SE SO’ BEVUTI RUDY GIULIANI! – L’EX AVVOCATO DI DONALD TRUMP SI È COSTITUITO ALLE AUTORITÀ DELLA GEORGIA, AD ATLANTA. È INCRIMINATO PERCHÉ ACCUSATO DI ESSERE COINVOLTO NEL PIANO DI “THE DONALD” DI SOVVERTIRE L’ESITO DEL VOTO NEL 2020 – LA FOTO SEGNALETICA DELL’EX SINDACO DI NEW YORK ED EX PROCURATORE CHE SGOMINÒ LE FAMIGLIE MAFIOSE NELLA “GRANDE MELA” (CHE ORA STARANNO RIDENDO) – GIULIANI FRIGNA: "QUESTA INCRIMINAZIONE È UNA FARSA. È UN ATTACCO AL POPOLO AMERICANO" MA TORNERÀ LIBERO DOPO AVER PAGATO 150 MILA DOLLARI DI CAUZIONE…

-

Condividi questo articolo


Da www.tg24.sky.it

 

foto segnaletica di rudy giuliani foto segnaletica di rudy giuliani

Le autorità della contea di Fulton ad Atlanta hanno diffuso la foto segnaletica scattata all'ex avvocato personale di Donald Trump, Rudy Giuliani, quando si è costituito oggi come imputato nel procedimento per aver tentato di sovvertire il voto in Georgia.

 

Una prassi imbarazzante per l'ex "sindaco d'America" e l'ex procuratore di New York che aveva sgominato le famiglie mafiose nella Grande Mela usando quella legge anti racket che ora è accusato di aver violato.

 

Rudy Giuliani, dopo la registrazione dei suoi dati presso il carcere di Fulton County, Atlanta, tornerà libero dopo aver versato una cauzione di 150 mila dollari, cinquantamila meno della cifra fissata per Donald Trump, il principale dei diciannove incriminati per il tentativo di sovvertire in Georgia il risultato delle elezioni presidenziali del 2020.

rudy giuliani si costituisce in georgia 1 rudy giuliani si costituisce in georgia 1

 

"Sono onorato di essere coinvolto in questo procedimento perché è una battaglia per difendere il nostro modo di vivere e la nostra costituzione, se può capitare a me può capitare a tutti" ha detto Giuliani ai reporter dopo essersi costituito. "Questa incriminazione è una farsa. Non è un attacco a me, non è un attacco al presidente Trump, e a tutte le persone che sono incriminate. 

rudy giuliani si costituisce in georgia 3 rudy giuliani si costituisce in georgia 3

 

È un attacco al popolo americano", ha aggiunto. "Mi hanno incriminato perché ho difeso in qualità di avvocato un cittadino americano", ha proseguito attaccando la procuratrice Fani Willis e assicurando che "non ammetterò mai le accuse". Giuliani ha anche accusato l'Fbi di avergli "rubato" l'account iCloud.

rudy giuliani si costituisce in georgia 2 rudy giuliani si costituisce in georgia 2 rudy giuliani donald trump rudy giuliani donald trump rudolph giuliani donald trump rudolph giuliani donald trump rudy giuliani si costituisce in georgia 4 rudy giuliani si costituisce in georgia 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…