POSTA – “DAGOSAPIENS, MEDIO ORIENTE: “CHIEDIAMO UN CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO E LA PACE”. FIRMATO: PUTIN. SE SI POTESSE RIDERE…” - “CARO DAGO, E QUINDI, PER L'ANM, UN ARBITRO POTREBBE ARBITRARE INTER-JUVE DOPO AVER PARTECIPATO ALLA FESTA DI UNA DELLE DUE SQUADRE?”

-

Condividi questo articolo


giorgia meloni giorgia meloni

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Vajont, 60 anni fa il disastro. Meloni: "Monito e impegno per Italia più sicura". Si, una tragedia che ci ha insegnato tantissimo, basta vedere quel che sta succedendo con i Campi Flegrei...

Gildo Cervani

 

Lettera 2

Caro Dago, Giorgio Parisi sul cambiamento climatico: "Uccide più del Covid, si dia ascolto a Papa Francesco". Come no. E per comprendere l'origine dell'Universo il Premio Nobel per la Fisica consiglia di leggere la Bibbia?

Furio Panetta

 

Lettera 3

vladimir putin 1 vladimir putin 1

Dagosapiens, Medio Oriente: “Chiediamo un cessate il fuoco immediato e la pace”. Firmato: Putin. Se si potesse ridere…

Vittorio Lapacedeglialtri ExInFeltrito

 

 

Lettera 4

Caro Dago, la statunitense Claudia Goldin ha vinto il premio Nobel per l'Economia 2023. Il riconoscimento e' stato assegnato "per aver fatto progredire la nostra comprensione dei risultati del mercato del lavoro femminile".

 

Con una motivazione così banale l'anno prossimo potrebbero apparire un po' meno razzisti di quel che sono assegnandolo ad un nero "per aver fatto progredire la comprensione dei risultati del mercato del lavoro tra le persone di colore".

J.N.

 

GIUSEPPE CONTE ELLY SCHLEIN - MEME BY USBERGO GIUSEPPE CONTE ELLY SCHLEIN - MEME BY USBERGO

Lettera 5

Caro Dago, e quindi, per l'Anm, un arbitro potrebbe arbitrare Inter-Juve dopo aver partecipato alla festa di una delle due squadre?

Nino

 

 

Lettera 6

Caro Dago,

per la prima volta ho stima di Schlein.

In una sinistra che spesso si avvolgeva nella pashmina pro Palestina, finalmente una parola chiara contro Hamas. Uscito solo stamani, ma almeno Schlein si è mossa e ha ricordato che indipendentemente da cosa uno pensi su Israele Hamas è un gruppo terroristico che attacca civili e che uccide (dopo averli torturati possibilmente) civili.

 

soldati israeliani al confine con la striscia di gaza 2 soldati israeliani al confine con la striscia di gaza 2

Trovo incredibile leggere sui social media italiani messaggini di ragazzine e ragazzini italiani che difendono (!) Hamas come se fossero dei moderni Robin Hood ...

 

Saluti a chi almeno capisce che Hamas sono terroristi,

Lisa

 

Lettera 7

Caro Dago, gli apprezzamenti dei musulmani residenti in diverse città europee per quanto fatto da Hamas in Israele dimostra che, grazie all'accoglienza dei migranti, l'Ue è piena zeppa di cellule dormienti di estremisti islamici. Sembra incredibile che gli unici ad aver capito che non vengono qua per integrarsi siano i polacchi e gli ungheresi, che infatti a casa loro non li fanno entrare.

 

Licio Ferdi

razzi sulla striscia di gaza razzi sulla striscia di gaza

 

Lettera 8

Caro Dago, sicuramente dietro l'attacco di Hamas ad Israele c'è l' Iran la quale per aiutare la Russia (attacco concordato?) ha scatenato questa guerra che portera' a Putin solo vantaggi, in primo luogo l'attenzione dei media e delle persone si concentrerà sul medio oriente, poi le preoccupazioni dei vari Stati porteranno inevitabilmente a inviare meno aiuti a Kiev. Meglio di così a Putin non poteva andare...

FB

 

Lettera 9

Caro Dago, e ora come la mettiamo con la Sig.ra Apostolico ripresa da un operatore mentre sembra inveire contro i poliziotti? Chissà come la prenderanno i colleghi magistrati questa partecipazione ad una manifestazione contro un ministro, e cosa si inventeranno i giornali di sinistra per cercare di aiutarla ad uscire da una situazione oggettivamente molto difficile per lei e per la magistratura. Vedremo...

FB

 

Lettera 10

LA GIUDICE IOLANDA APOSTOLICO ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO SALVINI DEL 2018 LA GIUDICE IOLANDA APOSTOLICO ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO SALVINI DEL 2018

Caro Dago, dal Corriere della sera, sul Gas Algerino: "non possiamo più permetterci di dipendere da nessun altro se non da noi stessi". I soliti piagnistei! Allora, perché non permettete le prospezioni e gli sfruttamenti di gas nell'Adriatico, (lo fanno già i croati),

nello Ionio e nel mare di Sicilia?

Saluti.

Cips.

 

Lettera 11

Dago, prima “era mai più gas dalla Russia” (che praticamente ce lo regalava perché sono cattivi) ora basta gas  dall’Algeria perché sono amici di terroristi (ecchissene…) per domani hai progetti? Comprare il gas dai cravattari americani a 5 volte il prezzo che ci faceva Putin?  E farsi una doccia fredda per schiarirsi le idee no?

Larry

 

iolanda apostolico alla manifestazione a catania contro matteo salvini - 25 AGOSTO 2018 iolanda apostolico alla manifestazione a catania contro matteo salvini - 25 AGOSTO 2018

Lettera 12

Caro Dago, caso Apostolico, Alessandra Maddalena, vicepresidente dell'Associazione nazionale magistrati: «Giudicare un provvedimento giudiziario da chi l'ha scritto è rischioso. Si può tradurre in un'operazione di indebolimento della credibilità della giurisdizione nella sua interezza». E invece dare la possibilità di scrivere un provvedimento giudiziario a chi palesemente e faziosamente si è già espresso in pubblico al riguardo, rafforza la credibilità della giurisdizione?

RPM

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….