LA RONZULLI SMETTERA’ DI RONZARE? DOPO I FIGLI DI BERLUSCONI,  CHE COME DAGO-RIVELATO SONO AGITATISSIMI AL SOLO PENSIERO DI VEDERE L'EX INFERMIERA REGINA DI ARCORE, SCENDONO IN CAMPO ANCHE GLI AMICI CONFALONIERI E LETTA CHE VANNO DAL CAV PER CONVINCERLO A MOLLARE LA ZARINA - A COLOGNO MONZESE, REAL CASA DI ARCORE COMPRESA, C'È CHI TEME "RITORSIONI" SE IL GOVERNO DOVESSE PARTIRE CON IL PIEDE SBAGLIATO - LA RISPOSTA DEL BANANA? "SE CEDO ORA SULLA RONZULLI POI DOVRÒ CEDERE SU TUTTO"…

-

Condividi questo articolo


https://m.dagospia.com/flash-anche-i-figli-di-berlusconi-si-stanno-agitando-all-idea-di-licia-ronzulli-regina-di-arcore-327880

 

 

Marco Antonellis per https://www.ilgiornaleditalia.it/

 

 

SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI

Chissà se la notte ha portato consiglio. Anche Confalonieri e Letta si sono recati ieri in processione a Villa Grande da Silvio Berlusconi per convincerlo a "dare una mano" a Giorgia Meloni e a "mollare" definitivamente la Ronzulli in merito ad un posto da ministro. A Cologno Monzese, real casa di Arcore compresa, c'è chi teme "ritorsioni" se il governo dovesse partire con il piede sbagliato e i rapporti tra Berlusconi e Meloni ai ferri corti, anzi, del tutto bruciati. "Non vale la pena impiccarsi per un nome" gli avrebbero spiegato in coro sia Gianni Letta che Fidel Confalonieri. La risposta del Cav? "Se cedo ora sulla Ronzulli poi dovrò cedere su tutto". Peccato però che sia lo stesso ragionamento che sta facendo la leader di Fratelli d'Italia, smaniosa di far vedere chi comanda.

confalonieri berlusconi letta confalonieri berlusconi letta

 

Insomma, Giorgia Meloni sta usando il caso Ronzulli per far vedere chi comanda all'interno della coalizione e modellare a sua immagine e somiglianza la coalizione di centrodestra. Della serie: sono io e soltanto io a decidere, altro che Salvini e Berlusconi. Con sommo scorno degli ormai due ex leader del centrodestra.

RONZULLI BERLUSCONI MELONI RONZULLI BERLUSCONI MELONI silvio berlusconi con marina e pier silvio silvio berlusconi con marina e pier silvio letta confalonieri berlusconi galliani letta confalonieri berlusconi galliani RONZULLI MELONI RONZULLI MELONI licia ronzulli 12 licia ronzulli 12 silvio piersilvio e marina berlusconi silvio piersilvio e marina berlusconi ronzulli ronzulli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…