LO VEDI, RIECCO MARINO! – TRANSENNATE I SEGGI: ALLEANZA VERDI SINISTRA CANDIDERÀ IGNAZIO MARINO ALLE ELEZIONI EUROPEE – L'EX SINDACO DI ROMA RIENTRA NELLA LISTA DI NOMI DEL "COMITATO SCIENTIFICO" DEL GRUPPO: CON LUI ANCHE IL CHIMICO SERGIO ULGIATI E L’ESPERTA DI AMBIENTE FIORELLA BELPOGGI - LA DECISIONE SARÀ UFFICIALIZZATA DOMANI CON TUTTI GLI ONORI, DURANTE UNA CONFERENZA STAMPA CON FRATOIANNI E BONELLI...

-

Condividi questo articolo


IGNAZIO MARINO SCIARPA ROMA LAZIO IGNAZIO MARINO SCIARPA ROMA LAZIO

(ANSA) - Alleanza Verdi Sinistra candiderà Ignazio Marino alle elezioni Europee. La decisione, nell'aria da giorni, sarà ufficializzata domani, in una conferenza stampa di Alleanza Verdi Sinistra Avs presso la Sala Stampa Estera a Palazzo Grazioli.

 

Vi parteciperanno, oltre all'ex sindaco di Roma, Angelo Bonelli, Co-portavoce Europa Verde e deputato AVS, Nicola Fratoianni, Segretario di Sinistra Italiana e deputato AVS e Luana Zanella, presidente gruppo AVS Camera. Domani saranno presentati tutti i candidati del comitato scientifico.

 

ANGELO BONELLI E NICOLA FRATOIANNI ALLE CONSULTAZIONI ANGELO BONELLI E NICOLA FRATOIANNI ALLE CONSULTAZIONI

Domani alla sala Stampa Estera a Palazzo Grazioli, alle 14, Avs presenterà le candidature di tutto il Comitato scientifico: Oltre a Marino, professore di chirurgia alla Thomas Jefferson University di Philadelphia ed ex sindaco di Roma, Sergio Ulgiati, presidente del comitato tecnico scientifico di Europa Verde, professore di chimica dell'Ambiente e dei Beni Culturali, all' Università Parthenope di Napoli; e Fiorella Belpoggi, membro del comitato tecnico scientifico di Europa Verde, esperta dei rapporti fra Ambiente e Salute, direttrice Scientifica dell'Istituto Ramazzini.

ignazio marino ignazio marino ignazio marino ignazio marino IGNAZIO MARINO IGNAZIO MARINO IGNAZIO MARINO IGNAZIO MARINO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…