POSTA! – CARO DAGO, QUANDO IL SINDACO GUALTIERI FINALMENTE SI INSEDIERA' POTRÀ OCCUPARSI DELLE EMERGENZE DI QUESTA DISGRAZIATA CITTÀ, DIPENDENTI NETTEZZA URBANA, AUTISTI BUS, TASSISTI...VERE LOBBY CHE TENGONO IN OSTAGGIO ROMA - VOI CHE SAPETE LE COSE PER PRIMI: MA E' VERO CHE BIANCA BERLINGUER , FIRMATO IL CONTRATTO CON MEDIASET, CAMBIERA' IL COGNOME IN BERLUSGUER?

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

BIANCA BERLINGUER A LINEA NOTTE BIANCA BERLINGUER A LINEA NOTTE

Lettera 1

Voi che sapete le cose per primi..... ma e' vero che bianca berlinguer , firmato il contratto con mediaset , cambiera' il cognome in berlusguer ??

Grazie e saluti

Marco Funari

 

Lettera 2

Esimio Dago,

una modesta proposta agli attivisti di Ultima Generazione se vogliono combattere chi inquina veramente: invece di manifestare durante le gare di atletica (troppo facile e, soprattutto, incoerente: quanto inquinano gli atleti?), perché non trovano il coraggio di srotolare i loro striscioni in pista durante un gran premio di Formula 1?

bianca berlinguer silvio berlusconi 2 bianca berlinguer silvio berlusconi 2

Bobo

 

Lettera 3

Dagovski,

Morgan è il testimonial perfetto della campagna della Destra contro le droghe

(tutte, non solo le canne).

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, mi sorge il dubbio che l’Italia, discretamente, stia diventando un paese normale! Dopo decenni nei quali la compagnia di bandiera Alitalia ha bruciato miliardi dei contribuenti italiani, la società è stata finalmente venduta.

 

jens stoltenberg a kiev jens stoltenberg a kiev

Ora anche la RAI sembra diventata una azienda normale, senza quei privilegi di personale con contratto da dirigente, benefit, auto, ecc. ma senza nessun incarico sembra una cuccagna finita...sarà un  vero inizio?

FB

 

Lettera 5

Caro Dago, Nato, il mandato di Stoltenberg viene prorogato di un anno. Nessuno, nemmeno dietro pagamento, è disposto a intestarsi il disastro Ucraina?

Cocit

 

Lettera 6

francesco farioli francesco farioli

Caro Dago Faraioli allenatore laureato in filosofia senza essere stato mai giocatore: grande giornalone in estasi! Adesso visto che siamo disseminati di Università di tutti i tipi largo alle lauree in "Allenatorelogia" e stage al bar rionale....

Amandolfo

 

Lettera 7

Caro Dago,

vuoi un’idea di sostituzione etnica bella e pronta? Ecco, osserva quello che succede in Francia e in Belgio in queste ore!!

Saluti,

antonio tajani ppe antonio tajani ppe

Marcello

 

Lettera 8

Sempre concreto, l’On. Dr. Salvini, che alla domanda di Zanchini sulle parole di Tajani, risponde: “Ma guardi, io faccio il ministro e per questo mi pagano gli italiani, e sto lavorando al nuovo codice della strada, sto andando a Milano per inaugurare una fermata della metropolitana e il ponte si farà”. Poi, solita propaganda…io, io, io…

(Comunque, ce lo meritiamo). (“RadioUno”, 4.VII.2023, ore 8 e 30).

 

P.s.

volodymyr zelensky volodymyr zelensky

Su Santanchè: “Io ho assoluta fiducia nei colleghi, sia di maggioranza sia di opposizione, il mio tempo è occupato dalle opere pubbliche”. Lui lavora come un matto!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 9

Caro Dago, Zelensky: "Putin è debole, il suo potere si sta sgretolando". Vero. Con tutte le armi arrivate in Ucraina un bimbo dell'asilo lo avrebbe già sconfitto dieci volte.. Mentre Volodymyr è talmente imbranato che dopo quasi 500 giorni di guerra è riuscito a combinare praticamente "zero"!

P.T.

 

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI

Lettera 10

A giudicare dai titoli di Repubblica, Stampa e Corriere, sembra che il

turpiloquio di Sgarbi sia più importante della Francia messa a ferro e

fuoco. Forse perché la seconda notizia contrasta la linea immigrazionista di questi giornali?

Laurenzio

 

Lettera 11

Ma il Travaglio che critica Verderami in quanto Spingitore di Leader per Insufficienza di Prove, è lo stesso Travaglio che nel tempo ha spinto prima Di Pietro, poi Ingroia, poi Grillo, poi Conte, senza dimenticare una spintarella a De Magistris? Ma non è che il vero portafortuna possa essere proprio lui?

 

Lettera 12

Dago colendissimo,

MARCO TRAVAGLIO MARCO TRAVAGLIO

il caso Berlinguer ci conferma ancora una volta che la supremazia culturale di sinistra si è sempre basata sulla garanzia di posti di lavoro (nei media, nelle università, etc). La sora Bianca non ha avuto difficoltà – quando la situazione si è complicata - a transitare da una posizione di sinistra purissima al giornalismo trash.

 

Dopo l’ennesimo giro di valzer, la sua posizione in Rai era in fase di notevole ridimensionamento. A questo punto poteva anche andare bene il braccio armato di colui che è stato il nemico N° 1 della sinistra (leggasi Mediaset).

 

Che s'adda fa' pe' campa'.

ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE

 

Saluti da Stregatto

Lettera 13

Caro Dago, Francia, colletta milionaria per l'agente che ha ucciso Nahel, solo 210 mila per famiglia del 17enne di origine algerine. Quando il popolo è libero di scegliere, sceglie. Chissà se a Macron e alla sinistra si è accesa la lucetta rossa... .

Matt Degani

 

Lettera 14

Caro Dago

dopo le polemiche sul linguaggio di Sgarbi, probabilmente al Maxxi di Roma non sarà mai esposta, perché inappropriata, l’opera di Piero Manzoni “Merda d’artista”.

scontri a parigi dopo la morte di nahel 3 scontri a parigi dopo la morte di nahel 3

Saluti, Usbergo

 

Lettera 15

Caro Dago, ricandidatura del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, Elly Schlein: "Sento molto parlare di terzo mandato, vorrei ricordare che attualmente non è previsto dalla legge. Vorrei che il Pd si concentrasse sulle risposte da dare ai cittadini". Ma certo, si parli dei diritti Lgbt e della registrazione dei figli delle coppie omogenitoriali. Sono queste le cose che non fanno dormire gli italiani la notte!

Eli Crunch

 

Lettera 16

roberto gualtieri foto di bacco (1) roberto gualtieri foto di bacco (1)

Caro Dago, il tuo (disgraziato) sito ha smascherato l'ennesima fake di "Repubblica" la ex gloriosa testata di Scalfari, ora diventato un giornalino di gossip e falsi scoop. I giornalisti democratici che vi lavorano non hanno nulla di dire?

FB

 

Lettera 17

Caro Dago, quando il sindaco Gualtieri finalmente si insediera' potrà occuparsi delle emergenze di questa disgraziata città, dipendenti nettezza urbana, autisti bus, tassisti...vere lobby che tengono in ostaggio Roma.

FB

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…