CARLO DE BENEDETTI "CON CUI NON CI PARLIAMO DA UN PO’", DILETTA E GLI UOMINI CONDIVISI CON ALBA PARIETTI – PAOLA FERRARI SCATENATA A “UN GIORNO DA PECORA”: "MI PIACEREBBE UN 'BEAU GESTE' DI MIO SUOCERO DE BENEDETTI SU BERLUSCONI, MAGARI UN INVITO A PRANZO- LA LEOTTA? DOPO LA GRAVIDANZA IMPIEGHERÀ UN PO' PER TORNARE IN FORMA. MA SE DOVESSI FARE UNA PAZZIA PER UNA DONNA, SAREBBE CON ELODIE - IO E LA PARIETTI ERAVAMO FIDANZATE CON SANDY MARTON NELLO STESSO PERIODO". E CON LA SANTANCHE'...

Condividi questo articolo


Da Un Giorno da Pecora

 

paola ferrari paola ferrari

Paola Ferrari, giornalista e conduttrice, oggi è stato ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dove Giorgio Lauro e Geppi Cucciari la hanno intervistata su diversi temi. A partire da un compleanno di oggi, quello di Daniela Santanché. “Con lei siamo tornate amiche dopo aver litigato di brutto, ma noi siamo due leonesse, siamo così. Le faccio tanti auguri, le vere amicizie alla fine si ritrovano sempre”. Lei è considerata una donna di destra.

 

Le piace la nuova premier? “Con Meloni ci siamo avvicinate quando si era candidata a sindaca di Roma e abbiamo creato un rapporto di stima reciproca. Da qualche anno lei incarna le idee che abbiamo condiviso, l'ho sempre votata ma al di là del mio orientamento politico mi piace come donna”.

 

E' vero che lei ed Alba Parietti vi siete contesi diversi uomini? “Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con quale sono offesissima”. Perché? “Nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citato. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui”. E perché non la Parietti aveva detto nulla? “Con Sandy avevamo una relazione fluida, così come l'aveva con Alba, ma eravamo giovanissime entrambe, avremmo avuto 22 anni. E ce lo siamo tenute lo stesso anche dopo averlo saputo, perché era molto bello”.

 

santanche ferrari santanche ferrari

Con la Parietti ha ancora un buon rapporto? “Siamo molto amiche, abbiamo vissute insieme sei o sette anni”. La sua collega Diletta Leotta aspetta un figlio dal portiere del Newcastle Karius. “Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei. Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà un po' per tornare in forma – ha scherzato la Ferrari a Un Giorno da Pecora, aggiungendo – mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”.  

 

“Con De Benedetti non ci parliamo più da qualche tempo, dopo le mie dichiarazioni di qualche giorno fa. In queste ore mi piacerebbe leggere una sua dichiarazione di stima su Berlusconi, sono due grandi uomini di finanza, grandi imprenditori, anche per riscattarsi dopo quello che ha detto sulla Meloni, uno scivolone, potrebbe uscire una cosa di grande stile. Mi piacerebbe vedere un suo 'beau geste' nei confronti di un grande rivale, magari con un invito a pranzo tra qualche mese, sarebbe bello”.

 

paola ferrari alba parietti paola ferrari alba parietti

A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la giornalista Paola Ferrari, moglie di Marco De Benedetti. Lei ha definito le parole dell'Ingegnere su premier e governo 'disgustose'. “Si, mi hanno ferito, primo perché dette da una persona della mia famiglia, il suo è stato un pensiero inadeguato sulla donna e sul premier. Mio suocero è persona di carattere e temperamento, non è abituato ad avere persone che gli danno contro, ha un po' di yes man intorno ma io con lui ho sempre avuto questo tipo di rapporto: gli dico quel che penso”. Vorrebbe tornare a parlare presto con De Benedetti? “Non ci parliamo da un po' e a me mi dispiace. Se si ha voglia di parlare, io ci sono sempre”.

paola ferrari 3 paola ferrari 3

 

 

 

 

silvio berlusconi carlo de benedetti silvio berlusconi carlo de benedetti diletta leotta paola ferrari 1 diletta leotta paola ferrari 1 elodie diletta leotta elodie diletta leotta paola ferrari foto di bacco paola ferrari foto di bacco Paola Ferrari Sirenetta Paola Ferrari Sirenetta paola ferrari marco de benedetti foto di bacco paola ferrari marco de benedetti foto di bacco PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI paola ferrari domenica dribbling 2 paola ferrari domenica dribbling 2 PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI paola ferrari adriano panatta paola ferrari adriano panatta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA