Estratto dell’articolo di Fosca Bincher per www.open.online
GIMMI CANGIANO NUNZIA DE GIROLAMO DANIELA SANTANCHE VALERIA MARINI A MONTECITORIO
Galeotta fu il ministro del Turismo Daniela Santanché, che il 2 maggio scorso celebrò alla sala stampa della Camera dei deputati il primo incontro fra Valeria Marini e l’onorevole Gimmi Cangiano, astro nascente di Fratelli di Italia in Campania nonché animatore del fan club Napoli in Parlamento.
La Marini e Cangiano sono oggi protagonisti di video e scatti sulla stampa specializzata in gossip, grazie a un bacio colto dal teleobiettivo sulla spiaggia di Ponza e alla presenza di entrambi a una manifestazione di Novella 2000 con tanto di annuncio del fidanzamento dal palco.
Cangiano, fedelissimo di Meloni apparso al suo fianco anche nella recente visita a Pompei, ha conosciuto la Marini in occasione della presentazione alla Camera di un libro di Beppe Convertini alla presenza della Santanché con Nunzia De Girolamo che faceva da moderatrice.
GIMMI CANGIANO CON GIORGIA MELONI A POMPEI
Era il 2 maggio scorso ed evidentemente l’incontro si è rivelato folgorante sia per la soubrette, che da poco ha compiuto 56 anni, che per l’onorevole meloniano che a marzo ha compiuto 42 anni.
Gerolamo Cangiano, detto Gimmi, è nato a Genova ma ha vissuto sempre nella provincia di Caserta dove prima di diventare parlamentare a queste elezioni aveva fatto l’imprenditore e il consulente aziendale. […]
ARTICOLI CORRELATI
VALERIA MARINI LIMONA CON GEROLAMO CANGIANO - FOTO DI DIVA E DONNA GEROLAMO CANGIANO GEROLAMO CANGIANO