy joan roberts (figlia di hunter biden) con la madre lunden navy joan roberts (figlia di hunter biden) con la madre lunden mostra hunter biden 6 mostra hunter biden 6 mostra hunter biden 5 mostra hunter biden 5 hunter biden hunter biden HUNTER BIDEN E LUNDEN ROBERTS HUNTER BIDEN E LUNDEN ROBERTS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA