POSTA! – CARO DAGO, SOLO 30 MILIONI A DELL’UTRI? PORELLO, HA PRESO SOLO IL TRIPLO DI UNA RUBY QUALSIASI ED È STATO VICINO A SILVIO PER SESSANT’ANNI. È PURE FINITO AL GABBIO - I GRILLINI RISCOPRONO LA LORO ANIMA GIUSTIZIALISTA CON LA SANTANCHÈ, CHE SI DOVREBBE DIMETTERE. MA COME MAI LA "CONDANNATA" APPENDINO NON È STATA ESPULSA DAL MOVIMENTO, SECONDO LE REGOLE AUREE DEL GRILLISMO? - 

-

Condividi questo articolo


elon musk mark zuckerberg elon musk mark zuckerberg

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago,

Del nuovo social di Zuckerberg non si sentiva il bisogno. Certo, progresso e concorrenza non si possono fermare, i cattivi maestri che stanno condizionando il mondo, invece andrebbero fermati.

MP

 

Lettera 2

Caro Dago, Yellen arrivata a Pechino per una visita di quattro giorni. Fosse arrivata "Yellow" sarebbe stata perfetta!

Antonello Risorta

 

bianca berlinguer silvio berlusconi 2 bianca berlinguer silvio berlusconi 2

Lettera 3

Caro Dago,

secondo Open la Signora Berlinguer ha un contratto da 500.000 euro all' anno per lavorare a Rete4. Buon per lei. Mi domando solo se qualcuno si ricorda che lei e i suoi "compagni di lotta (e,specialmente, di governo) nel 1995 promossero un referendum per togliere di mezzo proprio Rete4. Sconfitta politica, successo personale.

Daniele

 

Lettera 4

ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE

Caro Dago, i Dem voteranno la mozione di sfiducia presentata dai 5 Stelle nei confronti della Santanchè. Giusepp-Elly Schlein!

 

Dario Tigor

 

Lettera 5

Caro Dago,

“Ho visto lui che indaga lei, che lo dice a loro e non lo notifica a lei… mon amour !”

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

ciao Dago.Non so tu quanto ti intenda di bilanci  aziendali,però  ti dico subito:come si fa a fare impresa in Italia, quando se sei sotto nel c.c.aziendale x poche migliaia di euro ti rompono  ...la minchia...e sei sei sotto di ....milionate...tranquillo....hai sempre.....UN AMICO....saluti Ale

MEME SU DANIELA SANTANCHE MEME SU DANIELA SANTANCHE

 

Lettera 7

Caro Dago indipendentemente da come vada a finire la Santanchè ha l'onore di essere  informata prima a mezzo stampa ed indagata dalla mitica Procura di Milano...

Amandolfo

 

Lettera 8

Caro Dago, Biden: "Putin sta perdendo la guerra in Iraq". Qualche giorno dopo  viene trovata cocaina alla Casa Bianca. Cercare un nesso tra i due avvenimenti...

Furio Panetta

 

Lettera 9

Dago colendissimo,

al di là del groviglio giudizial-politico, da un punto di vista pratico la sig.a Santanchè è una imprenditrice fallita. Capita. Rimane un indovinello: la suddetta faceva politica per puntellare le sue aziende, oppure le aziende le servivano per autoassegnarsi cospicui bonus, necessari a sostenere il suo tenore di vita (in quanto l’indennità parlamentare non bastava)?

DANIELA SANTANCHE - VIGNETTA DI VAURO DANIELA SANTANCHE - VIGNETTA DI VAURO

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 10

I parlamentari che hanno apprezzato l’autodifesa della Ministra, sono gli stessi che sottoscrissero Ruby nipote di Mubarak?

Francesca

 

 

Lettera 11

Caro Dago, Covid, Speranza: "Commissione d'inchiesta è un tribunale politico". E invece le trasmissioni tv di Rai Tre, condotte da raccomandati di sinistra, sono "giornalismo d'inchiesta"?

Mario Canale

 

Lettera 12

Caro Dago,

 

marina berlusconi silvio berlusconi veronica lario pier silvio berlusconi marina berlusconi silvio berlusconi veronica lario pier silvio berlusconi

Le ultime volontà di Berlusconi mi fanno fare alcune riflessioni. Che volesse privilegiare Piersilvio e Marina era dato risaputo, ma se come si è visto il testamento è datato 2006, come mai non è presente Veronica Lario?

 

Il divorzio e lo scandalo Ruby Bunga Bunga doveva ancora accadere. Inoltre se Veronica Lario fosse stata ancora sposata con Berlusconi, la quota legittima del coniuge, che è la piu grossa ed è indisponibile per legge, sarebbe stata sua. I cinque figli si sarebbero divisi il resto in parti uguali.

 

silvio berlusconi veronica lario silvio berlusconi veronica lario

Se hai presente l’eredità Caprotti, Gruppo Esselunga, la vedova e la figlia Marina controllano il gruppo avendo messo in minoranza i figli di primo letto Violetta e Giuseppe.

 

Se adesso Barbara, Eleonora e Luigi volessero incolpare qualcuno della attuale suddivisione del patrimonio, temo che dovrebbero prendersela con la madre che avrebbe dovuto starsene buona, cornuta e contenta in un angolo fino ad oggi. Ne valeva la pena? Per qualche miliardo di euro, ognuno faccia le sue valutazioni.

 

Ps solo 30 milioni a Dell’Utri? Porello, ha preso solo il triplo di una Ruby qualsiasi ed è stato vicino a Silvio per sessant’anni. Ed è pure finito al gabbio...

 

MARCELLO DELL UTRI E SILVIO BERLUSCONI MARCELLO DELL UTRI E SILVIO BERLUSCONI

Daniel

Lettera 13

Egregio Dago

come riportato dal tuo "aggraziato" sito, il Primo Ministro potrebbe procedere ad un piccolo rimpasto. Speriamo invece in una grande infornata, dove vengano inseriti tutti quei ministri che, unici in Europa, non spiccicano una parola d'inglese, coprendo di ridicolo e vergogna questo povero paese. E per buona misura ci metterei anche quelli che a domanda rispondono: assolutamente sì! Patetici!

Cordialità

Sanvic

 

Lettera 14

chiara appendino - processo piazza san carlo chiara appendino - processo piazza san carlo

Mio cugino dice che Silvio non ha citato Luigi nella letterina di commiato perché ancora arrabbiato per quella famosa foto…proprio suo figlio…

Giuseppe Tubi

 

Lettera 15

Caro Dago, Oms: "1,4 milioni di morti in Europa per inquinamento e clima". Un vero dramma... Fortuna che si può crepare anche schiantandosi col monopattino elettrico "non inquinante"!

 

Piero Nuzzo

 

Lettera 16

Caro Dago, I grillini riscoprono la loro anima giustizialista con la Santanche' che si dovrebbe dimettere ecc. ecc. Ma come mai la "condannata" Appendino non è stata espulsa dal movimento, secondo le regole auree del grillismo?

FB

MARCELLO DELL UTRI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI MARCELLO DELL UTRI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI

 

Lettera 17

Caro Dago

“Ho visto lui che indaga lei, che lo dice a loro e non lo notifica a lei… mon amour !”

Saluti, Usbergo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA