C'È UN "CASO BECCAGLIA" IN QATAR? - IN UN VIDEO PUBBLICATO ONLINE SI VEDE LALI ESPOSITO, LA CANTANTE CHE HA INTONATO L'INNO NAZIONALE ARGENTINO PRIMA DELLA FINALE CON LA FRANCIA, MENTRE SEMBRA ESSERE PALPEGGIATA DA UN TIFOSO DOPO IL RIGORE DECISIVO DI MONTIEL - LA MUSICISTA HA LETTO IN DIRETTA TV UN MESSAGGIO CHE IL PRESUNTO MOLESTATORE LE HA SCRITTO: "È TOTALMENTE FALSO QUELLO CHE VIENE DETTO. ERO CON I MIEI AMICI A GUARDARE I RIGORI E…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

lali esposito 5 lali esposito 5

Molestia sessuale o errore fortuito? In Argentina sta montando un caso intorno a Lali Esposito, la cantante che ha intonato in Qatar l'inno nazionale argentino prima della finalissima con la Francia. Una telecamera che la riprendeva in tribuna, ha mostrato un'immagine di un tifoso, che (pochi secondi prima del rigore decisivo segnato da Montiel), sembra palparla da dietro, simulando un atto sessuale. La cantante ha dapprima minimizzato: "E' l'ultima cosa a cui stavo pensando in quel momento".

 

lali esposito 6 lali esposito 6

Poi, in una diretta televisiva, ha letto un messaggio che il presunto molestatore, le ha scritto sui social. "Ciao Lali, come stai? Sono la persona che era seduta allo stadio, dietro di te, nella finale della Coppa del Mondo. Ero e sto guardando i video che sono usciti sulle reti e sui media: è totalmente falso quello che viene detto. Ero con i miei amici a guardare i rigori, abbracciando uno di loro e ho perso l'equilibrio. Sono andato avanti e per evitare di cadere su di te e ti ho tenuto un secondo per la tua vita come è chiaro nel video".

 

"C'È ANCHE CHI SI SPACCIA PER ME"

lali esposito 15 lali esposito 15

Il giovane ha ribadito di non voler nessun contatto con i media, preferendo rivolgersi direttamente alla cantante. "Sono stato in Qatar fin dalle prime partite e tutto ciò che volevo era vedere l'Argentina campione. Non farei mai qualcosa di simile a quello di cui sono accusato. Non ho mai avuto questo tipo di problemi nella mia vita. Sto passando un momento davvero difficile a causa delle cose che vengono dette su di me".

lali esposito 13 lali esposito 13

 

Poi spiega: "C'è un ragazzo sui social, che si chiama Mariano Díaz, che afferma di essere la persona che era dietro di te e che ti ha toccato di proposito. E' persino orgoglioso di averlo fatto. Non conosco quella persona, e non so perché dice tanta barbarie, non so nemmeno se è il suo vero nome. Ripeto che la persona nel video sono io e non ho mai avuto cattive intenzioni e sono coinvolto in una situazione spiacevole e purtroppo tutti parlano e mi dispiace che cerchino di installare questo problema in un momento così importante per noi.

 

lali esposito 16 lali esposito 16

Mi dispiace per me stesso, perché mi vedo investito in qualcosa che non è successo e per te, perché sei andata a goderti la Coppa del Mondo sul campo e hai rappresentato milioni di argentini cantando il nostro inno nazionale. Grazie per l'ascolto, sto davvero attraversando un momento davvero difficile e avevo bisogno di darti la mia spiegazione", ha concluso.

lali esposito 9 lali esposito 9 lali esposito 14 lali esposito 14 lali esposito 3 lali esposito 3 lali esposito 4 lali esposito 4 lali esposito lali esposito lali esposito 12 lali esposito 12 lali esposito 13 lali esposito 13 lali esposito sky rojo lali esposito sky rojo lali esposito 17 lali esposito 17 lali esposito 16 lali esposito 16 lali esposito 11 lali esposito 11 lali esposito 8 lali esposito 8 lali esposito sky rojo lali esposito sky rojo lali esposito. lali esposito. lali esposito 4 lali esposito 4 lali esposito 5 lali esposito 5 lali esposito 11 lali esposito 11 lali esposito 1 lali esposito 1 lali esposito 10 lali esposito 10 lali esposito 12 lali esposito 12

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…

DAGOREPORT – FOSSI STATO IN GENNARO SANGIULIANO CI AVREI PENSATO DUE VOLTE PRIMA DI LASCIARE LA DIREZIONE DI UN TELEGIORNALE PER DIVENTARE MINISTRO DELLA CULTURA - DA VELTRONI A MELANDRI, DA URBANI A BONDI, DA BRAY FINO AL “PAVONE ESTENSE” FRANCESCHINI: HANNO FATTO PIÙ O MENO TUTTI LA STESSA FINE: SONO SCOMPARSI - IN ITALIA LA STORIA CULTURALE SOVRASTA OGNI MINISTRO SINO A SFINIRLO, SOFFOCARLO: È UN EVEREST CHE FATICHI A OSSERVARE PER LA SUA ALTEZZA. NON PUOI FARCELA, NON PUOI GESTIRLO: PUOI SOLO EVITARE DI FARE DANNI...

IL DAGO-SCOOP DEL 26 AGOSTO CHE HA SCOPERCHIATO IL CASO DELLA POMPEIANA "NON CONSIGLIERA" E CHE OGGI HA SPEDITO SANGIULIANO AI GIARDINETTI FACENDO FARE UNA FOTONICA FIGURA DI MERDA AL GOVERNO MELONI - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA''? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’IO E IL MINISTRO SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; POI AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? - CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO

DAGOREPORT - AI TRIBUNALI L’ARDUA SENTENZA: A ROMA È PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L’APERTURA DI UN FASCICOLO. A QUEL PUNTO INIZIERÀ IL BALLETTO DEI COMUNICATI PRESTAMPATI (“FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA”, “ATTO DOVUTO”, "LA GIUSTIZIA FARÀ IL SUO CORSO") E I FRATELLI D'ITALIA PROVERANNO A CHIUDERE IL CASO, MINIMIZZANDO TUTTO A MERO “GOSSIP” PRIVATO - ORMAI PERÒ È TARDI: LA BOCCIA È USCITA DALLA BOTTIGLIA. E LE DOMANDE NON RIGUARDANO PIÙ IL SOLO SANGIULIANO ‘NNAMMURATO, MA ANCHE LA PREMIER DI COLLE OPPIO - SE È VERO, ED È VERO, CHE VOCI, FOTO, EMAIL E SCONTRINI CIRCOLANO DA ALMENO UN ANNO, COM’È POSSIBILE CHE NESSUNO SPIFFERO SIA MAI ARRIVATO ALLE ORECCHIE DELLA DUCETTA? DA VIMINALE, INTELLIGENCE, NULLA? - “UNFIT TO LEAD” TITOLEREBBE L’''ECONOMIST'', COME AI TEMPI DI BERLUSCONI..