IL SILVIO-SHOW NON DELUDE MAI - BERLUSCONI CEDE IL POSTO A UNA BELLA BIONDA: ''LEI E' TROPPO ALTA, METTE SOGGEZIONE'' (VIDEO DEL SIPARIETTO!) - SU MISTER BEE: ''PRENDERÀ UN ALTRO CONSULENTE, SONO ANDATO A LUGANO E NON C'ERA NIENTE. MA PAGHERA', NONOSTANTE GLI ATTACCHI SECONDO CUI I SUOI SOLDI ERANO MIEI CHE RIENTRAVANO IN ITALIA''

Il grande Silvio è a pranzo a Milanello con i manager di Publitalia 80, e si lascia andare ai soliti spettacoli: ''I sondaggi dicono che c'è ancora bisogno di me. Entrare in Champions è un imperativo categorico. E il brand del Milan vale 1,3 miliardi". Bum! Allora a Bee è un prezzo di favore!... -

Condividi questo articolo


VIDEO - BERLUSCONI CEDE IL POSTO A UNA BIONDA

 

Prima di un incontro con Gianfranco Rotondi, Berlusconi fa sedere una ragazza bionda con un bel vestito nero, aperto dietro, al posto che doveva essere il suo. "Lei che è troppo alta, in piedi mette soggezione, si sieda". E la ragazza, in evidente imbarazzo, ubbidisce. La poveretta viene subito fatta alzare dagli 'scherani' di Silvio, che quando si accorge della cosa, rilancia: "No, lei vada a sedersi"...

Berlusconi cede il posto a una bionda

 

 

 

1.BERLUSCONI, SONDAGGI DICONO CHE C'È ANCORA BISOGNO DI ME

silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 7 silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 7

 (ANSA) - "Io purtroppo sono impegnato su tanti fronti. Per come si sono messe le cose in Italia, sono impegnato anche sul fronte della politica": lo ha detto Silvio Berlusconi a Milanello, ribadendo di non voler correre per la poltrona di sindaco di Milano. "No, no, no. L'Italia ha bisogno di qualcosa che riguardi tutta l'Italia. I sondaggi dicono che c'è ancora bisogno di me. Mi dispiace molto, ma...", ha risposto il leader di Forza Italia.

 

 

2.CALCIO: BERLUSCONI, CREDO CHE BEE PRENDERÀ ALTRO CONSULENTE

silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 5 silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 5

 (ANSA) - "Sono andato a Lugano per un'ora perché Taechaubol si era affidato a uno studio con sede là. Ma non c'è niente. Ora credo che dopo tutto ciò che è accaduto, Bee prenderà un altro consulente": così Silvio Berlusconi sull'inchiesta su Tax & Finance, l'advisor con cui il thailandese che tratta il 48% del Milan. "Bee metterà i soldi? Penso assolutamente di sì - dice-, solo che si sono create tante cose allucinanti come gli attacchi di certi giornali secondo cui i soldi di Bee erano miei che rientravano in Italia".

 

silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 6 silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 6

"Se uno dimostra che il signor Berlusconi ha fuori dei capitali, mi impegno a versare in beneficenza 10 volte il capitale che si trova fuori - ha continuato il presidente rossonero -. Ma ragionate, uno che è stato quasi dieci anni presidente del Consiglio può cadere in una condizione che fa dimenticare tutti i suoi meriti, avendo fuori Italia dei soldi in nero?

 

Ma solo dei dissennati possono pensare queste cose... Sono andato a Lugano per un'ora perché Taechaubol si era affidato a uno studio che ha sede a Lugano. Ma non c'è niente. Ora - ha concluso - credo che Taechaubol, dopo tutte le cose che sono accadute, prenderà un altro consulente".

silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 4 silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 4

 

3.CALCIO: BERLUSCONI, CHAMPIONS IMPERATIVO CATEGORICO MILAN

 (ANSA) - "La Champions per noi è un imperativo categorico. Non possiamo stare fuori dalle finali e dalle semifinali di Champions. E anche il progetto che abbiamo, con la commercializzazione del marchio nei Paesi orientali, soprattutto in Cina, è qualcosa che si può fare se il Milan è ancora sugli scudi". Lo ha messo in chiaro il presidente del club rossonero, Silvio Berlusconi, spiegando che, "se resta protagonista in Europa e nel mondo, a quel punto la commercializzazione può portare introiti notevolissimi".

silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 3 silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 3 silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 1 silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 1 silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 2 silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 2

 

"Il brand del Milan è stato stimato 1,3 miliardi - ha aggiunto Berlusconi a Milanello -. Se si riuscisse a rendere concreta questa valutazione, attraverso la cessione del marchio Milan al merchandising a una rete di ristoranti, a una serie di scuole calcio, con introiti superiori ai 100 milioni all'anno, il piano di commercializzazione prevedeva al terzo anno un introito netto per la società di 200 milioni. Se questo accadesse abbiamo due possibilità: gli introiti ci consentirebbero di prendere le migliori star nei vari ruoli, e quindi di essere in grado di fare una squadra di altissimo livello; e come secondo aspetto ci sarebbe la quotazione a Hong Kong o in un'altra Borsa".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….