IL CALVARIO DI TIGER WOODS DOPO NOVE INTERVENTI CHIRURIGICI: “LA GAMBA MI FA MALE, E’ UN DOLORE COSTANTE” - IL CAMPIONE DI GOLF AMERICANO, CHE HA CHIODI, VITI E PLACCHE NELLA GAMBA DESTRA, E’ APPARSO SEMPRE PIU' CLAUDICANTE NELLE ULTIME USCITE - DURANTE LA TAPPA DELL’AUGUSTA MASTERS HA CONFESSATO QUALI SONO LE SUE CONDIZIONI FISICHE A DISTANZA DI 2 ANNI DA UN TREMENDO INCIDENTE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


tiger woods augusta 2022 tiger woods augusta 2022

Estratto da fanpage.it

 

 

Nove interventi chirurgici, di cui cinque alla schiena. Placche, viti e perni inseriti nella gamba hanno evitato a Tiger Woods l'amputazione della gamba dopo il tremendo incidente d'auto in cui restò coinvolto a fine febbraio 2021. Tibia e perone erano frantumati, chiodi nella caviglia e nel piede lo hanno rimesso in sesto ma la sofferenza è rimasta. Da allora la star del golf internazionale non è più la stessa.

 

(...)

il jet privato di tiger woods ad augusta il jet privato di tiger woods ad augusta

 

A 47 anni Woods mostra la postura di una persona più vecchia, che ha acciacchi tali da palesare una forma di zoppia. Quando esegue un movimento per battere la pallina avverte tutto il disagio del malessere che porta dentro di sé. Sui prati dell'Augusta Masters 2023 le prime uscite hanno testimoniato come la stoffa sia quella di sempre, e si resta estasiati dinanzi all'esecuzione di certe traiettorie che paiono disegnate da una mano invisibile, quasi ricamante nell'aria.

 

 

la villa di tiger woods la villa di tiger woods

La smorfia che il golfista ha stampata sul viso racconta tutto. Gli chiedono come sta, come va con la gamba destra ricostruita componendo il puzzle delle ossa. E lui replica secco: "Mi fa male". Occasionalmente oppure spesso? "È un dolore costante", ha aggiunto Woods e tanto basta per tracciare la cornice nella quale è costretto a muoversi.

 

In occasione del primo major della stagione in Georgia (Stati Uniti), Joe LaCava ha parlato del momento difficile che sta attraversando Woods. È il suo caddie da sempre, ha vissuto assieme a lui i momenti più belli e quelli più brutti della carriera, ne conosce ogni movimento. E quando lo vede adesso all'opera sa che il rendimento di Tiger è smorzato dai problemi che si porta dietro.

 

 

tiger woods augusta 2022 tiger woods augusta 2022

"Quell'incidente ha avuto anche conseguenze differenti rispetto a quelle fisiche – ha ammesso in un'intervista al New York Post -. Ne è rimasto provato dal punto di vista mentale perché lo vedo che si sforza di sopportare il dolore". 

tiger woods augusta 2022 tiger woods augusta 2022

 

tiger woods augusta 2022 tiger woods augusta 2022 tiger woods tiger woods tiger woods tiger woods TIGER WOODS CHARLIE TIGER WOODS CHARLIE Tiger Woods Tiger Woods tiger woods incidente tiger woods incidente tiger woods tiger woods tiger woods incidente 63 tiger woods incidente 63 tiger woods incidente 77 tiger woods incidente 77 tiger woods incidente 66 tiger woods incidente 66 Tiger Woods 2 Tiger Woods 2 tiger woods incidente 88 tiger woods incidente 88 tiger woods incidente 3 tiger woods incidente 3 tiger woods incidente 34 tiger woods incidente 34 tiger woods tiger woods

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…