"MA QUALE INFORTUNIO, CONOR MCGREGOR È IN RIABILITAZIONE PER ABUSO DI SOSTANZE E ALCOL" - L'EX LOTTATORE DI MMA CHAEL SONNEN, SGANCIA LA BOMBA SUL FORFAIT DEL FIGHTER IRLANDESE DAL SUO MATCH DI RITORNO, DOPO 3 ANNI DI ASSENZA DALL'OTTAGONO: "MOLTI HANNO GIURATO DI MANTENERE IL SEGRETO. UNA VOLTA È L'AGENZIA MONDIALE DELL'ANTIDOPING. UN'ALTRA L'INFORTUNIO, È DA UN ANNO CHE MCGREGOR SA CHE NON SAREBBE TORNATO SUL RING…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Alessio Pediglieri per www.fanpage.it

conor mcgregor conor mcgregor

 

Conor McGregor in persona aveva definito il suo ritorno in UFC per il combattimento di fine giugno con Chandler "il più grande ritorno sul ring di sempre". Che, però, non ci sarà perché il campione irlandese ha dato forfeit qualche giorno fa, lamentando un infortunio su cui sono subito cadute lunghe ombre, sospetti e illazioni. Tra coloro che non credono alla versione "ufficiale", confermata da Whine e dalla UFC, c'è Chael Sonnen, che ha affermato che l'infortunio di McGregor sia totalmente falso e che in realtà si trovi in riabilitazione per abuso di sostanze [...]

chael sonnen chael sonnen

 

A non credere alla versione ufficiale attorno al ritiro di McGregor, versione peraltro confermata ufficialmente anche da Diana White e dal mondo UFC, è stato l'ex combattente e campione americano Chael Sonnen che [...] ha alluso al fatto che McGregor non fosse effettivamente infortunato: "McGregor non è infortunato. Non so se stiamo facendo solo TV qui e quanto dovremmo stare al gioco. Conor McGregor non è ferito, ed è una situazione molto difficile quando le persone che sono chiamate a parlare per lui sono state avvisate e hanno tutte giurato di mantenere il segreto".

conor mcgregor conor mcgregor

 

[...] "McGregor in questo momento si trova nel bel mezzo della riabilitazione per abuso di sostanze, compreso l'alcol". Affermazioni espresse in diretta, con il co-conduttore del podcast Daniel Cormier che ha subito preso le distanze: "Questo lo dici tu… sei pazzo".

 

chael sonnen chael sonnen

[...] "È molto difficile essere escluso dal mio incontro di ritorno programmato. Ho subito un infortunio prima della conferenza stampa che ha richiesto più tempo per guarire di quanto ne avessi a disposizione" ha scritto sui social McGregor. "La decisione di posticipare l’incontro non è stata presa alla leggera, ma presa dopo aver consultato i miei medici, l’UFC e la mia squadra. I miei fan e il mio avversario mi meritano al meglio per questo incontro e ci arriveremo! Grazie per i messaggi di supporto, sono di buon umore e fiducioso che tornerò!"

 

la trasformazione di conor mcgregor 6 la trasformazione di conor mcgregor 6

Da quel momento in poi si è parlato solamente dell'immenso flop organizzativo e della macchina sportiva ingolfatasi in uno degli eventi di maggior business. [...] Ora i sospetti sul reale motivo che ha tenuto lontano McGregor dall'ottagono ancora una volta, da parte di Sonnen che ha rincarato anche la dose: "Una volta è la WADA, un'altra l'infortunio, è da un anno che McGregor sa che non sarebbe tornato sul ring…"

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

le chiappe di conor mcgregor in road house le chiappe di conor mcgregor in road house conor mcgregor jake gyllenhaal in road house conor mcgregor jake gyllenhaal in road house la trasformazione di conor mcgregor 12 la trasformazione di conor mcgregor 12 conor mcgregor e mourinho 4 conor mcgregor e mourinho 4 screenshot 2021 10 16 at 15.57.27 screenshot 2021 10 16 at 15.57.27 la trasformazione di conor mcgregor 11 la trasformazione di conor mcgregor 11 la trasformazione di conor mcgregor 7 la trasformazione di conor mcgregor 7 conor mcgregor jake gyllenhaal in road house conor mcgregor jake gyllenhaal in road house festa di compleanno di conor mcgregor a ibiza 5 festa di compleanno di conor mcgregor a ibiza 5 conor mcgregor conor mcgregor Conor McGregor con la sua Bentley 2 Conor McGregor con la sua Bentley 2 festa di compleanno di conor mcgregor a ibiza 6 festa di compleanno di conor mcgregor a ibiza 6 festa di compleanno di conor mcgregor a ibiza 7 festa di compleanno di conor mcgregor a ibiza 7 CONOR MCGREGOR CONOR MCGREGOR festa di compleanno di conor mcgregor a ibiza 13 festa di compleanno di conor mcgregor a ibiza 13 conor mcgregor in road house conor mcgregor in road house

chael sonnen chael sonnen chael sonnen chael sonnen chael sonnen chael sonnen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?