"ABBIAMO PRESO UNA SCOPPOLA" – MAURIZIO LUPI, CON IL SENNO DEL POI, AMMETTE CHE LA SCELTA DI GIORGIA MELONI DI CANDIDARE UNO DEI SINDACI MENO POPOLARI D’ITALIA, PER FARE UNO SGAMBETTO A SALVINI, NON È STATA GENIALE: “NEL MOMENTO IN CUI IL SINDACO DI CAGLIARI PERDE NELLA SUA CITTÀ POI COME FAI A VINCERE LE ELEZIONI?”

-

Condividi questo articolo


Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

 

giorgia meloni matteo salvini paolo truzzu giorgia meloni matteo salvini paolo truzzu

Le elezioni in Sardegna? "Ci piacerebbe sempre vincere, la coalizione di c.destra però ha preso quasi il 50%. Nel momento in cui il sindaco di Cagliari perde nella sua città poi come fai a vincere le elezioni? E anche Solinas, al posto di Truzzu, non avrebbe vinto”.  Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi, intervistato da Giorgio Lauro ed Enzo Iacchetti.

 

“Abbiamo preso una scoppola, abbiamo perso, e punto, non c’è altro da dire”, ha aggiunto Lupi a Radio1. Alle prossime elezioni in Abruzzo che risultato immagina? “In Abruzzo invece si vincerà bene, perché Marsilio ha governato bene. Se dovessi fare un pronostico direi 53% a 47% per noi”.

le faccine di giorgia meloni al comizio per paolo truzzu le faccine di giorgia meloni al comizio per paolo truzzu maurizio lupi foto di bacco maurizio lupi foto di bacco SARDEGNA, PENSATI LIBERA SARDEGNA, PENSATI LIBERA LO SPOGLIO SARDO - VIGNETTA BY NATANGELO - IL FATTO QUOTIDIANO LO SPOGLIO SARDO - VIGNETTA BY NATANGELO - IL FATTO QUOTIDIANO maurizio lupi foto di bacco maurizio lupi foto di bacco

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…