POSTA! – CARO DAGO, SULLA VICENDA DEL FIGLIO DI LA RUSSA FAREMO GLI INDIANI VISTO CHE PARLIAMO DI APACHE, FRATELLO DI GERONIMO E COCHIS? - M5S E PD HANNO TANTO INSISTITO AFFINCHÉ LA SANTANCHÈ VENISSE A DARE RISPOSTE "AGLI ITALIANI" IN PARLAMENTO. MA ORA CHE, GRAZIE ALLA COMMISSIONE D'INCHIESTA SUL COVID, QUESTA OPPORTUNITÀ SARÀ DATA ANCHE A CONTE E SPERANZA, NON SEMBRANO PIÙ ESSERE TANTO ENTUSIASTI... COME MAI?

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

LEONARDO APACHE LA RUSSA LEONARDO APACHE LA RUSSA

Lettera 1

Presunto stupro commesso dal figlio di Grillo, presunto stupro commesso dal figlio de La Russa. Tutto da verificare nelle sedi opportune, ma per ora sono scandali che rispettano il criterio della par condicio.

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 2

Reverendissimo Dago,

so bene che ci si riferisce ad un altro Continente ma....sulla vicenda del figlio dell’ On. La Russa faremo gli indiani visto che parliamo di Apache, fratello di Geronimo e Cochis ?

ciro grillo 9 ciro grillo 9

Sempre Tuo Mullah

 

Lettera 3

Caro Dago, chissà se terminato il suo lavoro di badante la neo milionaria Fascina troverà il tempo di partecipare ai lavori della Camera, per i quali percepisce un ricco stipendio da parte degli italiani...vedremo.

FB

 

Lettera 4

Caro Dago, dopo quanto successo in Francia in questi giorni, il Pd avrà ancora il coraggiio di insistere con la pagliacciata dello "ius soli"?

 

Ugo Pinzani

 

IL CASO SANTANCHE VISTO DA GIANNELLI IL CASO SANTANCHE VISTO DA GIANNELLI

 

Lettera 5

Caro Dago, M5s e Pd hanno tanto insistito affinché la Santanchè venisse a dare risposte "agli italiani" in Parlamento. Ma ora che, grazie alla Commissione d'inchiesta sul Covid, questa opportunità sarà data anche a Conte e Speranza, non sembrano più essere tanto entusiasti... Come mai?

Soset

 

Lettera 6

Caro Dago, si vuole che l'avviso di garanzia arrivi prima al diretto interessato che ai giornali? Centomila euro di multa e i magistrati staranno ben attenti a chi lo inviano! Come in tutte le professioni chi sbaglia paga.

Spartaco

 

Lettera 7

VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN

Caro Dago, il cardinale Parolin al Tg1: "La pace in Ucraina dovrà essere una pace giusta". La solita frase idiota radical chic che fa il paio col "Mai più" pronunciato dopo una qualche tragedia. La pace sarà quella che si potrà fare al momento in cui si farà. Com'è sempre successo.

Arty

 

Lettera 8

Caro Dago, Istat: "Mai così tanti ultracentenari in Italia, nel 2023 sono 22mila". Ecco perché consigliano il richiamo anti Covid ogni12 mesi: se si va avanti così l'Inps porta i libri in tribunale!

Jantra

IGNAZIO LA RUSSA CON IL FIGLIO LEONARDO APACHE IGNAZIO LA RUSSA CON IL FIGLIO LEONARDO APACHE

 

Lettera 9

Caro Dago

testamento di Berlusconi. E' tutto un susseguirsi di: "Ci sei tu?".

Saluti, Usbergo

 

Lettera 10

Esimio Dago,

imputazione "coatta" per Andrea Delmastro per il caso Cospito. Ma chi l'ha formulata? Finocchiaro (*)?

(*) mitico macellaio interpretato da Angelo Bernabucci in "Compagni di scuola" di Verdone.

Bobo

DELMASTRO LINDO - MEME BY CARLI DELMASTRO LINDO - MEME BY CARLI

 

Lettera 11

Caro Dago, gli Usa annunceranno oggi l'invio di bombe a grappolo, ma il Pentagono ha specificato che in caso di fornitura si tratterebbe di ordigni con un basso grado  di letalità. Ah, ecco. Quelli che quando arrivano al suolo esce il cartello con la scritta '"Boom"?

Bibi

 

Lettera 12

Caro Dago, gli errori dei maturandi. Garibaldi ha scritto "La divina commedia", Giivanni Pascoli era un pittore, gli ebrei venivano deportati nei campi di "concentrazione" e Sergio Mattarella chi sarà mai? Insomma, gli studenti non sono fluidi solo sessualmente, ma anche dal punto di vista dell'istruzione. Saranno contenti a sinistra, visto che la scuola è da decenni un loro orticello...

GS

 

Lettera 13

giorgia meloni ignazio la russa sergio mattarella parata 2 giugno giorgia meloni ignazio la russa sergio mattarella parata 2 giugno

Caro Dago, il presidente Biden ha approvato la fornitura di munizioni a grappolo statunitensi per l'Ucraina. Notizia allarmante e imbarazzante. Avrà capito cos'ha fatto ("Putin sta perdendo la guerra in Iraq") o lo tengono lì solo come figurante per fargli firmare decisioni altrui? È capace di intendere e volere?

 

Nino

 

Lettera 14

Caro Dago

Ormai i partiti eleggono il primo che passa. Sconosciuti totali che non erano manco iscritti fanno i segretari e/o i presidenti. Visto che  in Forza Italia si è liberato un posto, passare per caso sotto la sede potrebbe essere un'ottima occasione per fare carriera.

Signoramia

 

Lettera 15

LA SELEZIONE DELLA CLASSE DIRIGENTE DI FRATELLI DITALIA - VIGNETTA ELLEKAPPA LA SELEZIONE DELLA CLASSE DIRIGENTE DI FRATELLI DITALIA - VIGNETTA ELLEKAPPA

Caro Dago, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, dopo essere partito da Praga alla volta della Turchia, è atterrato inaspettatamente a Bratislava per una breve sosta.. Sta cercando un luogo dove andare in  esilio?

 

A.Reale

 

Lettera 16

Caro Dago, secondo la Corea del Sud, il piano del Giappone sul rilascio in mare dell'acqua contaminata dall'impianto nucleare di Fukushima kushima, se realizzato come previsto, soddisferebbe gli standard internazionali, compresi quelli dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea). Come no. E poi gli asini cominceranno a volare... Acqua contaminata dall'impianto nucleare, bombe a grappolo, proiettili all'uranio impoverito... Quello che fa l'Occidente è tutto meraviglioso. Cattivi sono sempre gli altri.

 

P.T.

 

DISASTRO NUCLEARE FUKUSHIMA DISASTRO NUCLEARE FUKUSHIMA

Lettera 17

Egregio sig. dago:

In sicilia il capo della cosca di Portanuova è uscito di galera perchè il giudice ha dimenticato di notificare un atto. A Milano (fosse per loro) la Santanchè entra in galera anche se il giudice non ha notificato un atto. In tutti e due i casi gli interessati lo avrebbero saputo per vie traverse. Come dico sempre io, con medici meccanici e giudici è sempre una questione di cu..  fortuna.

Antonio

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA")