1. SGARBI: 'SONO NORMODOTATO, L’UCCELLO È L’UNICA COSA NORMALE CHE HO. SONO ANCHE MOLTO CONSUMATO. SCOPARE È CONOSCERE COSE NUOVE, L’EREZIONE NON COSÌ IMPORTANTE'
2. “PRENDO 9000 € DI VITALIZIO E ME LI MERITO TUTTI. VANNO AI MIEI FIGLI, NON LI VEDO NEANCHE. I GRILLINI NON ROMPANO I COGLIONI: AVEVANO REDDITO ZERO, GUADAGNANO GRAZIE A GRILLO”
3. “VENDOLA? NON PUOI TOGLIERE IL FIGLIO A UNA MADRE, È IMMONDO. INVECE DI CERCARE LA TETTA TROVANO IL PISELLO” - SULL’INCHIESTA CONSIP ATTACCA WOODCOCK E DIFENDE RENZI
4. SU ALBERTO FORCHIELLI: “CHI È? UNO CHE FA AFFARUCOLI E HA AMICI NEI GIORNALI”. LA REPLICA: “SE LO INCONTRO LO DEVONO STACCARE DAL MURO COME UNA DECALCOMANIA”

Condividi questo articolo


Da ‘La Zanzara

 

SGARBI SGARBI

“I grillini non valgono nulla e dovrebbero fare i parlamentari gratis. Meglio il vitalizio a uno che vale come me, meglio il vitalizio a uno che ha un minimo di capacità. Molti grillini prima di entrare in parlamento non avevano un lavoro, avevano reddito zero, hanno avuto il culo di avere il lavoro grazie ai voti di Grillo. Non rompano i coglioni con questa storia del vitalizio”. Così Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24.

SABRINA COLLE E VITTORIO SGARBI SABRINA COLLE E VITTORIO SGARBI

 

“Bisognerebbe impedire ai grillini – dice ancora Sgarbi - di prendere lo stipendio. Vadano a lavorare e se dimostri che vali ti diamo un’integrazione come deputato. Non guadagni? Vaffanculo, lo fai gratis. Prendono i soldi e si lamentano del vitalizio degli altri. Io i 9000 euro che prendo sono felice di prenderli, me li merito anche. E poi non li vedo nemmeno, vanno tutti ai miei figli. Ho fatto molto di più di qualsiasi grillino e non me lo sono dato da solo. Ho fatto 25 anni di Parlamento”.

 

SGARBI SGARBI

 Poi se la prende con Vendola per l’utero in affitto: “Vendola? Gli uomini non rompano i coglioni. Non puoi togliere a un figlio la madre, che è tutto. Queste sono puttane di donne che vendono il figlio che hanno portato in grembo e lo regalano a due poverini che vogliono fare gli chicchettosi. E’ una cosa immonda. Sono peggio di puttane, vendono la figa per nove mesi. E qui le donne non difendono le donne. Vendola dovrebbe adottarne uno in condizione di difficoltà e miseria, sarebbe una cosa molto di sinistra.

SGARBI DESNUDO SGARBI DESNUDO

 

Prenda uno già nato, infelice, coi genitori morti in una guerra. Ma che debbano pagare perché lo sperma di uno dei due finisca in una donna che poi lo vende lo trovo abominevole. E poi il figlio cerca di prendere la tetta e trova l’uccello? E che fa? Prende il latte dall’uccello? Se lo tengono a letto fra loro, il papà e il papà. Creano un turbamento. Non diventa omosessuale per rabbia verso i padri, ma cerca il seno. Abbiamo il bambino con due San Giuseppe? Ma che roba è? Ma dove siamo?”.

sgarbi nudo sgarbi nudo

 

Ma le tue dimensioni come sono?: “Ho dimensioni normali. Sono normodotato, è l’unica parte normale di me. Sono anche molto consumato. Il piacere di scopare è ormai legato al piacere di conoscere cose nuove, l’erezione non è poi così importante”. 

 

Quindi difende il padre di Renzi per l’inchiesta Consip: “Il traffico di influenze è una grande puttanata, e di Woodcock non mi fido. Doveva dimettersi da tempo, dovrebbe avere il pudore e l’etica di andarsene. Quando hai sbagliato uno, due, tre processi noi dobbiamo continuare a pagarlo?”. 

 

TIZIANO RENZI TIZIANO RENZI

E continua il duello a distanza con Alberto Forchielli, uomo d’affari bolognese ospite spesso nei talk televisivi: “Ma chi cazzo è? Diceva che con Trump tutto sarebbe finito in modo disastroso. Non è così. E Trump è comunque  meglio di quei due balordi di Obama e Clinton”.

 

“Una donna che sta con Forchielli – dice ancora - è una che si accontenta, deve pentirsi di una cosa, una specie di penitenza. Ma chi è? E’ uno che fa affarucoli. E’ protetto da una piccola cricca al Resto del Carlino, ma la proprietà non so se è così contenta”. “Dicono gli piaccia molto la figa, ma è alla figa che non piace Forchielli. Per andare in tv ci vuole la credibilità, certo. Ma anche la notorietà. La notorietà è un valore . E’ un dato concreto, positivo. Vacchi è meglio di Forchielli”. Replica di Forchielli: “Se lo incontro lo devono staccare dal muro come una decalcomania”.

ALBERTO FORCHIELLI ALLA PROTESTA DI OCCUPY HONG KONG ALBERTO FORCHIELLI ALLA PROTESTA DI OCCUPY HONG KONG VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI VENDOLA 1 VENDOLA 1 VENDOLA BATTESIMO FIGLIO 2 VENDOLA BATTESIMO FIGLIO 2 VENDOLA ED TESTA VENDOLA ED TESTA henry john woodcock henry john woodcock VITTORIO SGARBI NUDO SULL ESPRESSO VITTORIO SGARBI NUDO SULL ESPRESSO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…