POSTA! - CARO DAGO, TAJANI: "LA GRAZIA AD AUNG SAN SUU KYI È IL FINALE PIÙ BELLO". SPERIAMO NON DECIDA ANCHE LEI DI TRASFERIRSI A BOLOGNA - CONTE: “SUL REDDITO È GUERRA IDEOLOGICA SULLA PELLE DEI POVERI". NON GLI RESTA CHE ORGANIZZARE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE A CORTINA, LUOGO DI RITROVO PER QUELLI CHE NON RIESCONO A SBARCARE IL LUNARIO...

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

patrick zaki sul palco di piazza maggiore a bologna patrick zaki sul palco di piazza maggiore a bologna

Lettera 1

Caro Dago,

Sinceramente, detto tra noi.

Ma a Bologna non hanno nient'altro da fare?  Perdinci!  E diamoci un taglio!  Zak.... zak.... zak!   E bona lè

Tonyborg

 

Lettera 2

Benzina sempre più costosa.

E meno male che Salvini aveva eliminato le accise, altrimenti ora

saremmo a 4,00 euro il litro!

 

Lettera 3

AUNG SAN SUU KYI 1 AUNG SAN SUU KYI 1

Caro Dago, Tajani: "La grazia ad Aung San Suu Kyi è il finale più bello". Speeiamo non decida anche lei di trasferirsi a Bologna...

 

Diego Santini

 

Lettera 4

Caro Dago: vorrei tanto che anche l'INPS si dotasse dell'algoritmo delle compagnie aeree che aumenta i costi in base alle richieste dei loro clienti, come cliente INPS comunico che non arrivo più a fine mese con la pensione che mi da...

Valter Coazze

 

Lettera 5

giuseppe conte olivia paladino cortina meme frasi di osho giuseppe conte olivia paladino cortina meme frasi di osho

Caro Dago, a proposito del RdC su cui si può discutere 25 ore su 24, c'è chi si è scandalizzato degli sms inviati dall'INPS. Anche se la data del primo agosto la conoscevano perfino i sassi, potevano essere noleggiati i piccioni viaggiatori. Già, ma anche loro: o hanno perso il lavoro o bivaccano appollaiati sui tetti. A oziare, in attesa di tempi migliori!!

Antonio Pochesci

 

Lettera 6

Caro Dago, morte Andrea Purgatori, i legali della famiglia: "Gli esami confermano ischemie". Quindi niente metastasi a seguito di un tumore ai polmoni. Siccome il noto giornalista non è andato da qualcuno che curava le persone con latte di capra, ma dal top di quanto offriva il mercato nel campo della medicina (immaginiamo spendendo un bel po' di soldi), cosa devono pensare gli italiani quando per curarsi si rivolgono al Servizio sanitario nazionale dove si paga "soltanto" un tiket?

andrea purgatori andrea purgatori

Nino

 

Lettera 7

Caro Dago,

Ogni tanto sulla stampa salta fuori la denuncia della pericolosita' dell'India e della violenza sulle donne: e' tutto vero.

 

In India ci sono quasi un miliardo e mezzo di abitanti ,metropoli con 15,20 milioni di persone ,villaggi isolati nei deserti,nelle foreste  o sulle montagne,dove si vive secondo regole tribali antiche di millenni,che,si sa ,non sono precisamente femministe.

In India per stupro e femminicidio si puo' anche essere condannati a morte.

 

Ma non so se in proporzione al numero degli abitanti  l'India sia così tanto piu' pericolosa dell'Italia,dove femminicidio e violenza sulle donne sono notizie di ogni giorno e dove gli aggressori ( sia quelli che imperversano nelle strade che quelli che si scatenano nelle case)  vengono rilasciati impuniti e recidivi ,liberi di continuare le loro persecuzioni fino a uccidere,mentre i nostri politici si vantano della nostra posizione fra le potenze mondiali ,del "ruolo dell'Italia" e blah blah blah.

 

Giovanna Maldasia

IL DAGO SCOOP SU CONTE A CORTINA A OTTO E MEZZO IL DAGO SCOOP SU CONTE A CORTINA A OTTO E MEZZO

 

Lettera 8

Esimio,

Chissà come mai ai distributori di carburante non viene esposto il cartello con la scomposizione del prezzo tra accise, iva e margine di guadagno lordo (diviso tra compagnia e gestore). Forse perché le accise le ha azzerate Salvini, come da promessa del 2018. Boh!

 

proteste per il rogo del corano in svezia proteste per il rogo del corano in svezia

Lettera 9

Gentile Dago , ma la bomba sociale pronta ad esplodere si è risolta nell'unica scenetta di Terrasini a favore di giornali?

Tuo lettore di lunga data

 

Lettera 10

NIGER: Insomma se un paese fa casino per entrare nella nato e avvicinarsi all'Occidente è  un popolo sovrano che cerca la libertà,   se invece vuole cacciare l'occidente è  un golpe , sono cattivi e va ripristinato lo stato di diritto

 

Lettera 11

PAKISTAN - PROTESTE PER IL ROGO DEL CORANO IN SVEZIA PAKISTAN - PROTESTE PER IL ROGO DEL CORANO IN SVEZIA

Caro Dago, roghi del Corano in Svezia. Ma davvero gli svedesi sono così idioti da mettersi in casa orde di musulmani sperando che tutto vada bene? Vivono sulla Luna? Non vedono cosa succede nei Paesi islamici tra i fanatici e quelli appena un po' moderati? Figurarsi se ci sono diverse religioni e modi di pensare antitetici!

 

Lino

 

Lettera 12

Visto che le compagnie aeree stanno facendo abbondanti profitti potrebbero restituire le sovvenzioni avute durante le perdite del Covid...e forse non solo loro.....

Amandolfo

 

proteste anti francesi a diamey in niger 4 proteste anti francesi a diamey in niger 4

Lettera 13

Caro Dago, Conte: “Sul Reddito è guerra ideologica sulla pelle dei poveri". Non gli resta che organizzare una grande manifestazione a Cortina, luogo di ritrovo per quelli che non riescono a sbarcare il lunario...

Axel

Lettera 14

Caro Dago, Enac, 89 milioni di passeggeri nel primo semestre 2023, +29%. E quindi con grave incremento dell"inquinamento, primo responsabile dei cambiamenti climatici. Perché i pivelli di Ultima generazione non vanno sulle pista degli aerei anziché sulle strade a fermare le auto ?

macron alle antille con maschioni 3 macron alle antille con maschioni 3

 

L.Abrami

 

Lettera 15

Caro Dago, qualcuno spieghi a Macron che in Niger hanno soltanto voluto cacciare l'Ancien Régime. Quando l'hanno fatto i francesi nessuno ha rotto i coglioni. Quindi zitto e... Mosca.

 

Maxi

 

Lettera 16

Caro Dago, Kiev: "Mosca dietro il colpo di Stato militare in Niger". Zelensky cerca di parlare di tutto tranne che della granda controffensiva che si rivela essere sempre più un grande flop.

 

U.Delmal

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA