CHI VUOLE NEDVED FUORI DALLA JUVE? - DIETRO LA DIFFUSIONE DEI VIDEO INTIMI DEL VICEPRESIDENTE BIANCONERO CI POTREBBE ESSERE UN PIANO PER ESTROMETTERE IL DIRIGENTE CECO DAI VERTICI SOCIETARI - LE REAZIONI IRONICHE DEI TIFOSI E LA NUOVA VITA SENTIMENTALE DI NEDVED DOPO LA SEPARAZIONE DALLA MOGLIE: LA POPOLARE CANTANTE E ATTRICE SLOVACCA DARA ROLINS POSTA SUI SOCIAL FOTO E FILMATI DELLA SUA RELAZIONE CON IL VICEPRESIDENTE DELLA JUVENTUS – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Salvatore Riggio per corriere.it

 

 

pavel nedved balla con tre ragazze 6 pavel nedved balla con tre ragazze 6

Pavel Nedved è finito nella bufera sui social per dei video che stanno circolando sul web. E subito gli utenti si sono divisi in colpevolisti e innocentisti. Così se c’è chi critica la «notte brava» del dirigente della Juventus, ed ex calciatore della Lazio e dei bianconeri, c’è anche chi lo difende. «È in crisi di mezza età? Quando capitano queste cose al di là dell’antipatia per il soggetto, provo sempre un po’ di tristezza», «Forse si spiega il declino societario bianconero sul mercato degli ultimi tre anni» o ancora: «Sperando che non sia l’unico penso che sia giunta l’ora che Pavel Nedved tolga il disturbo all’interno della società Juve».

 

Ma appunto c’è chi va contro le critiche: «Per quanto mi riguarda Nedved può fare quello che vuole, ammesso che sia lui, dopo gli anni passati in campo a sputare sangue se vuole fare una serata alcolica può permetterselo. Sarebbe da condannare se lo facessero i giocatori attuali». E ancora: «La vicenda del presunto video su Nedved conferma quello che da tempo penso sui social, l’uso sbagliato da parte di molti. Tanti ne fanno uso come fossero investigatori privati andando a curiosare e ficcare il naso sulla vita altrui». Infine: «Ma davvero voi moralisti vi scandalizzate per queste cose?».

DARA ROLINS PAVEL NEDVED DARA ROLINS PAVEL NEDVED

 

 

Nedved è ormai separato da sua moglie, ma nelle ultime settimane sono emerse indiscrezioni sulla nuova vita sentimentale con la popolare cantante e attrice slovacca Dara Rolins. Questa estate a Los Angeles, durante la tournée statunitense della Juventus, il vice presidente bianconero si divideva tra la squadra, gli amici come Alessandro Del Piero e la nuova compagna, Dara Rolins appunto. Fanno coppia fissa da tempo e in Repubblica Ceca i giornali sono scatenati. Le copertine sono tutte per loro. Sul proprio profilo Instagram (da 689mila followers, destinati a salire) Dara posta immagini e filmati su questo nuovo amore.

 

DARA ROLINS PAVEL NEDVED DARA ROLINS PAVEL NEDVED

Tornando ai video, in uno si vede un uomo di spalle che barcolla in abito blu e capelli lunghi biondi. Nel secondo non c’è, invece, alcun dubbio su chi sia il personaggio in questione. Si vede Nedved che si diverte in un locale di Torino sulle note di Bailando di Enrique Iglesias, come terzo vagone di un convoglio umano che canta felice. E a un certo punto allunga le mani sul seno di una di loro, palpeggiandola. Non sorprende un certo imbarazzo da ambienti juventini per la pubblicazione dei video che ora sono di dominio pubblico e sui quali si sono scatenati commenti di ogni tipo. Resta l’unica certezza: la visita di alcune amiche di Nedved, arrivate in città insieme a quella che è l’attuale compagna dell’ex centrocampista boemo. Sono state con lui a Marassi per Sampdoria-Juventus 0-0 di lunedì 22 agosto.

pavel nedved balla con tre ragazze 5 pavel nedved balla con tre ragazze 5 nedved cammina per strada ubriaco 6 nedved cammina per strada ubriaco 6 pavel nedved balla con tre ragazze 2 pavel nedved balla con tre ragazze 2 pavel nedved balla con tre ragazze 3 pavel nedved balla con tre ragazze 3 nedved cammina per strada ubriaco 5 nedved cammina per strada ubriaco 5 tweet sui video di nedved 1 tweet sui video di nedved 1 MEME SU PAVEL NEDVED MEME SU PAVEL NEDVED nedved cammina per strada ubriaco 4 nedved cammina per strada ubriaco 4 nedved al tavolo con una mora nedved al tavolo con una mora

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!