VIDEO! LA MONTARULI MEJO DI CEREZO! “IL MIO CAPODANNO? A DORMIRE PRIMA DI MEZZANOTTE. L’HO PASSATO DA SOLA, HO CENATO CON LENTICCHIE E BEVUTO UN PO’ DI BAROLO – LA SOTTOSEGRETARIA ALL’UNIVERSITA’ RIPERCORRE LA SUA CARRIERA: “VENDEVO AUTO USATE, HO CONOSCIUTO ANCHE IL SIGNOR SUZUKI. ABOLIRE IL TEST DI INGRESSO ALLA FACOLTÀ DI MEDICINA? “LO VOGLIAMO DI SICURO RIGUARDARE. IL MIO PARERE È…”

-

Condividi questo articolo


 

Da Un Giorno da Pecora

 

augusta montaruli e giorgia meloni augusta montaruli e giorgia meloni

La sottosegretaria all'Università e alla Ricerca e deputata FdI, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, oggi si è raccontata al di fuori della politica, 'svelando' il modo in cui ama passare le proprie vacanze, la notte di Capodanno e non solo. “La notte del 31 dicembre sono stata da sola, a Torino, sono andata a dormire talmente presto che mi hanno svegliato i botti. Io odio il Capodanno e sto benissimo da sola, per cena ho mangiato delle lenticchie, acquistate già fatte, e bevuto un po' di Barolo. Poi però il primo dell'anno sono andato a pranzo con delle amiche...”

 

augusta montaruli 1 augusta montaruli 1

Ama andare anche in viaggio da sola? “Vado, sempre da sola, a Venezia una volta ogni tre mesi, mi piace tantissimo. Quando sarò anziana andrò a vivere alla Giudecca, è il mio sogno”. E' vero che nella sua carriera ha venduto anche automobili? “Certo, sia nuove che usate, per mantenermi ho fatto anche questo lavoro e ne vado fiera. Pensate, ho incontrato anche il signor Suzuki, perché la sede della sua azienda in Italia è vicino a Torino, dove lavoravo in quel momento”. Addirittura? “E' stato un bell'incontro, abbiamo parlato un po' in inglese ed è stato un incontro molto piacevole.  

 

 

augusta montaruli su instagram 5 augusta montaruli su instagram 5

Abolire il test di ingresso alla facoltà di medicina? “Lo vogliamo di sicuro riguardare. Il mio parere è che un metodo alla francese sarebbe la soluzione migliore”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, la sottosegretaria all'Università e alla Ricerca Augusta Montaruli, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Come vede il metodo alla francese? “Hai la possibilità di iscriverti alla facoltà di medicina e la valutazione sulla tua preparazione, la possibilità di continuare a frequentare il corso è parametrata ad alcuni esami che effettivamente dai e non ad un test. Questo - ha concluso la deputata FdI a Rai Radio1 - è il mio parere”. 

augusta montaruli augusta montaruli AUGUSTA MONTARULI PRIMA E DOPO AUGUSTA MONTARULI PRIMA E DOPO augusta montaruli su instagram 4 augusta montaruli su instagram 4 giorgia meloni augusta montaruli giorgia meloni augusta montaruli augusta montaruli su instagram 6 augusta montaruli su instagram 6 augusta montaruli su instagram 7 augusta montaruli su instagram 7 augusta montaruli su instagram 3 augusta montaruli su instagram 3 augusta montaruli su instagram 11 augusta montaruli su instagram 11 augusta montaruli su instagram 10 augusta montaruli su instagram 10 augusta montaruli su instagram 2 augusta montaruli su instagram 2 augusta montaruli su instagram 12 augusta montaruli su instagram 12 augusta montaruli su instagram 13 augusta montaruli su instagram 13 augusta montaruli su instagram 9 augusta montaruli su instagram 9 augusta montaruli su instagram 8 augusta montaruli su instagram 8 augusta montaruli su instagram 1 augusta montaruli su instagram 1 AUGUSTA MONTARULI AUGUSTA MONTARULI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!