QUANDO SARA’ DIMESSO BERLUSCONI DAL SAN RAFFAELE? NON PRIMA DI 4-5 GIORNI – IL CAV PARTECIPERA’ ALLA CONVENTION DI FORZA ITALIA (PREVISTA A MILANO IL 5 E 6 MAGGIO) DALL’OSPEDALE IN CUI È RICOVERATO DALLO SCORSO 5 APRILE - L’IDEA È QUELLA DI UN SUO MESSAGGIO AI PRESENTI - LA POLMONITE SEMBRA SOTTO CONTROLLO, I VALORI DEI GLOBULI BIANCHI ALLE STELLE SI SONO NORMALIZZATI. IMPOSSIBILE DIMENTICARE PERÒ CHE SILVIO DEVE FARE I CONTI CON LA LEUCEMIA – IL SUMMIT CON I FAMILIARI…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Simona Ravizza per il Corriere della Sera

 

SILVIO BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE SILVIO BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE

Silvio Berlusconi parteciperà alla convention di Forza Italia — prevista a Milano il 5 e 6 maggio — con ogni probabilità dal San Raffaele, dove è ricoverato dallo scorso 5 aprile. L’idea è quella di un suo messaggio ai presenti, le cui modalità sono ancora da definire. Il ritorno a casa, dicono i ben informati, non è previsto prima di quattro-cinque giorni.

 

 

Per ora siamo a 29 giorni di ricovero e la voglia di non mollare mai dell’ex premier ancora una volta è stupefacente: il leader di Forza Italia, come sottolineato pochi giorni fa dalla figlia Marina, «dimostra ogni giorno coraggio e tenacia esemplari». «Il monitoraggio costante dei parametri funzionali», frase d’ordinanza dei primi bollettini medici, con il passare dei giorni lascia spazio a «una convincente ripresa delle funzionalità d’organo». 

MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI

 

(..)

Ma la situazione resta delicata e la prudenza dei medici d’obbligo. «Le risposte alle terapie — diceva il sesto bollettino medico del 26 aprile — hanno reso possibile un quadro clinico stabile». La polmonite sembra ormai sotto controllo, i valori dei globuli bianchi alle stelle si sono normalizzati. Lo stesso l’insufficienza renale. Impossibile dimenticare però che il leader di Forza Italia deve fare i conti con la leucemia: se le sue complicazioni più gravi sono rientrate, e la patologia del sangue è in forma cronica, l’attenzione in ogni caso non può che restare alta.

barbara berlusconi al san raffaele barbara berlusconi al san raffaele

 

Di ieri un summit in ospedale con quasi tutti i figli del presidente. E la situazione spiegata anche a Marta Fascina, che non ha mai lasciato, in questo mese di ricovero, il San Raffaele. Ci sono altri esami in programma, e un nuovo bollettino atteso per stamattina. Sono in corso valutazioni…

silvio berlusconi con marina e pier silvio silvio berlusconi con marina e pier silvio fedele confalonieri dopo la visita a berlusconi al san raffaele fedele confalonieri dopo la visita a berlusconi al san raffaele barbara berlusconi al san raffaele per trovare il padre silvio barbara berlusconi al san raffaele per trovare il padre silvio

 

Luigi Berlusconi AL SAN RAFFAELE Luigi Berlusconi AL SAN RAFFAELE

(...)

PAOLO BERLUSCONI FUORI DALL OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO PAOLO BERLUSCONI FUORI DALL OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?