L'INCUBO COVID TORNA SULLA SERIE A – LA SALERNITANA NON È PARTITA PER LA TRASFERTA DI UDINE PER LA PRESENZA DI ALCUNI POSITIVI NEL GRUPPO SQUADRA – PIERPAOLO MARINO, D.T. DELL’UDINESE : “DALLA LEGA HANNO SEMPRE DETTO CHE LA SITUAZIONE NON ERA COSÌ GRAVE DA GIUSTIFICARE IL RINVIO” - COME IN INGHILTERRA ANCHE LA SERIE A NON RESTA IMMUNE ALLA NUOVA ONDATA. ANCHE IMMOBILE E INSIGNE SONO RISULTATI POSITIVI E SALTERANNO (ALMENO) LA PROSSIMA GIORNATA...

-

Condividi questo articolo


1. POSITIVI NELLA SALERNITANA

Da www.gazzetta.it

salernitana 7 salernitana 7

 

"L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di accertate positività al Covid nel gruppo squadra, prende atto delle disposizioni dell’ASL di Salerno che ha richiesto la sospensione dell’attività della squadra e ne ha vietato la partecipazione ad eventi sportivi. La Società ha provveduto a comunicare tali disposizioni alla Lega Serie A e si rende disponibile ad ogni tipo di accertamento da parte delle autorità sanitarie locali”.

 

salernitana 6 salernitana 6

Con questo comunicato, pubblicato nella notte, il club campano ha deciso quindi di non partire per Udine, dove oggi (ore 18.30) avrebbe dovuto affrontare i friulani nella gara d’apertura dell’ultimo turno di andata di Serie A.

 

QUI UDINE

 

salernitana 5 salernitana 5

Il comunicato notturno della Salernitana si contrappone alle parole pronunciate ieri sera dal d.t. friulano, Pierpaolo Marino: “La Lega ci ha confermato che la partita contro la Salernitana si giocherà come da programma. La Salernitana ha prenotato un volo charter domani mattina (stamattina, ndr) per poter scendere regolarmente in campo. Questa è la novità e non ci saranno stravolgimenti. Noi siamo rimasti sempre concentrati anche perché dalla Lega hanno sempre detto che la situazione non era così grave da giustificare il rinvio”.

 

inter napoli insigne inter napoli insigne

2. IMMOBILE E INSIGNE POSITIVI AL COVID

Da www.lastampa.it

 

«In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio». Con Tweet il Napoli conferma la positivita' al Covid del capitano Lorenzo Insigne, dopo il tampone con esito dubbio effettuato nelle prime ore del mattino. 

 

ciro immobile foto mezzelani gmt073 ciro immobile foto mezzelani gmt073

Quello molecolare, invece, ha fermato ufficialmente il partenopeo che aveva già accusato alcuni sintomi influenzali. Dopo l'infortunio al polpaccio ci si mette anche il Covid, dunque, tra Insigne e la via del recupero: il numero 24 azzurro salterà l'ultima gara del 2021 con lo Spezia.

 

E deve fermarsi pure Ciro Immobile, anch’egli è risultato positivo al Covid: salterà la trasferta della Lazio domani pomeriggio a Venezia. Lo scrive il sito della Gazzetta dopo che le prime indiscrezioni erano già circolate ieri. 

 

Il 31enne attaccante campano sarebbe asintomatico ma i tamponi antigenico e molecolare a cui si è sottoposto hanno dato entrambi esito positivo. In precedenza Immobile si era messo in autoisolamento e aveva saltato la gara interna contro il Genoa dopo che la moglie Jessica aveva scoperto di essere positiva.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA