QUALCUNO HA NOTIZIE DI MARTA FASCINA? NEMMENO LE LEGNATE DI PAOLO BERLUSCONI HANNO SMOSSO LA “VEDOVA” INCONSOLABILE, CHE RIMANE CHIUSA NEL FORTINO DI ARCORE. FORSE HA PAURA CHE NEL MOMENTO IN CUI METTE PIEDE FUORI, I BERLUSCONES CAMBINO LA SERRATURA? LE PAROLE DEL FRATELLO DEL CAV SONO UN CHIARO AVVISO DI SFRATTO DELLA BISCIONE FAMILY: A FINE ANNO, LA DEPUTATA DI PORTICI DOVRÀ SLOGGIARE…

-

Condividi questo articolo


marta fascina marta fascina

Estratto dell’articolo di Concetto Vecchio per www.repubblica.it

 

Ci sono due partiti, dentro Forza Italia, sull’assenza dal Parlamento di Marta Fascina. Gli amici la difendono: “[…] ha addosso ancora troppa sofferenza”; quelli che devono smaltire nelle Commissioni il lavoro che spetterebbe all’ex compagna di Silvio Berlusconi, invece sbuffano indispettiti.

 

PIER SILVIO E MARINA BERLUSCONI MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI PIER SILVIO E MARINA BERLUSCONI MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI

Paolo Berlusconi, il fratello di Silvio, si è pubblicamente schierato: è ora di tornare a lavorare. “Ma si può avere voglia di rientrare alle antiche occupazioni se si sono appena incassati 100 milioni di euro, la sua quota dell’eredità?”, malignano tra le file azzurre in Parlamento.

 

Dopo i funerali di metà giugno avrebbe abbandonato Villa San Martino ad Arcore, dove dimora, per una sola uscita pubblica: il trofeo Berlusconi, allo stadio di Monza, ad agosto. E in quelle ore, a presidio della casa, avrebbe lasciato i suoi genitori, raccontano sempre i colleghi meno benevoli.

 

marta fascina - silvo berlusconi - piersilvio berlusconi - silvia toffanin a portofino marta fascina - silvo berlusconi - piersilvio berlusconi - silvia toffanin a portofino

“È molto provata” spiega l’onorevole Alessandro Sorte, coordinatore regionale della Lombardia, uno della sua cerchia. “Ma questo non deve sorprendere visto il legame fortissimo che aveva con Berlusconi. Non spetta certo a noi giudicare come si elabora un lutto”.

 

[…] Interviene anche l'ex azzurra Maria Rosaria Rossi, una delle fedelissime di Arcore, la “badante” come veniva soprannominata dai suoi avversari quando gestiva l'agenda del Cav e anche i conti del partito ai tempi d'oro: “Se per il grande dolore non se la sente di tornare in Parlamento, faccia un passo indietro" e con un "gesto di generosità istituzionale", ceda il suo posto a qualcun altro.

 

marta fascina luigi berlusconi adriano galliani paolo berlusconi marta fascina luigi berlusconi adriano galliani paolo berlusconi

È una questione che non si sa come prendere, […] se non fosse che l’onorevole Marta Fascina viene pagata lautamente con soldi pubblici.

 

È penultima nella classifica delle presenze, ma era parecchio assenteista pure in passato, l’ultima votazione a cui ha partecipato risale ormai al 10 dicembre del 2022, ben nove mesi fa.

 

Quelli che si inalberano per le mancanze le contestano anche l’aver preteso l’elezione a segretario della Commissione Difesa, un incarico che imporrebbe presenza assidua.

 

BARBARA PIER SILVIO MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI BARBARA PIER SILVIO MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI

Invece non va così. Ora diserterà il B-Day di Paestum, che inizia domani, dopo essersi tenuta lontana pure dalla festa dei giovani a Gaeta, né si è vista alle due commemorazioni al Senato e alla Camera.

 

 In realtà nessuno della famiglia andrà al B-Day, preferendo partecipare ad una commemorazione al Pirellone, a Milano. […]

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

meme marta fascina by osho meme marta fascina by osho berlusconi marta fascina ferragosto berlusconi marta fascina ferragosto marina berlusconi marta fascina marina berlusconi marta fascina IL BACIO TRA GIORGIA MELONI E MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA IL BACIO TRA GIORGIA MELONI E MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA MARTA FASCINA TULLIO FERRANTE 3 MARTA FASCINA TULLIO FERRANTE 3 marta fascina funerali silvio berlusconi. marta fascina funerali silvio berlusconi. marta fascina funerali silvio berlusconi. marta fascina funerali silvio berlusconi. MARTA FASCINA - ILLUSTRAZIONE DI FRANCESCO FEDERIGHI PER IL FATTO QUOTIDIANO MARTA FASCINA - ILLUSTRAZIONE DI FRANCESCO FEDERIGHI PER IL FATTO QUOTIDIANO MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI FRANKESTEIN JUNIOR MEME MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI FRANKESTEIN JUNIOR MEME marta fascina silvio berlusconi natale marta fascina silvio berlusconi natale MARTA FASCINA MARTA FASCINA MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI L'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI L'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!