‘’QUESTO È REGIME!’’ – BRUNETTA ASFALTA LUIGI ZANDA: PER SALVARE IL SEDERINO DI RENZI, IL PRESIDENTE DEI SENATORI DEL PD PRETENDE DI SOSPENDERE LE ELEZIONI A ROMA CAUSA GIUBILEO - LE ELEZIONI EQUIPARATE A STATO DI GUERRA?

''Un evento di pace e di misericordia come appunto il Giubileo viene trattato per il comodo di Renzi e dei suoi cari come qualcosa da proteggere perché altrimenti sarebbe investito da un'ondata cattiva e maligna: le elezioni!"...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago,

renato brunetta ascolta deborah bergamini (2) renato brunetta ascolta deborah bergamini (2)

 

L'ottimo Luigi Zanda, presidente dei senatori del Pd, pretende di sospendere le elezioni a Roma. Perché? La Costituzione prevede che si possano rinviare quelle del Parlamento solo per lo stato di guerra, prorogando in carica quello eletto. Dunque occorre una legge, forse addirittura costituzionale.

 

Zanda prevede un'innovazione. Perché sospendere le elezioni? Perché c'è il Giubileo! Che roba è, il Giubileo? La guerra mondiale a pezzetti descritta da Francesco? No, è il suo contrario.

LUIGI ZANDA ALLA DIREZIONE PD ABBASSA SUBITO IL LIVELLO BY VINCINO LUIGI ZANDA ALLA DIREZIONE PD ABBASSA SUBITO IL LIVELLO BY VINCINO

 

L'ineffabile presidente dei senatori del Pd inverte la questione costituzionale. Un evento di pace e di misericordia come appunto il Giubileo viene trattato per il comodo di Renzi e dei suoi cari come qualcosa da proteggere perché altrimenti sarebbe investito da un'ondata cattiva e maligna: le elezioni! Le elezioni equiparate a guerra, a stato di guerra.

 

Questo è regime!

 

Che problema c'è? Ormai abbiamo visto di tutto, si farà anche questa legge.

 

Ma il presidente della Repubblica ha nulla da dire?

 

lotti e zanda 81c lotti e zanda 81c

P.S. Dedicato all'ottimo e ineffabile Luigi Zanda.

 

Il Giubileo straordinario è indetto e sarà praticato e praticabile non solo pellegrinando a Roma, ma recandosi in qualunque delle cattedrali di tutte le diocesi e in tutti i santuari del mondo.

 

Che ne dice Renzi di proporre all'Onu una specie di Lodo Zanda per impedire che le elezioni turbino la serenità di tutti i giubilei del mondo?

 

Zanda Nobel della Pace!

 

Renato Brunetta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL NODO CREATO DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA, CHE HA AFFONDATO IL “MODELLO ALBANIA”, SI PUÒ SCIOGLIERE CON UN DECRETO LEGGE? NO, PERCHÉ I MAGISTRATI SI SONO ATTENUTI A UNA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 4 OTTOBRE CHE NON PERMETTE DI DICHIARARE PAESE SICURO UNO STATO IN CUI I DIRITTI NON SIANO GARANTITI SULL’INTERO TERRITORIO (TIPO L’EGITTO DI AL SISI, CHE HA TORTURATO E UCCISO REGENI) - CHE FARA' MATTARELLA? PROMULGHERÀ IL DECRETO CHE SE NE FREGA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? - CERCASI POI QUALCHE ANIMA PIA E SOPRATTUTTO SOBRIA CHE FACCIA PRESENTE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CHE NON PUÒ PERMETTERSI DI "ESONDARE" DEFINENDO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA “ABNORME’’: NON BISOGNA ESSERE MINISTRI DELLA GIUSTIZIA PER SAPERE CHE LE LEGGI SI APPLICANO E NON SI DISCUTONO - EUROPA IN FIAMME: SE LA DUCETTA NON DORME TRANQUILLA, URSULA HA BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI SONNIFERI...

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..